FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addio con auguri

+4
drtulino
Admin
madelbi
Don
8 partecipanti

Andare in basso

Addio con auguri Empty Addio con auguri

Messaggio  Don Sab 30 Giu 2012 - 12:56

Siccome sono passato a MDF della Bestsoft, che prevede la funzione di stampa di ricevute, non svilupperò ulteriormente il mio programma, che comunque lascio a disposizione nel mio sito.
A tutti gli amici del forum i miei ringraziamenti per la bella esperienza vissuta insieme ed i miei sinceri auguri di ogni bene,
Marzio
Don
Don
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 161
Punti : 5064
Voti per importanza dei messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.02.11

http://softwaremedico.xoom.it/

Torna in alto Andare in basso

Addio con auguri Empty Re: Addio con auguri

Messaggio  madelbi Sab 30 Giu 2012 - 15:07

Grazie a te Marzio per la gentilezza e la generosità nel mettere a disposizione di tanti colleghi dei software così utili e funzionali.

Ci teniamo cmq ai tuoi preziosi consigli su tutto quanto riguarda la gestione sotware medici

A presto
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5299
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Addio con auguri Empty Re: Addio con auguri

Messaggio  Admin Sab 30 Giu 2012 - 18:03

Caro Marzio, spero che non si tratti di un addio assoluto, ma che Tu dia di tanto in tanto una sbirciatina a questo forum e voglia farci beneficiare ancora di altri Tuoi preziosi interventi.

Approfitto per ringraziarti a nome di tutti gli iscritti di tutto quanto hai fatto per tutti noi e Ti saluto con un ARRIVEDERCI Smile Smile
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5503
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Addio con auguri Empty Re: Addio con auguri

Messaggio  drtulino Dom 1 Lug 2012 - 0:05

Un caro saluto a grazie di tutto, anche da parte mia.
Spero tanto che una sbirciatina continui a darla su questo forum.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7059
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Addio con auguri Empty Re: Addio con auguri

Messaggio  Lucio Mignone Dom 1 Lug 2012 - 9:30

Caro Marzio,
buona fortuna a te ad al tuo nuovo software. Ma non ci abbandonare, anzi facci sapere come ti trovi. Sei riuscito ad importare tutti dati da Mwin a Bestsoft?
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5638
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Addio con auguri Empty Re: Addio con auguri

Messaggio  LucaLeF Dom 1 Lug 2012 - 12:24

te la senti di dirci il motivo del cambiamento?

solo per la funzione ricevute?

perchè le integrazioni (add on) sono comprese? o come si dice oggi "tutto oll inclusiv" :-)

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5730
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Addio con auguri Empty Addio con auguri

Messaggio  Don Dom 1 Lug 2012 - 16:50

Vi ringrazio, vediamo se riesco a dirvi sinteticamente i motivi della mia scelta:
1. economici: 300 euro di risparmio all'anno per un programma senza addons.
2. nostalgici: dai tempi del DOS ho sempre usato il loro programma con soddisfazione.
3. tecnici: MDF è veloce e stabile, contiene tutte le funzioni che servono e non è appesantito da funzioni che non usi perchè non ne hai il tempo. Gli aggiornamenti sono puntuali. Le ricerche e le estrazioni sono a misura di medico. Il database è disponibile ai creativi ma non ce n'è bisogno perchè basta chiedere. E' molto adattabile.
Non esisterebbe questo forum se pochi fossero i bisogni senza risposta e poche le difficoltà dei colleghi.
4. professionali: non interferisce con il metodo che hai scelto di usare, ti lascia lavorare come vuoi senza proporti passaggi obbligati. MW, grazie alla società scientifica, ha una parte clinica ben sviluppata ma che impegna molto in termini di attenzione allo strumento e penso finisca per rallentarne il funzionamento.
5. aziendali: credo che le dimensioni dell'azienda consentano una maggiore dinamicità e vicinanza all'utente.
Poi si tratta solo di un'opinione ma come sempre, prima di affrontare un'impresa, si valutano i pro ed i contro.
Ciao, Marzio
Don
Don
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 161
Punti : 5064
Voti per importanza dei messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.02.11

http://softwaremedico.xoom.it/

Torna in alto Andare in basso

Addio con auguri Empty Re: Addio con auguri

Messaggio  Lucio Mignone Mar 3 Lug 2012 - 10:37

Ho chiesto una copia di valutazone del prodotto.
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5638
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Addio con auguri Empty Re: Addio con auguri

Messaggio  mary Gio 5 Lug 2012 - 18:15

Don ha scritto:Vi ringrazio, vediamo se riesco a dirvi sinteticamente i motivi della mia scelta:
1. economici: 300 euro di risparmio all'anno per un programma senza addons.
2. nostalgici: dai tempi del DOS ho sempre usato il loro programma con soddisfazione.
3. tecnici: MDF è veloce e stabile, contiene tutte le funzioni che servono e non è appesantito da funzioni che non usi perchè non ne hai il tempo. Gli aggiornamenti sono puntuali. Le ricerche e le estrazioni sono a misura di medico. Il database è disponibile ai creativi ma non ce n'è bisogno perchè basta chiedere. E' molto adattabile.
Non esisterebbe questo forum se pochi fossero i bisogni senza risposta e poche le difficoltà dei colleghi.
4. professionali: non interferisce con il metodo che hai scelto di usare, ti lascia lavorare come vuoi senza proporti passaggi obbligati. MW, grazie alla società scientifica, ha una parte clinica ben sviluppata ma che impegna molto in termini di attenzione allo strumento e penso finisca per rallentarne il funzionamento.
5. aziendali: credo che le dimensioni dell'azienda consentano una maggiore dinamicità e vicinanza all'utente.
Poi si tratta solo di un'opinione ma come sempre, prima di affrontare un'impresa, si valutano i pro ed i contro.
Ciao, Marzio

Ciao Marzio scrivo in ritardo perchè volevo "digerire" la tua "comunicazione" e non la tua "decisione".
Mentre condivido la tua decisione specie nella parte che riguarda la snellezza del nuovo programma perchè Millewin è un pò come Word ottimo prodotto ma che tutti (o quasi) non utilizziamo nemmeno al 10% delle sue potenzialità, potenzialità che invece ci complicano la vita anzichè semplificarla.
Quello che non mi è piaciuta è la parola "ADDIO" perchè te sarai sempre con noi e non potrai dimenticare mai i bei momenti e emozioni che abbiamo vissuto insieme, quindi io non ti dico addio ma CIAO amico mio! Mary

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5168
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Addio con auguri Empty Re: Addio con auguri

Messaggio  Dott.Hiram Gio 19 Lug 2012 - 7:22

Ciao e grazie per i tuoi contributi.
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 648
Punti : 5678
Voti per importanza dei messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Addio con auguri Empty Re: Addio con auguri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.