utente invalidato
2 partecipanti
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1
utente invalidato
capita anche a qualcun altro ? da oggi (ieri funzionava tutto bene), al tentativo di inviare un certificato di malattia al WS, utilizzando un programma gratuito o Mille ACN, ottengo questa risposta: Errore ! L'utente è stato invalidato (o qualcosa del genere). La cosa strana è che inviando il certificato dal sito Sistema TS, ed utilizzando le stesse credenziali, l'utente risulta valido
draleo
draleo
draleo83- Membro Junior
Punti : 5308
Voti per importanza dei messaggi : 25
Re: utente invalidato
Ho usato MilleACN per spedire alcuni certificati proprio oggi ed ha funzionato senza problemidraleo83 ha scritto:capita anche a qualcun altro ? da oggi (ieri funzionava tutto bene), al tentativo di inviare un certificato di malattia al WS, utilizzando un programma gratuito o Mille ACN, ottengo questa risposta: Errore ! L'utente è stato invalidato (o qualcosa del genere). La cosa strana è che inviando il certificato dal sito Sistema TS, ed utilizzando le stesse credenziali, l'utente risulta valido
draleo
madelbi- Moderatore
Punti : 5489
Voti per importanza dei messaggi : 68
Re: utente invalidato
misteri dell'informatica. stasera utilizzando le stesse credenziali di stamane, è tutto regolare. L'unica spiegazione che posso ipotizzare è che per qualche ora , abbiano lavorato sul server ,testando la procedura per far utilizzare soltanto i nik name (che io non ho ancora iniziato ad usare)
draleo
draleo
draleo83- Membro Junior
Punti : 5308
Voti per importanza dei messaggi : 25
Argomenti simili
» Malfunzionamento Ricevute
» mille.db nuovo utente+
» Nuovo utente in medicina di gruppo
» MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività
» Cambiare parola d'ordine utente
» mille.db nuovo utente+
» Nuovo utente in medicina di gruppo
» MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività
» Cambiare parola d'ordine utente
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1