conversione data base
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
conversione data base
ciao a tutti
leggendo i post sul forum di qualche settimana fa ho visto che alcuni colleghi su richiesta esplicita a Millewin hanno effettuato una procedura se non ricordo male denominata Postgres? di conversione del data base ad un nuovo linguaggio che fa ottenere al programma una notevole velocita' di connnessione e prestazioni
un amico che si occupa di informatica lo ha installato su pc di alcuni colleghi associati in medicina di gruppo riferendomi ottimi risultati di prestazioni
ho chiesto questa mattina al call center di millewin conferma e mi hanno detto che mi avrebbero inviato via mail un manuale per installare questa variazione ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulal
qualcuno di voi puo' aiutarmi in merito?, ne aveta gia avuto esperienze positive?
lavoro in medicina di gruppo con lan server locale x p pro su tutte le macchine sincronizziamo con rrs local
attualmente il programma non mi da problemi a parte la lentezza
grazie come sempre Riccardo
leggendo i post sul forum di qualche settimana fa ho visto che alcuni colleghi su richiesta esplicita a Millewin hanno effettuato una procedura se non ricordo male denominata Postgres? di conversione del data base ad un nuovo linguaggio che fa ottenere al programma una notevole velocita' di connnessione e prestazioni
un amico che si occupa di informatica lo ha installato su pc di alcuni colleghi associati in medicina di gruppo riferendomi ottimi risultati di prestazioni
ho chiesto questa mattina al call center di millewin conferma e mi hanno detto che mi avrebbero inviato via mail un manuale per installare questa variazione ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulal
qualcuno di voi puo' aiutarmi in merito?, ne aveta gia avuto esperienze positive?
lavoro in medicina di gruppo con lan server locale x p pro su tutte le macchine sincronizziamo con rrs local
riccardo- Nuovo Membro
Punti : 5131
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: conversione data base
Sono molto indeciso se passare ora al nuoivo database. Se chi ha già provato ci volesse dare delucidazioni in merito, in particolare se ci sono vantaggi in termini di velocità di prestazione e miglioramento dei vari blocchi a cui va incintro Millewin mi aiuterebbe a decidere...
Re: conversione data base
L'anno scorso ne ho parlato con loro a Villasimius (congresso FIMMG) ed al SIMG di Firenze, e prima ancora ne avrevo parlato con Ramona ad un ANCOM a Fiuggi. E' interessante, ma occorrerebbe qualche delucidazione dalla Dedalus, anche in merito alla compatibilità con W7 64 bit. Io sono in rete locale con due 7 e due Xp proriccardo ha scritto:ciao a tutti
simplydoc- Nuovo Membro
Punti : 5047
Voti per importanza dei messaggi : 3
Argomenti simili
» data base da correggere la data
» Apertura data base
» Millewin 13.38 windows 7 64bit
» cancellazione esenzioni reddito in blocco
» Query per modificare data esenzione
» Apertura data base