codice riabilitazione errato
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
codice riabilitazione errato
Mi rivolgo ai colleghi della campania perchè .credo, che il nomenclatore tariffario,con i relativi codici.siano regionali.
Quando prescrivo.o trascrivo su indicazione del fisiatra, la "rieducazione motoria individuale",che in genere si effettua a domicilio,quindi non strumentale,MW mi da il codice 93.11.2 che in effetti coincide con la strumentale.pero i centri la individuano e la vogliono col codice 93.11.1
E' fastidiosa la cosa,perchè devo aggiustare il codice da 2 a 1 e poi controfirmare la correzione.
Sbaglio io in qualche cosa,e se e cosi come vi comportate voi colleghi della camlpania?
Quando prescrivo.o trascrivo su indicazione del fisiatra, la "rieducazione motoria individuale",che in genere si effettua a domicilio,quindi non strumentale,MW mi da il codice 93.11.2 che in effetti coincide con la strumentale.pero i centri la individuano e la vogliono col codice 93.11.1
E' fastidiosa la cosa,perchè devo aggiustare il codice da 2 a 1 e poi controfirmare la correzione.
Sbaglio io in qualche cosa,e se e cosi come vi comportate voi colleghi della camlpania?
gennaro.tescione- Nuovo Membro
Punti : 5041
Voti per importanza dei messaggi : 0
Re: codice riabilitazione errato
gennaro.tescione ha scritto:Mi rivolgo ai colleghi della campania perchè .credo, che il nomenclatore tariffario,con i relativi codici.siano regionali.
Caro Gennaro, io ho inserito tra le richieste la nuova voce:
RIEDUCAZIONE MOTORIA INDIVID.DOMICILIARE 93.11.3
(così indica il fisiatra del distretto - al modico costo di euro 25,82 a seduta).
Giuseppe- Moderatore
Punti : 5145
Voti per importanza dei messaggi : 22
caro giuseppe.pur essendo nella stessa asl,il fisiatra del mio distretto,il 23,per la riabilitazione motoria individuale a domicilio,inserisce il codice 93.11.1!!!
mi sa che mw nn cambiera mai i codici !!!!
ciao
ciao
gennaro.tescione- Nuovo Membro
Punti : 5041
Voti per importanza dei messaggi : 0
gennaro.tescione ha scritto:caro giuseppe.pur essendo nella stessa asl,il fisiatra del mio distretto,il 23,per la riabilitazione motoria individuale a domicilio,inserisce il codice 93.11.1!!!
ciao
Non credo sia un problema di Millewin in quanto i codici sono quelli del nomenclatore e sono riportati correttamente, ma dobbiamo essere noi, purtroppo, ad adattarci alle bizzarie dei nostri "superiori".
Per fortuna Millewin permette di creare delle diciture personalizzabili per cui per quanto possibile sfruttiamo questa possibilità.
Giuseppe- Moderatore
Punti : 5145
Voti per importanza dei messaggi : 22
Pagina 1 di 1