Addio con auguri
+4
drtulino
Admin
madelbi
Don
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Addio con auguri
Siccome sono passato a MDF della Bestsoft, che prevede la funzione di stampa di ricevute, non svilupperò ulteriormente il mio programma, che comunque lascio a disposizione nel mio sito.
A tutti gli amici del forum i miei ringraziamenti per la bella esperienza vissuta insieme ed i miei sinceri auguri di ogni bene,
Marzio
A tutti gli amici del forum i miei ringraziamenti per la bella esperienza vissuta insieme ed i miei sinceri auguri di ogni bene,
Marzio
Re: Addio con auguri
Grazie a te Marzio per la gentilezza e la generosità nel mettere a disposizione di tanti colleghi dei software così utili e funzionali.
Ci teniamo cmq ai tuoi preziosi consigli su tutto quanto riguarda la gestione sotware medici
A presto
Ci teniamo cmq ai tuoi preziosi consigli su tutto quanto riguarda la gestione sotware medici
A presto
madelbi- Moderatore
Punti : 5488
Voti per importanza dei messaggi : 68
Caro Marzio, spero che non si tratti di un addio assoluto, ma che Tu dia di tanto in tanto una sbirciatina a questo forum e voglia farci beneficiare ancora di altri Tuoi preziosi interventi.
Approfitto per ringraziarti a nome di tutti gli iscritti di tutto quanto hai fatto per tutti noi e Ti saluto con un ARRIVEDERCI
Approfitto per ringraziarti a nome di tutti gli iscritti di tutto quanto hai fatto per tutti noi e Ti saluto con un ARRIVEDERCI
Un caro saluto a grazie di tutto, anche da parte mia.
Spero tanto che una sbirciatina continui a darla su questo forum.
Spero tanto che una sbirciatina continui a darla su questo forum.
Caro Marzio,
buona fortuna a te ad al tuo nuovo software. Ma non ci abbandonare, anzi facci sapere come ti trovi. Sei riuscito ad importare tutti dati da Mwin a Bestsoft?
buona fortuna a te ad al tuo nuovo software. Ma non ci abbandonare, anzi facci sapere come ti trovi. Sei riuscito ad importare tutti dati da Mwin a Bestsoft?
te la senti di dirci il motivo del cambiamento?
solo per la funzione ricevute?
perchè le integrazioni (add on) sono comprese? o come si dice oggi "tutto oll inclusiv" :-)
solo per la funzione ricevute?
perchè le integrazioni (add on) sono comprese? o come si dice oggi "tutto oll inclusiv" :-)
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5919
Voti per importanza dei messaggi : 11
Addio con auguri
Vi ringrazio, vediamo se riesco a dirvi sinteticamente i motivi della mia scelta:
1. economici: 300 euro di risparmio all'anno per un programma senza addons.
2. nostalgici: dai tempi del DOS ho sempre usato il loro programma con soddisfazione.
3. tecnici: MDF è veloce e stabile, contiene tutte le funzioni che servono e non è appesantito da funzioni che non usi perchè non ne hai il tempo. Gli aggiornamenti sono puntuali. Le ricerche e le estrazioni sono a misura di medico. Il database è disponibile ai creativi ma non ce n'è bisogno perchè basta chiedere. E' molto adattabile.
Non esisterebbe questo forum se pochi fossero i bisogni senza risposta e poche le difficoltà dei colleghi.
4. professionali: non interferisce con il metodo che hai scelto di usare, ti lascia lavorare come vuoi senza proporti passaggi obbligati. MW, grazie alla società scientifica, ha una parte clinica ben sviluppata ma che impegna molto in termini di attenzione allo strumento e penso finisca per rallentarne il funzionamento.
5. aziendali: credo che le dimensioni dell'azienda consentano una maggiore dinamicità e vicinanza all'utente.
Poi si tratta solo di un'opinione ma come sempre, prima di affrontare un'impresa, si valutano i pro ed i contro.
Ciao, Marzio
2. nostalgici: dai tempi del DOS ho sempre usato il loro programma con soddisfazione.
3. tecnici: MDF è veloce e stabile, contiene tutte le funzioni che servono e non è appesantito da funzioni che non usi perchè non ne hai il tempo. Gli aggiornamenti sono puntuali. Le ricerche e le estrazioni sono a misura di medico. Il database è disponibile ai creativi ma non ce n'è bisogno perchè basta chiedere. E' molto adattabile.
Non esisterebbe questo forum se pochi fossero i bisogni senza risposta e poche le difficoltà dei colleghi.
4. professionali: non interferisce con il metodo che hai scelto di usare, ti lascia lavorare come vuoi senza proporti passaggi obbligati. MW, grazie alla società scientifica, ha una parte clinica ben sviluppata ma che impegna molto in termini di attenzione allo strumento e penso finisca per rallentarne il funzionamento.
5. aziendali: credo che le dimensioni dell'azienda consentano una maggiore dinamicità e vicinanza all'utente.
Poi si tratta solo di un'opinione ma come sempre, prima di affrontare un'impresa, si valutano i pro ed i contro.
Ciao, Marzio
Don ha scritto:Vi ringrazio, vediamo se riesco a dirvi sinteticamente i motivi della mia scelta:
Ciao, Marzio
Ciao Marzio scrivo in ritardo perchè volevo "digerire" la tua "comunicazione" e non la tua "decisione".
Mentre condivido la tua decisione specie nella parte che riguarda la snellezza del nuovo programma perchè Millewin è un pò come Word ottimo prodotto ma che tutti (o quasi) non utilizziamo nemmeno al 10% delle sue potenzialità, potenzialità che invece ci complicano la vita anzichè semplificarla.
Quello che non mi è piaciuta è la parola "ADDIO" perchè te sarai sempre con noi e non potrai dimenticare mai i bei momenti e emozioni che abbiamo vissuto insieme, quindi io non ti dico addio ma CIAO amico mio! Mary
mary- Moderatore
Punti : 5357
Voti per importanza dei messaggi : 64
Ciao e grazie per i tuoi contributi.
Dott.Hiram- Membro Senior
Punti : 5867
Voti per importanza dei messaggi : 15
Argomenti simili
» e snitz forum?
» TICKET ADDIO!
» Addio ai moduli configurabili?