backup con dati e immagini
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
backup con dati e immagini
Cari colleghi,
ho letto in un post del dott. Hiram che fa regolarmente dei backup delle cartelle Dati e Immagini.
Volevo chiedere, se con un backup delle cartelle Dati e Immagini si
riesce a ripristinare tutti i dati assistiti dopo riinstallazione
millewin, con inserimento delle cartelle del backup nella cartella millewin? vorrei non succedesse mai!
Cordiali Saluti
Werner Dubis
ho letto in un post del dott. Hiram che fa regolarmente dei backup delle cartelle Dati e Immagini.
millewin, con inserimento delle cartelle del backup nella cartella millewin? vorrei non succedesse mai!
Cordiali Saluti
Werner Dubis
werher23- Nuovo Membro
Punti : 5019
Voti per importanza dei messaggi : 0
Re: backup con dati e immagini
werher23 ha scritto:Cari colleghi,
Cordiali Saluti
Werner Dubis
Salvando la cartella dati ed immagini hai un backup rapido di Millewin, in caso di necessità puoi utilizzare questo metodo per traferire i dati rapidamente da un pc ad un altro o per ripristinare velocemente un backup.
La procedura consigliata dall'assistenza è quella del backup completo da Milleutilità, è più affidabile poiché in questo modo il programma salva i dati facendone una verifica.
Un altro modo per avere sempre una copia aggiornata dei dati è utilizzare il sistema RRS local che effettua il salvataggio dei dati mentre si lavora su una penna usb o hard dish portatile (consigliato HD) e ti permette di sincronizzare i dati se utilizzi più pc.
Argomenti simili
» BACKUP IMMAGINI
» Backup dati e allegati con Postrges
» sincro IMMAGINI
» Backup & Restore (Postgres)
» Ripristino Backup Lento
» Backup dati e allegati con Postrges
» sincro IMMAGINI
» Backup & Restore (Postgres)
» Ripristino Backup Lento
Pagina 1 di 1