aggiornamenti di millewin
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
aggiornamenti di millewin
si può aggiornare Millewin direttamente dal programma cliccando su "Altro" > Aggiornamento Prontuario farmaceutico e tabelle di sistema"..non ero sicuro che questa procedura aggiornasse anche il file Regole della propria regione e prima di avviare l'aggiornamento ho preso nota del mio file RRegole....alla fine dell'aggiornamento ( che permette di non inserire l'esenzione C03 nella farmaceutica) ho visto che,effettivamente Milllewin lavorava con nuove regole ma..il file RRegole è sempre lo stesso: chiedo agli esperti se l'applicazione,in questo caso dell'esenzione, è legata o meno al file RRegole oppure viene gestita diversamente..grazie:D
burry60- Nuovo Membro
Punti : 5132
Voti per importanza dei messaggi : 3
Re: aggiornamenti di millewin
Confermo che l'aggiornamento da "Altro" - Aggiornam Prontuario e Tabelle" aggiorna anche il file Regole e l'applicazione delle esenzioni dipende dal file REgole
madelbi- Moderatore
Punti : 5487
Voti per importanza dei messaggi : 68
Re: aggiornamenti di millewin
E' così. Del resto se segui l'aggiornamento vedrai che in basso a dx sul pc ti dice subito se il file regole è stato aggiornato o se non era necessario.madelbi ha scritto:Confermo che l'aggiornamento da "Altro" - Aggiornam Prontuario e Tabelle" aggiorna anche il file Regole e l'applicazione delle esenzioni dipende dal file REgole
simplydoc- Nuovo Membro
Punti : 5047
Voti per importanza dei messaggi : 3
Argomenti simili
» millewin e w8
» ULTIMI AGGIORNAMENTI DI MILLEWIN
» Accertamenti e codifiche
» aggiornamenti windows
» ULTIMI AGGIORNAMENTI
» ULTIMI AGGIORNAMENTI DI MILLEWIN
» Accertamenti e codifiche
» aggiornamenti windows