FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

avvisi sui pazienti dopo estrazione SQL personale

2 partecipanti

Andare in basso

avvisi sui pazienti dopo estrazione SQL personale Empty avvisi sui pazienti dopo estrazione SQL personale

Messaggio  LucaLeF Sab 10 Dic 2011 - 14:01

Se si fanno delle estrazioni con la procedura guidata "Impostazione Selezione Pazienti" alla fine dopo la finestra "Centrale statistiche" appare quella "Elenco Pazienti" con la possibilità di "Generare un avviso per i pazienti selezionati" SE INVECE si segue la procedura "Impostazione Estrazioni SQL Personali" dopo la finestra "Centrale Statistiche" appare una finestra con il nome dell'estrazione impostata SENZA LA POSSIBILITA' DI ESTRARRE LA LISTA PAZIENTI PER GENERARE UN AVVISO ...... A MENO CHE..... ma non me lo potevate dire prima!!!

Luca Le Foche

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5730
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

avvisi sui pazienti dopo estrazione SQL personale Empty Re: avvisi sui pazienti dopo estrazione SQL personale

Messaggio  Lucio Mignone Sab 10 Dic 2011 - 17:03

LucaLeF ha scritto:Se si fanno delle estrazioni con la procedura guidata "Impostazione Selezione Pazienti" alla fine dopo la finestra "Centrale statistiche" appare quella "Elenco Pazienti" con la possibilità di "Generare un avviso per i pazienti selezionati" SE INVECE si segue la procedura "Impostazione Estrazioni SQL Personali" dopo la finestra "Centrale Statistiche" appare una finestra con il nome dell'estrazione impostata SENZA LA POSSIBILITA' DI ESTRARRE LA LISTA PAZIENTI PER GENERARE UN AVVISO ...... A MENO CHE..... ma non me lo potevate dire prima!!!

Luca Le Foche

Per ottenere la comparsa dell'opzione che consente di generare un avviso, l'estrazione sql deve comprendere il campo "codice" del paziente (quel codice di caratteri strani che rende univoco ogni record).
Ad esempio, se vogliamo fare un'estrazione dalla vista v_accertamenti, oltre a campi di nostro interesse dobbiamo comprendere anche il campo "codice"...
Se fai una ricerca nel forum ne abbiamo parlato in altri post.
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5638
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

avvisi sui pazienti dopo estrazione SQL personale Empty Re: avvisi sui pazienti dopo estrazione SQL personale

Messaggio  LucaLeF Sab 10 Dic 2011 - 17:16

infatti!

ciao

Luca

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5730
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

avvisi sui pazienti dopo estrazione SQL personale Empty Re: avvisi sui pazienti dopo estrazione SQL personale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.