esenzione 044
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
esenzione 044
una mia paziente ha esenzione 044 per psicosi -
le ho stampato richiesta per esami tiroidei che millewin non riconosce esenti - ma mi ha portato il foglio rilasciato dalla ASL con l'esenzione e l'elenco degli esami per cui è valida: ci sono fT3 fT4 e TSH.
Dovuto rifare la ricetta e chiedere scusa se avevo rispedito il marito a casa a prendere esenzione e non mi ero fidato del solo telefono: più facile che si sbagli sua moglie che il computer... ghghgghgrrrrrrrr
le ho stampato richiesta per esami tiroidei che millewin non riconosce esenti - ma mi ha portato il foglio rilasciato dalla ASL con l'esenzione e l'elenco degli esami per cui è valida: ci sono fT3 fT4 e TSH.
Dovuto rifare la ricetta e chiedere scusa se avevo rispedito il marito a casa a prendere esenzione e non mi ero fidato del solo telefono: più facile che si sbagli sua moglie che il computer... ghghgghgrrrrrrrr
massimo borri- Nuovo Membro
Punti : 5122
Voti per importanza dei messaggi : 3
Re: esenzione 044
massimo borri ha scritto:una mia paziente ha esenzione 044 per psicosi -
Se prescrivo FT3, FT4 e TSH collegati al problema "psicosi", l'esenzione 044 a me viene applicata. Provato da casa con 13.38 e S.O. XP.
Argomenti simili
» esenzione D03
» esenzione 048
» esenzione E05, E08
» esenzione 002
» Per i colleghi siciliani: azzeramento esenzioni per reddito
» esenzione 048
» esenzione E05, E08
» esenzione 002
» Per i colleghi siciliani: azzeramento esenzioni per reddito
Pagina 1 di 1