Comuni codificati
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Comuni codificati
Avendo necessità di inserire come paziente non SSN (quelli SSN in Emilia Romagna ce li aggiorna direttamente SOLE) una persona residente a Monza (che è provincia da pochi anni ma Comune da sempre!) ma temporaneamente a Bologna, non sono riuscito a trovare il Comune di Monza (ripeto, il Comune, non la provincia!) tra quelli della biblioteca di Millewin.
Lavoro in Emilia Romagna, versione MW 13.38.156 (l'ultima di SOLE), file rgregole aggiornato al 7.12.2011.
Qualcuno (sia della Lombardia sia di altre regioni) può essere così gentile da controllare se nel suo programma il comune di Monza (provincia MB) è presente o meno?
Grazie.
Lavoro in Emilia Romagna, versione MW 13.38.156 (l'ultima di SOLE), file rgregole aggiornato al 7.12.2011.
Qualcuno (sia della Lombardia sia di altre regioni) può essere così gentile da controllare se nel suo programma il comune di Monza (provincia MB) è presente o meno?
Grazie.
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5577
Voti per importanza dei messaggi : 31
Re: Comuni codificati
Si, il comune di Monza è presente.
Ciao Mimmo
Ciao Mimmo
Mimmo- Nuovo Membro
Punti : 5060
Voti per importanza dei messaggi : 0
Re: Comuni codificati
Grazie a tutti.
Erano i miei pc a "peccare": su suggerimento dell'help desk ho reinstallato TUTTO il prontuario farmaci (non solo le variazioni) e i Comuni mancanti sono riapparsi.
Erano i miei pc a "peccare": su suggerimento dell'help desk ho reinstallato TUTTO il prontuario farmaci (non solo le variazioni) e i Comuni mancanti sono riapparsi.
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5577
Voti per importanza dei messaggi : 31
Pagina 1 di 1