calcolatore posologico
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
calcolatore posologico
Prima mi appariva in auto al momento della prescrizione un alert che avvertiva la quantità fi farmco a disposizione del pz., funzione utile alla segretaria . Ora mi è scomparsa, posso sempre fare col tasto dx, ma vorrei continuare ad avere quell'allerta. Come fare?
marcelloronconi- Membro Esperto
Punti : 5652
Voti per importanza dei messaggi : 22
Re: calcolatore posologico
A me continua ad apparire, almeno fino all'altro ieri.marcelloronconi ha scritto:Prima mi appariva in auto al momento della prescrizione un alert che avvertiva la quantità fi farmco a disposizione del pz., funzione utile alla segretaria . Ora mi è scomparsa, posso sempre fare col tasto dx, ma vorrei continuare ad avere quell'allerta. Come fare?
Anche a me funziona regolarmente, anzi a volte per la verità a sproposito, cioè anche quando la scorta è di pochi giorni e come data di fine scorta viene indicato un punto. Non sono riuscito a capire il motivo, ma probabilmente è dovuto al fatto che utilizzo due computer diversi sincronizzati tra loro per cui il calcolatore posologico va in tilt.
Approfitto per chiedere un'altra cosa che mi tormenta da tempo: come utilizzare il calcolatore posologico per la prescrizione dell'ossigeno liquido ? Proprio non ci riesco da quando si deve utilizzare la prescrizione dell'ossigeno compresso nel bombolone, ed a volte devo fare vari tentativi per convincere millewin a concedrmi almeno la ricetta.
Approfitto per chiedere un'altra cosa che mi tormenta da tempo: come utilizzare il calcolatore posologico per la prescrizione dell'ossigeno liquido ? Proprio non ci riesco da quando si deve utilizzare la prescrizione dell'ossigeno compresso nel bombolone, ed a volte devo fare vari tentativi per convincere millewin a concedrmi almeno la ricetta.
Admin ha scritto:Anche a me funziona regolarmente, anzi a volte per la verità a sproposito, cioè anche quando la scorta è di pochi giorni e come data di fine scorta viene indicato un punto. Non sono riuscito a capire il motivo, ma probabilmente è dovuto al fatto che utilizzo due computer diversi sincronizzati tra loro per cui il calcolatore posologico va in tilt.
Caro Peppe,
se vai all'ASL c'è un avviso con le modalità nuove per la prescrizione dei bomboloni per il quale da febbraio siamo esonerati dal farlo. Dobbiamo solo fare la richiesta per la visita Pneumologica e basta !!!!
Cari saluti, Antonio Menna MMG ASL CE
amico di Giuseppe- Membro Junior
Punti : 5143
Voti per importanza dei messaggi : 3
Argomenti simili
» calcolatore posologico
» calcolatore posologico inaffidabile
» inaffidabilità calcolatore posologico e tasto F2 ("contapezzi")
» calcolatore posologico inaffidabile
» inaffidabilità calcolatore posologico e tasto F2 ("contapezzi")
Pagina 1 di 1