FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un programma per caricare le esenzioni dal file CSV del MEF su Millewin

+3
wolverine
Admin
Guido
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

 Un programma per caricare le esenzioni dal file CSV del MEF su Millewin - Pagina 2 Empty Re: Un programma per caricare le esenzioni dal file CSV del MEF su Millewin

Messaggio  Guido Gio 16 Ago 2012 - 22:19

Lucio Mignone ha scritto:
Hai parlato troppo presto credo:
Errore runtime372
impossibile caricare il controllo FlexGridGF. La versione protrebbe non essere aggiornata...

Ho trovato su Internet la spiegazione dell'errore 372.
La versione del controllo sembra che non sia responsabile (il messaggio era fuorviante, cosa che capita spesso in VB).
Sembra che sia un problema di impostazioni dei colori, e sembra che sia facilmente risolvibile:

http://www.ehow.com/how_6397198_repair-run_time-372-error.html
oppure
http://support.microsoft.com/kb/818616

saluti
Guido

Guido
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 91
Punti : 4945
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

 Un programma per caricare le esenzioni dal file CSV del MEF su Millewin - Pagina 2 Empty Re: Un programma per caricare le esenzioni dal file CSV del MEF su Millewin

Messaggio  Doc.Raphael Sab 29 Set 2012 - 1:03

Guido ha scritto:Dato che non sono stati segnalati bugs, ho creto la nuova guida comprendente le ultime modifiche apportate al programma e gia' illustrate nei precedenti messaggi.
Ho aggiunto una "Guida Rapida" per chi non avesse voglia di leggere tutto il faldone.

(file rimosso dal sottoscritto)

Saluti
Guido

..... Dove si possono scaricare file ed istruzioni?

Ciao e grazie!

Lello

Doc.Raphael
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 16
Punti : 4854
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

 Un programma per caricare le esenzioni dal file CSV del MEF su Millewin - Pagina 2 Empty Re: Un programma per caricare le esenzioni dal file CSV del MEF su Millewin

Messaggio  Guido Sab 29 Set 2012 - 12:17

Doc.Raphael ha scritto:
..... Dove si possono scaricare file ed istruzioni?
Ciao e grazie!
Lello

Purtroppo ho dovuto rimuovere tutto nell'attesa di chiarire con la Dedalus i problemi che affliggono Millewin.
Gia' qualcosa si e' mosso.
Vedremo in seguito se potro' rimetterli sul server.
ciao
Guido

Guido
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 91
Punti : 4945
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

 Un programma per caricare le esenzioni dal file CSV del MEF su Millewin - Pagina 2 Empty Re: Un programma per caricare le esenzioni dal file CSV del MEF su Millewin

Messaggio  Doc.Raphael Sab 29 Set 2012 - 19:47

Guido ha scritto:

"Purtroppo ho dovuto rimuovere tutto..."
Guido

L'avevo immaginato... Fammi sapere.

Ciao!

Doc.Raphael
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 16
Punti : 4854
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

 Un programma per caricare le esenzioni dal file CSV del MEF su Millewin - Pagina 2 Empty un programma per inserire esenzioni

Messaggio  fospal Lun 29 Ott 2012 - 19:12

No sono interessata a questo programma o query ma i link non sono più visibili;

avevo chiesto in passato all'assistenza se era possibile inserire i dati scaricati direttamente dalla regione che sono in excel se non sbaglio, e quindi si possono poi trasformare in csv;

nella regione lazio l'elenco dei pz. esenti per reddito, per ora è scaricabile solo dal sito regionale, ho controllato sul sito tessera sanitaria (MEF) ma non mi da nessuna lista dei pazienti esenti; se qualcuno mi può dare qualche notizia in più, sarei grata a voi tutti molto più esperti;

ho, in passato con un aiutino, preparato una query per estrarre i dati dei pz. comprensiva dei dati anagrafici residenza domicilio e mail, in excel trasformata poi in .csv per l'Iphone che tuttora funziona egregiamente e mi permette di avere in memoria i dati di tutti i miei pazienti per fare certificati dove voglio più velocemente che con il compiuter; questo pero non significa che sia facile portare a buon fine questi passaggi e poi inserire le esenzioni per reddito in millewin in blocco;

grazie a tutti voi, quando ho tempo seguo il forum dove trovo sempre consigli utili
fospal
fospal
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 20
Punti : 4860
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 05.03.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

 Un programma per caricare le esenzioni dal file CSV del MEF su Millewin - Pagina 2 Empty Re: Un programma per caricare le esenzioni dal file CSV del MEF su Millewin

Messaggio  wolverine Lun 29 Ott 2012 - 20:10

Su "Portale Tessera Sanitaria" dopo esserti autenticato, in alto a sinistra c'è la prima riga
"Esenzioni da reddito" .Ci clikki sopra e compare "Estrazione assistiti esenti per Reddito"
Dopo aver clikkato il tasto "Conferma" ti compare all'inizio dell'elenco dei tuoi assistiti il file che è in
formato .csv

Spero di esserti stato utile

Ciao
wolverine
wolverine
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 67
Punti : 4912
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.02.11
Località : Romano D'Ezzelino(VI)

Torna in alto Andare in basso

 Un programma per caricare le esenzioni dal file CSV del MEF su Millewin - Pagina 2 Empty Re: Un programma per caricare le esenzioni dal file CSV del MEF su Millewin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.