GESTIONALE OPEN SOURCE PER LA MEDICINA GENERALE
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
GESTIONALE OPEN SOURCE PER LA MEDICINA GENERALE
Giungono indiscrezioni, per ora non confermate, che le Cooperative di Medici di Medicina Generale, tramite un coordinamento nazionale, vogliano dotarsi di un unico software a costo zero ed in qualche modo autogestito.
Ne sapete qualcosa di più? Conoscete il nome dell'eventuale software di cui sopra?
Ed infine, visto che si parla di gestionale freeware, avete notizie di colleghi che utilizzano oppure hanno provato questo software open source di cui al seguente link?
www.ges-med.net
Ne sapete qualcosa di più? Conoscete il nome dell'eventuale software di cui sopra?
Ed infine, visto che si parla di gestionale freeware, avete notizie di colleghi che utilizzano oppure hanno provato questo software open source di cui al seguente link?
www.ges-med.net
Ultima modifica di Lucio Mignone il Mer 9 Mar 2011 - 13:49 - modificato 1 volta.
Re: GESTIONALE OPEN SOURCE PER LA MEDICINA GENERALE
Lucio Mignone ha scritto:Giungono indiscrezioni, per ora non confermate, che le Cooperative di Medici di Medicina Generale, tramite un coordinamento nazionale, vogliano dotarsi di un unico software a costo zero ed in qualche modo autogestito.
www.ges-med.net/
il link non funziona!
Carmine- Nuovo Membro
Punti : 5073
Voti per importanza dei messaggi : 6
Carmine ha scritto:Lucio Mignone ha scritto:Giungono indiscrezioni, per ora non confermate, che le Cooperative di Medici di Medicina Generale, tramite un coordinamento nazionale, vogliano dotarsi di un unico software a costo zero ed in qualche modo autogestito.
www.ges-med.net/
il link non funziona!
www.ges-med.net
Il link mi apre una pagina bianca.Lucio Mignone ha scritto:www.ges-med.net
Conosco Koiné, buon programma a pagamento.
Non so nulla, anche se sono vicepresidente di Cooperatica aderente al COS, del gestionale gratuito.
Mi informerò e farò sapere.
Non so nulla, anche se sono vicepresidente di Cooperatica aderente al COS, del gestionale gratuito.
Mi informerò e farò sapere.
Dott.Hiram- Membro Senior
Punti : 5866
Voti per importanza dei messaggi : 15
http://www.mediamedic.it/index.php?mod=news&view=618
questo e' il link corretto
antonio
questo e' il link corretto
antonio
Antonio- Nuovo Membro
Punti : 5090
Voti per importanza dei messaggi : 0
Ho dato una occhiata, ma mi sembra che non abbia nulla a che fare con il COS (Consorzio nazionale delle Cooperative mediche).
Dott.Hiram- Membro Senior
Punti : 5866
Voti per importanza dei messaggi : 15
Dott.Hiram ha scritto:Ho dato una occhiata, ma mi sembra che non abbia nulla a che fare con il COS (Consorzio nazionale delle Cooperative mediche).
Scusate per il link sbagliato.
Volevo precisare, non mi sono espresso bene nel precedente post, che questo software open source nulla ha a che fare con quello di cui scrivevo a proposito del COS cooperative mediche, è solo, l'unico open source che ho trovato in rete e volevo sapere se qualche collega lo aveva già utilizzato.
Scaricato e provato. Obbligatoriamente si deve istallare firefox. E' un poco macchinoso e funziona solo con windows e non su MAC. Credo sia troppo artigianale.Lucio Mignone ha scritto:Dott.Hiram ha scritto:Ho dato una occhiata, ma mi sembra che non abbia nulla a che fare con il COS (Consorzio nazionale delle Cooperative mediche).
Scusate per il link sbagliato.
Volevo precisare, non mi sono espresso bene nel precedente post, che questo software open source nulla ha a che fare con quello di cui scrivevo a proposito del COS cooperative mediche, è solo, l'unico open source che ho trovato in rete e volevo sapere se qualche collega lo aveva già utilizzato.
Carmine- Nuovo Membro
Punti : 5073
Voti per importanza dei messaggi : 6
Argomenti simili
» Medicina Generale ed oneri economici
» ricetta elettronica
» Petizione contro l'abolizione del Medico di Medicina Generale
» timbro in Medicina di Gruppo
» ordine problemi in lettera a collega
» ricetta elettronica
» Petizione contro l'abolizione del Medico di Medicina Generale
» timbro in Medicina di Gruppo