Pubblicata dalla Videopress la versione definitiva di Certinps
+5
fata4874
madelbi
Lucio Mignone
giakum
drtulino
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Pubblicata dalla Videopress la versione definitiva di Certinps
Pubblicato l'aggiornamento di Certinps che permette di stampare la sola copia per il lavoratore.
drtulino ha scritto:Pubblicato l'aggiornamento di Certinps che permette di stampare la sola copia per il lavoratore.
il certificato non entra nel formato A5 e sono costretto a stampare ancora in formato A4.
Succede anche a voi ?
massimo- Nuovo Membro
Punti : 5027
Voti per importanza dei messaggi : 0
massimo ha scritto:drtulino ha scritto:Pubblicato l'aggiornamento di Certinps che permette di stampare la sola copia per il lavoratore.
il certificato non entra nel formato A5 e sono costretto a stampare ancora in formato A4.
Succede anche a voi ?
Io con il foglio A5 girato per traverso (inizio stampa lato lungo) non ho alcun problema.
drtulino ha scritto:E' online un nuovo aggiornamento di Certinps.
non so perchè ma non si riempiono i campi dell'aggiornamento (comune e provincia di nascita) che rimangono vuoti.
massimo- Nuovo Membro
Punti : 5027
massimo ha scritto:drtulino ha scritto:E' online un nuovo aggiornamento di Certinps.
non so perchè ma non si riempiono i campi dell'aggiornamento (comune e provincia di nascita) che rimangono vuoti.
Hai fatto l'allineamento dei dati da MW, finito l'aggiornamento.
Fammi sapere.
Certinps
Renato,
scusami, ho installato CERTINPS, però appena lo lancio.....mi dice subito " certinps ha smesso di funzionare "....come mai? Ho il SO : 7 a 64 bit.
Grazie
Gmario
scusami, ho installato CERTINPS, però appena lo lancio.....mi dice subito " certinps ha smesso di funzionare "....come mai? Ho il SO : 7 a 64 bit.
Grazie
Gmario
0verland- Nuovo Membro
Punti : 5053
0verland ha scritto:Renato,
Grazie
Gmario
In che directory te lo ha installato? Hai scaricato il programma dal seguente link: http://www.perseoonline.it/certinps/download.php ?
Domani mattina dovrebbero pubblicare un nuovo aggiornamento che risolverà alcuni problemi di allineamento con MW.
Fammi sapere.
drtulino ha scritto:0verland ha scritto:Renato,
Grazie
Gmario
In che directory te lo ha installato? Hai scaricato il programma dal seguente link: http://www.perseoonline.it/certinps/download.php ?
Domani mattina dovrebbero pubblicare un nuovo aggiornamento che risolverà alcuni problemi di allineamento con MW.
Fammi sapere.
Me lo ha installato in C----> Programmi(x86)---> Certinps............e non va
0verland- Nuovo Membro
Punti : 5053
0verland ha scritto:Me lo ha installato in C----> Programmi(x86)---> Certinps............e non va
Sinceramente non saprei che dirTi a questo punto, se non di contattare l'Assistenza allo 06.54.08.11
Io l'ho installato su due PC a 64 bit senza alcun problema.
Fammi sapere se hai problemi con l'Assistenza.
Ultima modifica di drtulino il Lun 6 Feb 2012 - 10:52 - modificato 1 volta.
Pubblicato il nuovo file "Allinea" che risolve il problema dell'allineamento emerso nell'ultimo aggiornamento.
Eccomi..0verland ha scritto:Renato,
Grazie
Gmario
Identico problema a cui non sono riuscito a porre rimedio.
Ho mandato mail all'assistenza ma non ho ancora ricevuto risposta, anche perchè Libero oggi mi fa i capricci (non ricevo email)
Doctorelio
Doctorelio- Nuovo Membro
Punti : 5135
Voti per importanza dei messaggi : 4
Doctorelio ha scritto:Eccomi..
Identico problema a cui non sono riuscito a porre rimedio.
Ho mandato mail all'assistenza ma non ho ancora ricevuto risposta, anche perchè Libero oggi mi fa i capricci (non ricevo email)
Doctorelio
Se Ti è possibile, Ti consiglio di chiamare più che scrivere all'Assistenza, poichè Ti risolvono il problema in Teleassistenza.
Oggi mi hanno detto che consigliano di passare per sopra l'aggiornamento che è stato messo il 2/2/2012 online a 32 o 64 bit a seconda del PC.
Fammi sapere.
...mi vi è venuto un dubbio!!! Lo fate eseguire come Amministratore di sistema?
- ho telefonato, e l'impiegata mi ha detto che per assistenza all'installazione occore inviare un'emaildrtulino ha scritto:Se Ti è possibile, Ti consiglio di chiamare più che scrivere all'Assistenza, poichè Ti risolvono il problema in Teleassistenza.
Oggi mi hanno detto che consigliano di passare per sopra l'aggiornamento che è stato messo il 2/2/2012 online a 32 o 64 bit a seconda del PC.
Fammi sapere.
- "passare per sopra l'aggiornamento" vuol dire che dopo aver installato il programma ( è solo a 32 bit) devo effettuare l'aggiornamento per 64 bit (ho Win 7 Pro 64bit)? A me pare strano: non potrebbero mettere un file d'installazione per sistemi a 32bit ed uno per quelli a 64bit??
Ovvio....drtulino ha scritto:...mi vi è venuto un dubbio!!! Lo fate eseguire come Amministratore di sistema?
Doctorelio- Nuovo Membro
Doctorelio ha scritto:- ho telefonato, e l'impiegata mi ha detto che per assistenza all'installazione occore inviare un'emaildrtulino ha scritto:Se Ti è possibile, Ti consiglio di chiamare più che scrivere all'Assistenza, poichè Ti risolvono il problema in Teleassistenza.
Fammi sapere.
- "passare per sopra l'aggiornamento" vuol dire che dopo aver installato il programma ( è solo a 32 bit) devo effettuare l'aggiornamento per 64 bit (ho Win 7 Pro 64bit)? A me pare strano: non potrebbero mettere un file d'installazione per sistemi a 32bit ed uno per quelli a 64bit??Ovvio....drtulino ha scritto:...mi vi è venuto un dubbio!!! Lo fate eseguire come Amministratore di sistema?
Hai per caso installato anche Micorsoft Office e se si mica hai installato il 2003? Perchè lo stesso problema l'ho riscontrato per un amico ed il problema viene dato da Access.
E' come dici: Office Pro 2003drtulino ha scritto:Hai per caso installato anche Micorsoft Office e se si mica hai installato il 2003? Perchè lo stesso problema l'ho riscontrato per un amico ed il problema viene dato da Access.
Come si risolve??
Grazie Doctorelio
Doctorelio- Nuovo Membro
Doctorelio ha scritto:E' come dici: Office Pro 2003drtulino ha scritto:Hai per caso installato anche Micorsoft Office e se si mica hai installato il 2003? Perchè lo stesso problema l'ho riscontrato per un amico ed il problema viene dato da Access.
Come si risolve??
Grazie Doctorelio
Ho installato Microsoft Office 2003 senza Access ed ora funziona tutto perfettamente. Il problema pare stia nel fatto che l'Access del 2003 non va d'accordo con il 64 bit di Certinps, purtroppo. Anche l'Assistenza , che ha provato con me, non ha potuto nulla.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CERTINPS della videopress
» CODICE RANDOM
» Emodialisi in bicarbonato e membrane molto biocompatibili
» stampa dalla segretaria
» Certificati online. Un'alternativa
» CODICE RANDOM
» Emodialisi in bicarbonato e membrane molto biocompatibili
» stampa dalla segretaria
» Certificati online. Un'alternativa
Pagina 2 di 2