FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposte per migliorare Millewin

Andare in basso

Proposte per migliorare Millewin Empty Proposte per migliorare Millewin

Messaggio  Admin Dom 30 Ott 2011 - 16:55

Venendo incontro ad una proposta avanzata da alcuni membri del Forum, ho creato questo spazio dedicato, in cui ciascuno può formulare delle proposte volte al miglioramento del programma Millewin.

In questo spazio è possibile postare delle proposte, segnalare dei malfunzionamenti, avanzare anche delle critiche e quant'altro ritenuto utile per il migliore utilizzo del programma Millewin. A tale scopo può essere certamente sfruttata anche la possibilità di utilizzare dei sondaggi ponendo dei quesiti con risposte multiple a cui tutti i membri del Forum possono e dovrebbero contribuire.

Ancora una volta da parte mia si rinnova l'invito a tutti di essere soggetti attivi nel mettere a disposizione di tutti i membri qualunque notizia o materiale ritenuto utile anche agli altri. Purtroppo devo registrare che fino ad ora solo una parte degli iscritti partecipa e profonode sforzi per migliorare la qualità della nostra professione, mentre la stragrande maggioranza è rappresentata solo da soggetti passivi che magari approfittano solo dell'opera di altri; ai primi esprimo tutta la mia gratitudine.

Naturalmente le proposte ritenute più utili e condivisibili possono poi essere inoltrate ai responsabili della Dedalus, i quali comunque già hanno la possibilità di consultare questo Forum e quindi, da persone diligenti e corrette che sono, valutare le proposte formulate, e nei limiti del possibile, implemenatarle nel programma Millewin. Sono fermamente convinto che i programmatori della Dedalus apprezzeranno questo servizio, e ne approfitteranno per migliorare il loro prodotto e nello stesso tempo aumentare il gradimento dei loro clienti, che siamo noi stessi. Approfitto anche per rivolgere loro l'invito a partecipare direttamente a questo Forum, al fine di ripristinare quel clima collaborativo che da troppo tempo è venuto meno.

Grazie a tutti.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5503
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.