la mail inviata al paziente con ACN risulta illeggibile(criptata)
2 partecipanti
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1
la mail inviata al paziente con ACN risulta illeggibile(criptata)
I pazienti mi riferiscono che la mail che invio al loro indirizzo relativa al certificato medico compilato con acn risulta illeggibile in quanto criptata ed il consensuale invio della password non risolve il problema ... ho provato io stesso ad inviarmi un certificato ma non sono riuscito a leggerlo..... ho chiamato millewin ma non ho risolto la questione .... mi hanno detto di andare sulla casella SPAM... ma non e' questo il problema :il certificato e' presente nella casella posta in arrivo ma non e' leggibile.......
grazie fin d'ora per l'aiuto
domenico
domenico
domenico fiorucci- Nuovo Membro
Punti : 4795
Voti per importanza dei messaggi : 10
Re: la mail inviata al paziente con ACN risulta illeggibile(criptata)
domenico fiorucci ha scritto:I pazienti mi riferiscono che la mail che invio al loro indirizzo relativa al certificato medico compilato con acn risulta illeggibile in quanto criptata ed il consensuale invio della password non risolve il problema ... ho provato io stesso ad inviarmi un certificato ma non sono riuscito a leggerlo..... ho chiamato millewin ma non ho risolto la questione .... mi hanno detto di andare sulla casella SPAM... ma non e' questo il problema :il certificato e' presente nella casella posta in arrivo ma non e' leggibile.......
domenico
Ho fatto una prova inviando a me stesso una mail con allegato un certificato di un paziente e arriva perfettamente leggibile.
Prova a disinstallare MilleAcn e a reinstallarlo.
E comunque insisti con l'help desk, non è assolutamente normale!!!
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5577
Voti per importanza dei messaggi : 31
domenico fiorucci- Nuovo Membro
Punti : 4795
Voti per importanza dei messaggi : 10
Argomenti simili
» ricetta inviata al paziente : messaggio di errore
» Come si fa ad inviare il cert INPS al paziente per mail?
» mille mail
» Mille Mail ??
» invio ricetta x mail
» Come si fa ad inviare il cert INPS al paziente per mail?
» mille mail
» Mille Mail ??
» invio ricetta x mail
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1