FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw

Unisciti al forum, è facile e veloce

Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

codice riabilitazione errato

2 partecipanti

Andare in basso

codice riabilitazione errato Empty codice riabilitazione errato

Messaggio  gennaro.tescione Ven 2 Set 2011 - 0:39

Mi rivolgo ai colleghi della campania perchè .credo, che il nomenclatore tariffario,con i relativi codici.siano regionali.
Quando prescrivo.o trascrivo su indicazione del fisiatra, la "rieducazione motoria individuale",che in genere si effettua a domicilio,quindi non strumentale,MW mi da il codice 93.11.2 che in effetti coincide con la strumentale.pero i centri la individuano e la vogliono col codice 93.11.1
E' fastidiosa la cosa,perchè devo aggiustare il codice da 2 a 1 e poi controfirmare la correzione.
Sbaglio io in qualche cosa,e se e cosi come vi comportate voi colleghi della camlpania?

gennaro.tescione
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Punti : 5041
Voti per importanza dei messaggi : 0

Torna in alto Andare in basso

codice riabilitazione errato Empty Re: codice riabilitazione errato

Messaggio  Giuseppe Ven 2 Set 2011 - 13:36

gennaro.tescione ha scritto:Mi rivolgo ai colleghi della campania perchè .credo, che il nomenclatore tariffario,con i relativi codici.siano regionali.
Quando prescrivo.o trascrivo su indicazione del fisiatra, la "rieducazione motoria individuale",che in genere si effettua a domicilio,quindi non strumentale,MW mi da il codice 93.11.2 che in effetti coincide con la strumentale.pero i centri la individuano e la vogliono col codice 93.11.1
E' fastidiosa la cosa,perchè devo aggiustare il codice da 2 a 1 e poi controfirmare la correzione.
Sbaglio io in qualche cosa,e se e cosi come vi comportate voi colleghi della camlpania?

Caro Gennaro, io ho inserito tra le richieste la nuova voce:

RIEDUCAZIONE MOTORIA INDIVID.DOMICILIARE 93.11.3

(così indica il fisiatra del distretto - al modico costo di euro 25,82 a seduta).
Giuseppe
Giuseppe
Moderatore
Moderatore

Punti : 5145
Voti per importanza dei messaggi : 22

Messaggio  gennaro.tescione Sab 3 Set 2011 - 0:10

caro giuseppe.pur essendo nella stessa asl,il fisiatra del mio distretto,il 23,per la riabilitazione motoria individuale a domicilio,inserisce il codice 93.11.1!!!
mi sa che mw nn cambiera mai i codici !!!!
ciao

gennaro.tescione
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Punti : 5041
Voti per importanza dei messaggi : 0

Messaggio  Giuseppe Sab 3 Set 2011 - 10:06

gennaro.tescione ha scritto:caro giuseppe.pur essendo nella stessa asl,il fisiatra del mio distretto,il 23,per la riabilitazione motoria individuale a domicilio,inserisce il codice 93.11.1!!!
mi sa che mw nn cambiera mai i codici !!!!
ciao

Non credo sia un problema di Millewin in quanto i codici sono quelli del nomenclatore e sono riportati correttamente, ma dobbiamo essere noi, purtroppo, ad adattarci alle bizzarie dei nostri "superiori".

Per fortuna Millewin permette di creare delle diciture personalizzabili per cui per quanto possibile sfruttiamo questa possibilità.
Giuseppe
Giuseppe
Moderatore
Moderatore

Punti : 5145
Voti per importanza dei messaggi : 22

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili