FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mille acn gratis

+2
drtulino
maxone
6 partecipanti

Andare in basso

mille acn gratis Empty mille acn gratis

Messaggio  maxone Lun 19 Nov 2012 - 7:35

"nelle regioni
in cui non è presente un progetto regionale che opera da Servizio di Accoglienza
Regionale (SAR) la Millewin offre gratuitamente Mille ACN".... qualcuno ne sa qualcosa? o qualcuno lo ha richiesto? Volevo sapere se è una vera offerta gratis (oppure dopo un pò si deve pagare per continuare ad usufruirne) e se è realmente fondamentale per la nostra attività futura e se è semplice. Non me ne sono mai interessato aspettando che ricetta elettronica ed altro diventassero attività obbligatorie ma poichè davvero non ci capisco più nulla e ci aspettano cambiamenti "epocali" che cambieranno totalmente la nostra attività (mi riferisco all'H24 così come concepito) mi interessa saperne qualcosa in più e quindi grazie per le informazioni anche di base che mi fornirete.

maxone
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 12
Punti : 4454
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

mille acn gratis Empty Re: mille acn gratis

Messaggio  drtulino Lun 19 Nov 2012 - 9:04

maxone ha scritto:"nelle regioni
in cui non è presente un progetto regionale che opera da Servizio di Accoglienza
Regionale (SAR) la Millewin offre gratuitamente Mille ACN".... qualcuno ne sa qualcosa? o qualcuno lo ha richiesto? Volevo sapere se è una vera offerta gratis (oppure dopo un pò si deve pagare per continuare ad usufruirne) e se è realmente fondamentale per la nostra attività futura e se è semplice. Non me ne sono mai interessato aspettando che ricetta elettronica ed altro diventassero attività obbligatorie ma poichè davvero non ci capisco più nulla e ci aspettano cambiamenti "epocali" che cambieranno totalmente la nostra attività (mi riferisco all'H24 così come concepito) mi interessa saperne qualcosa in più e quindi grazie per le informazioni anche di base che mi fornirete.
In Toscana è gratuito, per quanto ne sappia io, solo per la parte riguardante l'invio della ricetta elettronica (ancora in fase sperimentale). Sulla parte di invio certificati all'INPS si paga una somma di 50 euro annui (se non ricordo male, ma mi posso sbagliare).
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7061
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

mille acn gratis Empty Re: mille acn gratis

Messaggio  MaurizioP Lun 19 Nov 2012 - 13:49

drtulino ha scritto:In Toscana è gratuito, per quanto ne sappia io, solo per la parte riguardante l'invio della ricetta elettronica (ancora in fase sperimentale). Sulla parte di invio certificati all'INPS si paga una somma di 50 euro annui (se non ricordo male, ma mi posso sbagliare).

...in Sicilia è così
MaurizioP
MaurizioP
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 32
Punti : 4677
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

mille acn gratis Empty Re: mille acn gratis

Messaggio  pvelona Lun 19 Nov 2012 - 17:17

In Emilia Romagna è gratuito nella versione che comprende l'invio dei certificati di malattia INPS e i certificati di invalidità; qui non abbiamo bisogno della funzione invio ricette al MEF perchè l'invio avviene al "potentissimo" (anche politicamente, intendo) e onnipresente Progetto Sole.

Mary, che non leggo da tanto tempo, ne sa qualcosa.....

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5391
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

mille acn gratis Empty Re: mille acn gratis

Messaggio  Mimmo Mar 20 Nov 2012 - 7:12

in Veneto 50€, per l'invio delle ricette esiste il Progetto Doge.

Saluti Mimmo

Mimmo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 28
Punti : 4874
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 23.02.11
Località : Piazzola S. Brenta (PD)

Torna in alto Andare in basso

mille acn gratis Empty Re: mille acn gratis

Messaggio  fata4874 Mer 21 Nov 2012 - 0:15

in Puglia è gratis

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5398
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

mille acn gratis Empty Re: mille acn gratis

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.