Ripetizione automatica nota
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ripetizione automatica nota
Chiedo se funziona a qualcuno la ripetizione automatica della nota per un farmaco gia' prescritto.
L'assistenza non mi ha dato risposte chiare dicendo solo che era importante il tempo intercosro per una ripetizione (?)
Ma nemmeno se la prescrivo lo stesso giorno a me mette la nota automaticamente.
Il problema maggiore è con le note 1 48.
Naturalmente ho scelto l'opzione in MW.
L'assistenza non mi ha dato risposte chiare dicendo solo che era importante il tempo intercosro per una ripetizione (?)
filippo- Membro Junior
Punti : 5429
Voti per importanza dei messaggi : 3
Re: Ripetizione automatica nota
filippo ha scritto:Chiedo se funziona a qualcuno la ripetizione automatica della nota per un farmaco gia' prescritto.
Ho provato adesso da casa con la 13.38 e non mi ha creato alcun problema. Con la 13.37, in studio, qualche volta me lo fa (specialmente con la nota 1/48), ma non ricordo se possa essere determinato dall'epoca della prescrizione da ripetere.
Re: Ripetizione automatica nota
[quote="drtulino"]
A me a volte ripete la nota senza problemi, altre volte invece mi chiede di riconfermarla, soprattutto com la 1/48, ma non solo. E questo sia con la 13.37 che con la 13.38. Non mi sembra dipenda da quanto tempo intercorra tra una prescrizione e l'altra, ma verificherò
filippo ha scritto:Chiedo se funziona a qualcuno la ripetizione automatica della nota per un farmaco gia' prescritto.
A me a volte ripete la nota senza problemi, altre volte invece mi chiede di riconfermarla, soprattutto com la 1/48, ma non solo. E questo sia con la 13.37 che con la 13.38. Non mi sembra dipenda da quanto tempo intercorra tra una prescrizione e l'altra, ma verificherò
simplydoc- Nuovo Membro
Punti : 5047
Voti per importanza dei messaggi : 3
Argomenti simili
» nota 1 nota sull'... aria
» Nota D ( DEROGA)
» Nota 1 e nota 48
» questran e nota 13
» nota 13 ed omega 3
» Nota D ( DEROGA)
» Nota 1 e nota 48
» questran e nota 13