ACCERTAMENTI-RICHIESTE NON PREVISTE IN MWIN
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ACCERTAMENTI-RICHIESTE NON PREVISTE IN MWIN
Qualcuno ha un qualche metodo per effettuare una "sincronizzazione" tra più pc delle tabelle degli accertamenti e richieste non previste da Mwin?
Re: ACCERTAMENTI-RICHIESTE NON PREVISTE IN MWIN
Lucio Mignone ha scritto:Qualcuno ha un qualche metodo per effettuare una "sincronizzazione" tra più pc delle tabelle degli accertamenti e richieste non previste da Mwin?
Non si tratta di sincronizzazione, ma io la tabella degli accertamenti la salvo da MilleUtilità-Manutenzione-Salvataggio Completo-Accertamenti (tabella) e poi la importo in tutti i PC. Così facendo puoi avere la stessa tabella accertamenti su tutti i PC. Questo se non fai modifiche tutti i giorni, naturalmente.
Re: ACCERTAMENTI-RICHIESTE NON PREVISTE IN MWIN
drtulino ha scritto:Lucio Mignone ha scritto:Qualcuno ha un qualche metodo per effettuare una "sincronizzazione" tra più pc delle tabelle degli accertamenti e richieste non previste da Mwin?
Non si tratta di sincronizzazione, ma io la tabella degli accertamenti la salvo da MilleUtilità-Manutenzione-Salvataggio Completo-Accertamenti (tabella) e poi la importo in tutti i PC. Così facendo puoi avere la stessa tabella accertamenti su tutti i PC. Questo se non fai modifiche tutti i giorni, naturalmente.
Grazie Renato per il suggerimento.
Anch'io aggiorno le tabelle tra i vari pc in questo modo, ma volendo importare le mie personalizzazioni su di un pc di un secondo collega volevo evitare di sovrascrivere le sue tabelle personalizzate con le mie...
Ci vorrebbe una procedura ad hoc alla "Massimo Angelotti" che ci consentisse di modificare le tabelle tramite access o excel e poi importasse in Mwin solo le modifiche senza sovrascrivere le altre personalizzazioni già esistenti.
Argomenti simili
» CUP e richieste accertamenti "bianche"
» Lentezza Mwin 13.38.180 18 settemre 2013
» IMPROVVISA SCOMPARSA ICONE MWIN DAL DESKTOP E MANCATO AVVIO MILLEWIN
» accertamenti
» Accertamenti
» Lentezza Mwin 13.38.180 18 settemre 2013
» IMPROVVISA SCOMPARSA ICONE MWIN DAL DESKTOP E MANCATO AVVIO MILLEWIN
» accertamenti
» Accertamenti
Pagina 1 di 1