FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stampa codice a barra

3 partecipanti

Andare in basso

Stampa codice a barra Empty Stampa codice a barra

Messaggio  drtulino Mer 9 Nov 2011 - 19:45

Questo argomento era stato tattato ampiamente sul vecchio forum, ma non ricordo le eventuali conclusioni. Ho in studio, fra le altre stampanti a laser (con le quali non ho alcun problema), anche tre stampanti a getto di inchiostro. Due Canon pixma (3600 e 4200) ed una HP. Con la HP nessun problema, con le due Pixma non riesco a far leggere i codici a barre alle farmacie. Ho provato a lavorare sull'impostazione personale e sull'intensità dell'inchiostro, ma ad oggi non ho ottenuto alcun risultato. Uso inchiostri compatibili. Ci sono suggerimenti?
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7053
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Stampa codice a barra Empty Re: Stampa codice a barra

Messaggio  madelbi Mer 9 Nov 2011 - 20:20

drtulino ha scritto:Questo argomento era stato tattato ampiamente sul vecchio forum, ma non ricordo le eventuali conclusioni. Ho in studio, fra le altre stampanti a laser (con le quali non ho alcun problema), anche tre stampanti a getto di inchiostro. Due Canon pixma (3600 e 4200) ed una HP. Con la HP nessun problema, con le due Pixma non riesco a far leggere i codici a barre alle farmacie. Ho provato a lavorare sull'impostazione personale e sull'intensità dell'inchiostro, ma ad oggi non ho ottenuto alcun risultato. Uso inchiostri compatibili. Ci sono suggerimenti?
Ho avuto lo stesso problema tempo fa, E' UNA QUESTIONE DI TIPO DI INCHIOSTRO, inutile lavorare sulla stampante, devi chiedere al rivenditore un inchiostro "CANON OPC" originale, vendibile anche sfuso. La maggior parte degl'inchiostri compatibili "sbafano" e rendono illeggibili i barcode
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5293
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Stampa codice a barra Empty Re: Stampa codice a barra

Messaggio  drtulino Mer 9 Nov 2011 - 20:36

madelbi ha scritto:Ho avuto lo stesso problema tempo fa, E' UNA QUESTIONE DI TIPO DI INCHIOSTRO, inutile lavorare sulla stampante, devi chiedere al rivenditore un inchiostro "CANON OPC" originale, vendibile anche sfuso. La maggior parte degl'inchiostri compatibili "sbafano" e rendono illeggibili i barcode

Lo avevo immaginato. Io da tanto tempo acquisto cartucce compatibili da Tuttocartucce e mi sono sempre trovato bene. Ora ritornare a doverle carricare, mi rompe un pochino. C'è mica qualche collega che non ha di questi problemi utilizzando delle stampanti Canon con cartucce compatibili?
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7053
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Stampa codice a barra Empty Re: Stampa codice a barra

Messaggio  Lucio Mignone Mer 9 Nov 2011 - 22:16

drtulino ha scritto:
madelbi ha scritto:Ho avuto lo stesso problema tempo fa, E' UNA QUESTIONE DI TIPO DI INCHIOSTRO, inutile lavorare sulla stampante, devi chiedere al rivenditore un inchiostro "CANON OPC" originale, vendibile anche sfuso. La maggior parte degl'inchiostri compatibili "sbafano" e rendono illeggibili i barcode

Lo avevo immaginato. Io da tanto tempo acquisto cartucce compatibili da Tuttocartucce e mi sono sempre trovato bene. Ora ritornare a doverle carricare, mi rompe un pochino. C'è mica qualche collega che non ha di questi problemi utilizzando delle stampanti Canon con cartucce compatibili?

Mai avuto problemi con canon pixma 3000 canon mp520 canon mp560 tutte con inchiostri compatibili della più bassa specie, sia su ricetta SSN sia su ricetta bianca... addirittura utilizzo INKSAVER impostato per consumare 60-70% in meno di inchiostro...

Prova a portare le tue ricette in qualche altra farmacia, a volte sono i lettori di barcode...
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5632
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Stampa codice a barra Empty Re: Stampa codice a barra

Messaggio  drtulino Mer 9 Nov 2011 - 22:51

Lucio Mignone ha scritto:Mai avuto problemi con canon pixma 3000 canon mp520 canon mp560 tutte con inchiostri compatibili della più bassa specie, sia su ricetta SSN sia su ricetta bianca... addirittura utilizzo INKSAVER impostato per consumare 60-70% in meno di inchiostro...
Prova a portare le tue ricette in qualche altra farmacia, a volte sono i lettori di barcode...

Dove le acquisti le cartucce?
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7053
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Stampa codice a barra Empty Re: Stampa codice a barra

Messaggio  Lucio Mignone Gio 10 Nov 2011 - 8:24

drtulino ha scritto:
Lucio Mignone ha scritto:Mai avuto problemi con canon pixma 3000 canon mp520 canon mp560 tutte con inchiostri compatibili della più bassa specie, sia su ricetta SSN sia su ricetta bianca... addirittura utilizzo INKSAVER impostato per consumare 60-70% in meno di inchiostro...
Prova a portare le tue ricette in qualche altra farmacia, a volte sono i lettori di barcode...

Dove le acquisti le cartucce?

Tuttocartucce, mai dato problemi

Ultimo ordine da http://www.ldc.it/ perché ho acquistato anche due testine canon ip3000, inchiostri un po' peggio di tuttocartucce ma non ho problemi con il barcode
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5632
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Stampa codice a barra Empty Re: Stampa codice a barra

Messaggio  drtulino Gio 10 Nov 2011 - 13:43

Lucio Mignone ha scritto:Tuttocartucce, mai dato problemi

Oggi provo a lavorare un po' con l'inchiostro.
Grazie.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7053
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Stampa codice a barra Empty Re: Stampa codice a barra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.