ricerca certificati di malattia online
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ricerca certificati di malattia online
lavoro in Med Gruppo, capita spesso che un pz si fa fare un certificato di malattia INPS da un medico, e la continuazione da un altro. Ora io lavoro con MilleACN che fa traccia del certificato, ma i colleghi no.Mi è capitato che se il pz non ha più il n. di protocollo, non si riesce più a risalire al certificato, a meno che di entrare sul sito SistemaTS con le credenziali del medico che ha fatto il certificato, andare su Lista e cercarlo. Anche se si va sul sito INPS, consultazione certificati, richiede il n. protocollo. E' possibile che non esista uno storico certificati per paziente, a prescindere da chi redige il certificato?
marcelloronconi- Membro Esperto
Punti : 5654
Voti per importanza dei messaggi : 22
Re: ricerca certificati di malattia online
Io non sapevo che ci fosse una lista ma ho provato ad inserire un nominativo ed ho effettuato una ricerca del suo storico certificati dal sistemats a partire dal primo gennaio 2011 a tutt'oggi e mi dà la seguente risposta: " Errore
LA DATA INIZIO E/O LA DATA FINE NON POSSONO ESSERE MINORI DELLA DATA ODIERNA ".
Che significa?!
Il fatto è che dopo aver effettuato più prove ho sempre la stessa risposta!
LA DATA INIZIO E/O LA DATA FINE NON POSSONO ESSERE MINORI DELLA DATA ODIERNA ".
Che significa?!
Il fatto è che dopo aver effettuato più prove ho sempre la stessa risposta!
fata4874- Membro Esperto
Punti : 5586
Voti per importanza dei messaggi : 1
Re: ricerca certificati di malattia online
il 22 Giugno ho mandato a MilleWin analoga segnalazione
2.MilleACN :mi sono trovato ad utilizzare la funzione di ricerca online dei certificati fatti e mi è apparso il messaggio :
[Errore 383] La data inizio e/o la data fine non possono essere minori di 6 mesi dalla data odierna
Ci ho messo un po' per capirne il significato . "non... minori" significa "maggiori" . quindi "non possono essere maggiori" . una data maggiore di un'altra?
quando si parla di date in genere è più chiaro usare gli aggettivi "antecedente / successivo .."
Potrebbe essere meno ambiguo scrivere "la ricerca è limitata agli ultimi sei mesi da oggi" oppure "ai sei mesi antecedenti la data odierna"
2.MilleACN :mi sono trovato ad utilizzare la funzione di ricerca online dei certificati fatti e mi è apparso il messaggio :
[Errore 383] La data inizio e/o la data fine non possono essere minori di 6 mesi dalla data odierna
Ci ho messo un po' per capirne il significato . "non... minori" significa "maggiori" . quindi "non possono essere maggiori" . una data maggiore di un'altra?
quando si parla di date in genere è più chiaro usare gli aggettivi "antecedente / successivo .."
Potrebbe essere meno ambiguo scrivere "la ricerca è limitata agli ultimi sei mesi da oggi" oppure "ai sei mesi antecedenti la data odierna"
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5920
Voti per importanza dei messaggi : 11
Argomenti simili
» ricerca certificato malattia
» Certificati malattia
» Certificati malattia
» certificati di malattia
» Certificati malattia
» Certificati malattia