Agenda: come inserire un nominativo extra
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Agenda: come inserire un nominativo extra
Solo da pochi giorni sto cominciando ad usare l'agenda di millewin.
Una domanda: come faccio ad inserire un nominativo che non è presente nella mia lista pazienti ?
Cliccando a dx dell'orario dell'appuntamento si apre la finestra con la ricerca del nominativo;
ma se voglio inserirne uno non presente non me lo scrive e torna al punto di partenza
Grazie .... gabriele barani.
Una domanda: come faccio ad inserire un nominativo che non è presente nella mia lista pazienti ?
Cliccando a dx dell'orario dell'appuntamento si apre la finestra con la ricerca del nominativo;
ma se voglio inserirne uno non presente non me lo scrive e torna al punto di partenza
Gabriele Barani- Nuovo Membro
Punti : 5053
Voti per importanza dei messaggi : 0
Re: Agenda: come inserire un nominativo extra
GABRIELE BARANI ha scritto:Solo da pochi giorni sto cominciando ad usare l'agenda di millewin.
Non si può fare. Io in genere inserisco il primo dei miei pazienti (fra l'altro è uno che non viene mai, oppure puoi inserire un paziente virtuale).
Un' altra bella cavolata !! ... pazienza ... farò come dici tu ... grazie !
gabriele barani
gabriele barani
Gabriele Barani- Nuovo Membro
Punti : 5053
nell'agenda esistono 2 campi :
a sinistra Paziente dove puoi scegliere il nome dall'elenco dei tuoi assistiti ;
a destra Note dove puoi scrivere liberamente cio' che vuoi , lasciando in bianco il primo campo
antonio
a sinistra Paziente dove puoi scegliere il nome dall'elenco dei tuoi assistiti ;
a destra Note dove puoi scrivere liberamente cio' che vuoi , lasciando in bianco il primo campo
antonio
Antonio- Nuovo Membro
Punti : 5092
Antonio ha scritto:nell'agenda esistono 2 campi :
antonio
...anche!!
Argomenti simili
» Un programma per caricare le esenzioni dal file CSV del MEF su Millewin
» Agenda online
» agenda millewin
» certificato di visita ad orario ... inserire orario?
» come si fa ad inserire il numero dell'ADI?
» Agenda online
» agenda millewin
» certificato di visita ad orario ... inserire orario?
» come si fa ad inserire il numero dell'ADI?
Pagina 1 di 1