migliorare MilleACN
5 partecipanti
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1
migliorare MilleACN
torno sull'argomento, sperando nell'indulgenza dei colleghi più critici che obietterebbero << che l'hai comprato a fare?>>
ho intenzione di inviare una mail all'assitenza con le seguenti proposte
1.lanciare MilleACN dall'interno di MilleWin
2.dare la possibilità di completare l'anagrafica nel certificato di malattia , rendendo editabili tutti i campi mancanti, con il completamento automatico nella cartella MW del paziente
3.poter stampare comunque un certificato di malattia non inviato al sistema TS con l'automatico inserimento nel cartaceo di un avviso sul motivo del mancato invio
4.lasciare vuoti i campi data inizio e data fine del certificato perchè vadano obbligatoriamente compilati senza l'attuale impostazione per default
5.precompilare per default l'opzione "ambulatoriale" e "inizio" perchè i più frequenti
6.essere avvertito con qualche giorrno di anticipo sulla scadenza della pw per i certificati di invalidità
beh! mi basterebbero queste modifiche.
cerco adesioni per la richiesta
ho intenzione di inviare una mail all'assitenza con le seguenti proposte
1.lanciare MilleACN dall'interno di MilleWin
2.dare la possibilità di completare l'anagrafica nel certificato di malattia , rendendo editabili tutti i campi mancanti, con il completamento automatico nella cartella MW del paziente
3.poter stampare comunque un certificato di malattia non inviato al sistema TS con l'automatico inserimento nel cartaceo di un avviso sul motivo del mancato invio
4.lasciare vuoti i campi data inizio e data fine del certificato perchè vadano obbligatoriamente compilati senza l'attuale impostazione per default
5.precompilare per default l'opzione "ambulatoriale" e "inizio" perchè i più frequenti
6.essere avvertito con qualche giorrno di anticipo sulla scadenza della pw per i certificati di invalidità
beh! mi basterebbero queste modifiche.
cerco adesioni per la richiesta
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5918
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: migliorare MilleACN
Uso da poco (un mese) ACN perchè non riuscivano a leggere i flussi informativi che mandavo da 8 mesi circa (ULSS 15 Cittadella), tra poco partiamo con la ricetta elettronica, già alcuni colleghi la usano.
Concordo con le tue osservazioni riguardo ACN...e speriamo bene.
Ciao
Concordo con le tue osservazioni riguardo ACN...e speriamo bene.
Ciao
Mimmo- Nuovo Membro
Punti : 5060
Voti per importanza dei messaggi : 0
quasi tutto ok
Appoggio calorosamente tutti i punti eccetto il 5, per il rischio di errori di distrazione (vedi il punto 4)
lorenzo gallerani- Nuovo Membro
Punti : 4934
Voti per importanza dei messaggi : 10
Re: migliorare MilleACN
mi associo alle richieste, fatte ormai ancora ai tempi del forum ufficiale sul sito MilleWin
teo_savi- Nuovo Membro
Punti : 5079
Voti per importanza dei messaggi : 6
Invio automatico delle ricette
L'invio delle ricette è oltremodo scomodo, se lo fai mentre lavori ti appare un messaggio in mezzo al monitor, che non è possibile mettere in icona, se lo fai a fine giornata devi stare 20 minuti in più oltre l'orario di lavoro.
Quindi ho chiesto alla assistenza se non fosse possibile automatizzare l'invio, così puoi lasciare il computer acceso e te ne puoi andare a casa.
Mi hanno risposto:
"la informo che stiamo lavorando per realizzare una versione che integra le
funzionalità dell'ACN direttamente nel prodotto Millewin, con questa
versione sarà possibile configurare la postazione di lavoro della segretaria
per l'invio diretto delle ricette al MEF come oggi avviene per il medico
evitando l'estrazione serale.
Cordiali saluti"
Quindi ho chiesto alla assistenza se non fosse possibile automatizzare l'invio, così puoi lasciare il computer acceso e te ne puoi andare a casa.
Mi hanno risposto:
"la informo che stiamo lavorando per realizzare una versione che integra le
funzionalità dell'ACN direttamente nel prodotto Millewin, con questa
versione sarà possibile configurare la postazione di lavoro della segretaria
per l'invio diretto delle ricette al MEF come oggi avviene per il medico
evitando l'estrazione serale.
Cordiali saluti"
21051- Nuovo Membro
Punti : 5034
Voti per importanza dei messaggi : 0
Argomenti simili
» MilleACN migliorare certificato invalidità civile
» requisti per milleacn
» mi cade l'occhio ... proposta per migliorare l'UTENTE MW
» lanciare MilleACN da MiieWin
» errore MilleACN
» requisti per milleacn
» mi cade l'occhio ... proposta per migliorare l'UTENTE MW
» lanciare MilleACN da MiieWin
» errore MilleACN
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1