file regole 21 dicembre
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
file regole 21 dicembre
Non so se capiti solo a me, ma venerdì pomeriggio ho provato ad inserire in MW, nel pc dello studio, il nuovo file regole per tutte le regioni pubblicato da Millewin in data 21.12, e la stessa cosa ho fatto oggi pomeriggio sul pc di casa, ma in entrambi i casi il procedimento non è andato a buon fine. Nel senso che, andando a verificare il file regole in uso anche dopo la sostituzione, il programma continua ad indicarmi come in vigore quello del 28 novembre.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Colgo l'occasione per fare a tutti i Colleghi del forum i più cari auguri di un felice Natale assieme alle loro famiglie.
Colgo l'occasione per fare a tutti i Colleghi del forum i più cari auguri di un felice Natale assieme alle loro famiglie.
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5578
Voti per importanza dei messaggi : 31
Re: file regole 21 dicembre
Oggi ho aperto MW dopo aver installato il file regole del 21/12: il programma ha impiegato molto più tempo del solito ad aprirsi (circa 5 minuti), spero che non sia sempre così
Anch' io ne approfitto per augurare a tutti un SERENO NATALE, per un BUON 2013...mah, speriamo.
Giorgio.
un analfabeta informatico come me dove va a verificare il file regole in uso?pvelona ha scritto:... andando a verificare il file regole in uso anche dopo la sostituzione, il programma continua ad indicarmi come in vigore quello del 28 novembre....
Anch' io ne approfitto per augurare a tutti un SERENO NATALE, per un BUON 2013...mah, speriamo.
Giorgio.
Giorgio lAMERA- Nuovo Membro
Punti : 4989
Voti per importanza dei messaggi : 10
Puoi vederlo da due parti:Giorgio lAMERA ha scritto:Oggi ho aperto MW dopo aver installato il file regole del 21/12: il programma ha impiegato molto più tempo del solito ad aprirsi (circa 5 minuti), spero che non sia sempre cosìun analfabeta informatico come me dove va a verificare il file regole in uso?pvelona ha scritto:... andando a verificare il file regole in uso anche dopo la sostituzione, il programma continua ad indicarmi come in vigore quello del 28 novembre....
Giorgio.
1) Vai nella pagina del prontuario ed in alto a destra trovi una feeccia di color rosso, pigiala e ti si aprira un ampliamento di questa finestra che in alto Ti riporta la data di aggiornamento del prontuario e del file regole;
2) Vai nella cartella Programmi del Tuo PC e seleziona la cartella Millewin, al suo interno trovi il file regole con una data a fianco se hai selezionato da Visualizza-Dettagli.
Buon Natale a Tutti.
A me è capitato con l'aggiornamento farmaci su alcuni computer sui quali però Ho effettuato l'aggiornamento farmaci e quello del file regole direttamente sul sito di mw ed è andato tutto a buon finepvelona ha scritto:Non so se capiti solo a me, ma venerdì pomeriggio ho provato ad inserire in MW, nel pc dello studio, il nuovo file regole per tutte le regioni pubblicato da Millewin in data 21.12, e la stessa cosa ho fatto oggi pomeriggio sul pc di casa, ma in entrambi i casi il procedimento non è andato a buon fine. Nel senso che, andando a verificare il file regole in uso anche dopo la sostituzione, il programma continua ad indicarmi come in vigore quello del 28 novembre.
fata4874- Membro Esperto
Punti : 5585
Voti per importanza dei messaggi : 1
Argomenti simili
» Decreto Lorenzin
» File Regole 15/07/2011
» Nuovo file Regole
» File regole 05/04/2013
» Difetto file regole 14/9
» File Regole 15/07/2011
» Nuovo file Regole
» File regole 05/04/2013