FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw

Unisciti al forum, è facile e veloce

Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ci sono anch'io fospal

Andare in basso

ci sono anch'io fospal  Empty ci sono anch'io fospal

Messaggio  fospal Sab 5 Mar 2011 - 12:32

grazie a fabbri old per avermi invitato, un saluto a tutti voi, perdonate l'uso rudimentale del forum, non tutti sono laureati anche in informatica e spesso con difficoltà (sia per poco tempo che per scarsa confidenza con i forum) si riesce ad usare gli strumenti che la rete ci mette a disposizione,sono mmg a roma da undici anni e da allora che uso mille come programma di lavoro, nel mio piccolo, mi rendo conto che la stragrande maggioranza di noi medici "di famiglia" non ha confidenza con le nuove tecnologie e non abbiamo mai tempo per aggiornaci come si dovrebbe e quindi ogniuno si arrangia come può, magari con l'aiuto dei giovani figli, molto più avezzi alle tastiere, collegamenti vari, adsl, banda larga,etc. ad esempio nel nostro studio siamo in tre e io, che non mi ritengo un'esperta nelle relazioni informatiche faccio da apripista agli altri due colleghi che lavorano con me, come scaricare gli aggiornamenti, le email, le circolari varie, decidere sui programmi da adottare, ecc. ma la fotografia della capacità di uso dei sistemi informatici è molto variegata, non diamo per scontato che se si riesce ad andare su internet magari qualche volta per prenotare un viaggio o per un ecm si sia poi capaci di gestire correttamente la gestione compiuterizzata di uno studio, comprese tutte le nuove incombenze on line che tutti ci troviamo ha dover affrontare, soprattutto a costo zero per la controparte ma a costi rilevanti per noi, in tempo, risorsa sempre più scarsa, e anche in denaro vedi spese aggiuntive per adls programmi vari consulenza tecnica informatica e telefonica se una cosa non la sai fare da solo, ad esempio configurazioni e varie. io sono tra quelli che spesso leggono solo sul forum che mondo corre, e interviene poco, non perchè non ha niente da dire, ma perchè come tutti a mille cose da fare e nei ritagli..... comunque voglio dire che anche solo leggere le opinioni e i suggerimenti degli altri, mi aiuta.

fospal
fospal
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Punti : 5047
Voti per importanza dei messaggi : 0

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili