FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GESTIONALE OPEN SOURCE PER LA MEDICINA GENERALE

5 partecipanti

Andare in basso

GESTIONALE OPEN SOURCE PER LA MEDICINA GENERALE Empty GESTIONALE OPEN SOURCE PER LA MEDICINA GENERALE

Messaggio  Lucio Mignone Mer 9 Mar 2011 - 0:36

Giungono indiscrezioni, per ora non confermate, che le Cooperative di Medici di Medicina Generale, tramite un coordinamento nazionale, vogliano dotarsi di un unico software a costo zero ed in qualche modo autogestito.

Ne sapete qualcosa di più? Conoscete il nome dell'eventuale software di cui sopra?

Ed infine, visto che si parla di gestionale freeware, avete notizie di colleghi che utilizzano oppure hanno provato questo software open source di cui al seguente link?

www.ges-med.net


Ultima modifica di Lucio Mignone il Mer 9 Mar 2011 - 13:49 - modificato 1 volta.
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5638
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

GESTIONALE OPEN SOURCE PER LA MEDICINA GENERALE Empty Re: GESTIONALE OPEN SOURCE PER LA MEDICINA GENERALE

Messaggio  Carmine Mer 9 Mar 2011 - 13:06

Lucio Mignone ha scritto:Giungono indiscrezioni, per ora non confermate, che le Cooperative di Medici di Medicina Generale, tramite un coordinamento nazionale, vogliano dotarsi di un unico software a costo zero ed in qualche modo autogestito.

Ne sapete qualcosa di più? Conoscete il nome dell'eventuale software di cui sopra?

Ed infine, visto che si parla di gestionale freeware, avete notizie di colleghi che utilizzano oppure hanno provato questo software open source di cui al seguente link?

www.ges-med.net/

il link non funziona!
Carmine
Carmine
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 42
Punti : 4885
Voti per importanza dei messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.02.11
Località : Aversa (CE)

Torna in alto Andare in basso

GESTIONALE OPEN SOURCE PER LA MEDICINA GENERALE Empty Re: GESTIONALE OPEN SOURCE PER LA MEDICINA GENERALE

Messaggio  Lucio Mignone Mer 9 Mar 2011 - 13:48

Carmine ha scritto:
Lucio Mignone ha scritto:Giungono indiscrezioni, per ora non confermate, che le Cooperative di Medici di Medicina Generale, tramite un coordinamento nazionale, vogliano dotarsi di un unico software a costo zero ed in qualche modo autogestito.

Ne sapete qualcosa di più? Conoscete il nome dell'eventuale software di cui sopra?

Ed infine, visto che si parla di gestionale freeware, avete notizie di colleghi che utilizzano oppure hanno provato questo software open source di cui al seguente link?
www.ges-med.net/

il link non funziona!


www.ges-med.net
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5638
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

GESTIONALE OPEN SOURCE PER LA MEDICINA GENERALE Empty Re: GESTIONALE OPEN SOURCE PER LA MEDICINA GENERALE

Messaggio  drtulino Mer 9 Mar 2011 - 14:26

Lucio Mignone ha scritto:www.ges-med.net
Il link mi apre una pagina bianca.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7059
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

GESTIONALE OPEN SOURCE PER LA MEDICINA GENERALE Empty Re: GESTIONALE OPEN SOURCE PER LA MEDICINA GENERALE

Messaggio  Dott.Hiram Mer 9 Mar 2011 - 15:44

Conosco Koiné, buon programma a pagamento.
Non so nulla, anche se sono vicepresidente di Cooperatica aderente al COS, del gestionale gratuito.
Mi informerò e farò sapere.
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 648
Punti : 5678
Voti per importanza dei messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

GESTIONALE OPEN SOURCE PER LA MEDICINA GENERALE Empty Re: GESTIONALE OPEN SOURCE PER LA MEDICINA GENERALE

Messaggio  Antonio Mer 9 Mar 2011 - 16:25

http://www.mediamedic.it/index.php?mod=news&view=618

questo e' il link corretto

antonio
Antonio
Antonio
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 55
Punti : 4902
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

GESTIONALE OPEN SOURCE PER LA MEDICINA GENERALE Empty Re: GESTIONALE OPEN SOURCE PER LA MEDICINA GENERALE

Messaggio  Dott.Hiram Mer 9 Mar 2011 - 17:08

Ho dato una occhiata, ma mi sembra che non abbia nulla a che fare con il COS (Consorzio nazionale delle Cooperative mediche).
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 648
Punti : 5678
Voti per importanza dei messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

GESTIONALE OPEN SOURCE PER LA MEDICINA GENERALE Empty Re: GESTIONALE OPEN SOURCE PER LA MEDICINA GENERALE

Messaggio  Lucio Mignone Mer 9 Mar 2011 - 19:38

Dott.Hiram ha scritto:Ho dato una occhiata, ma mi sembra che non abbia nulla a che fare con il COS (Consorzio nazionale delle Cooperative mediche).

Scusate per il link sbagliato.

Volevo precisare, non mi sono espresso bene nel precedente post, che questo software open source nulla ha a che fare con quello di cui scrivevo a proposito del COS cooperative mediche, è solo, l'unico open source che ho trovato in rete e volevo sapere se qualche collega lo aveva già utilizzato.
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5638
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

GESTIONALE OPEN SOURCE PER LA MEDICINA GENERALE Empty Re: GESTIONALE OPEN SOURCE PER LA MEDICINA GENERALE

Messaggio  Carmine Ven 11 Mar 2011 - 10:07

Lucio Mignone ha scritto:
Dott.Hiram ha scritto:Ho dato una occhiata, ma mi sembra che non abbia nulla a che fare con il COS (Consorzio nazionale delle Cooperative mediche).

Scusate per il link sbagliato.

Volevo precisare, non mi sono espresso bene nel precedente post, che questo software open source nulla ha a che fare con quello di cui scrivevo a proposito del COS cooperative mediche, è solo, l'unico open source che ho trovato in rete e volevo sapere se qualche collega lo aveva già utilizzato.
Scaricato e provato. Obbligatoriamente si deve istallare firefox. E' un poco macchinoso e funziona solo con windows e non su MAC. Credo sia troppo artigianale.
Carmine
Carmine
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 42
Punti : 4885
Voti per importanza dei messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.02.11
Località : Aversa (CE)

Torna in alto Andare in basso

GESTIONALE OPEN SOURCE PER LA MEDICINA GENERALE Empty Re: GESTIONALE OPEN SOURCE PER LA MEDICINA GENERALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.