FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

file regole 21 dicembre

5 partecipanti

Andare in basso

file regole 21 dicembre Empty file regole 21 dicembre

Messaggio  pvelona Dom 23 Dic 2012 - 17:53

Non so se capiti solo a me, ma venerdì pomeriggio ho provato ad inserire in MW, nel pc dello studio, il nuovo file regole per tutte le regioni pubblicato da Millewin in data 21.12, e la stessa cosa ho fatto oggi pomeriggio sul pc di casa, ma in entrambi i casi il procedimento non è andato a buon fine. Nel senso che, andando a verificare il file regole in uso anche dopo la sostituzione, il programma continua ad indicarmi come in vigore quello del 28 novembre.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Colgo l'occasione per fare a tutti i Colleghi del forum i più cari auguri di un felice Natale assieme alle loro famiglie.

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5385
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

file regole 21 dicembre Empty Re: file regole 21 dicembre

Messaggio  Admin Dom 23 Dic 2012 - 20:58

E' così, sia per l'aggiornamento automatico che manuale.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5499
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

file regole 21 dicembre Empty Re: file regole 21 dicembre

Messaggio  Giorgio lAMERA Lun 24 Dic 2012 - 8:34

Oggi ho aperto MW dopo aver installato il file regole del 21/12: il programma ha impiegato molto più tempo del solito ad aprirsi (circa 5 minuti), spero che non sia sempre così

pvelona ha scritto:... andando a verificare il file regole in uso anche dopo la sostituzione, il programma continua ad indicarmi come in vigore quello del 28 novembre....
un analfabeta informatico come me dove va a verificare il file regole in uso?

Anch' io ne approfitto per augurare a tutti un SERENO NATALE, per un BUON 2013...mah, speriamo.
Giorgio.

Giorgio lAMERA
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 11
Punti : 4796
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

file regole 21 dicembre Empty Re: file regole 21 dicembre

Messaggio  drtulino Lun 24 Dic 2012 - 11:38

Giorgio lAMERA ha scritto:Oggi ho aperto MW dopo aver installato il file regole del 21/12: il programma ha impiegato molto più tempo del solito ad aprirsi (circa 5 minuti), spero che non sia sempre così

pvelona ha scritto:... andando a verificare il file regole in uso anche dopo la sostituzione, il programma continua ad indicarmi come in vigore quello del 28 novembre....
un analfabeta informatico come me dove va a verificare il file regole in uso?

Anch' io ne approfitto per augurare a tutti un SERENO NATALE, per un BUON 2013...mah, speriamo.
Giorgio.
Puoi vederlo da due parti:
1) Vai nella pagina del prontuario ed in alto a destra trovi una feeccia di color rosso, pigiala e ti si aprira un ampliamento di questa finestra che in alto Ti riporta la data di aggiornamento del prontuario e del file regole;
2) Vai nella cartella Programmi del Tuo PC e seleziona la cartella Millewin, al suo interno trovi il file regole con una data a fianco se hai selezionato da Visualizza-Dettagli.
Buon Natale a Tutti.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7055
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

file regole 21 dicembre Empty Re: file regole 21 dicembre

Messaggio  fata4874 Lun 24 Dic 2012 - 12:46

pvelona ha scritto:Non so se capiti solo a me, ma venerdì pomeriggio ho provato ad inserire in MW, nel pc dello studio, il nuovo file regole per tutte le regioni pubblicato da Millewin in data 21.12, e la stessa cosa ho fatto oggi pomeriggio sul pc di casa, ma in entrambi i casi il procedimento non è andato a buon fine. Nel senso che, andando a verificare il file regole in uso anche dopo la sostituzione, il programma continua ad indicarmi come in vigore quello del 28 novembre.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Colgo l'occasione per fare a tutti i Colleghi del forum i più cari auguri di un felice Natale assieme alle loro famiglie.
A me è capitato con l'aggiornamento farmaci su alcuni computer sui quali però Ho effettuato l'aggiornamento farmaci e quello del file regole direttamente sul sito di mw ed è andato tutto a buon fine

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5392
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

file regole 21 dicembre Empty Re: file regole 21 dicembre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.