MilleACN e Microsoft
2 partecipanti
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1
MilleACN e Microsoft
Qualcuno ha avuto problemi con MilleACN installato con W7 Home Premium a 64 bit e Office 2003?
Re: MilleACN e Microsoft
drtulino ha scritto:Qualcuno ha avuto problemi con MilleACN installato con W7 Home Premium a 64 bit e Office 2003?
Utilizzo MilleACN installato con W7 Professional 64 bit e funziona bene. Quale problema hai riscontrato?
Ciao, Alessandro.
aditroia- Membro Junior
Punti : 5284
Voti per importanza dei messaggi : 4
Re: MilleACN e Microsoft
aditroia ha scritto:drtulino ha scritto:Qualcuno ha avuto problemi con MilleACN installato con W7 Home Premium a 64 bit e Office 2003?
Utilizzo MilleACN installato con W7 Professional 64 bit e funziona bene. Quale problema hai riscontrato?
Ciao, Alessandro.
Non l'ho ancora installato, ma siccome con un altro add on ho avuto problemi, addotti dall'assistenza ad Office 2003 con il 64 bit, allora mi voglio accertare che tutto possa funzionare, prima di acquistare le licenze dei vari programmi e sistema operativo.
Argomenti simili
» MilleACN e Windows 8
» migliorare MilleACN
» requisti per milleacn
» lanciare MilleACN da MiieWin
» errore MilleACN
» migliorare MilleACN
» requisti per milleacn
» lanciare MilleACN da MiieWin
» errore MilleACN
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1