FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

unire i forum

5 partecipanti

Andare in basso

unire i forum Empty unire i forum

Messaggio  fata4874 Mer 2 Mar 2011 - 6:46

perchè non unire questo forum con la mailing list?

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5398
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

unire i forum Empty Re: unire i forum

Messaggio  Il Generale Ardus Mer 2 Mar 2011 - 9:59

fata4874 ha scritto:perchè non unire questo forum con la mailing list?

Preferirei mantenere la ML separata Smile

Primo perche' la gestione dei files con la ML e' di sicuro piu' semplice, secondo perche' serve al nostro Alfonso Pasqualetto che lavorando prevalentemente col Black Berry ha difficolta' a collegarsi al forum e non alla ML bounce bounce bounce lol! lol! lol!

Per chi e' INVASO da post che non interessano pale puo' scegliere di non farsi inviare post ma leggerli solo sul web.

Saluti
Il Generale Ardus
Il Generale Ardus
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 57
Punti : 4896
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 70
Località : Monsampietro Morico (FM)

Torna in alto Andare in basso

unire i forum Empty Re: unire i forum

Messaggio  amico di Giuseppe Mer 2 Mar 2011 - 22:05

Il Generale Ardus ha scritto:
fata4874 ha scritto:perchè non unire questo forum con la mailing list?

Preferirei mantenere la ML separata Smile

Primo perche' la gestione dei files con la ML e' di sicuro piu' semplice, secondo perche' serve al nostro Alfonso Pasqualetto che lavorando prevalentemente col Black Berry ha difficolta' a collegarsi al forum e non alla ML bounce bounce bounce lol! lol! lol!

Per chi e' INVASO da post che non interessano pale puo' scegliere di non farsi inviare post ma leggerli solo sul web.

Saluti

Non ci capisco più un ........ cavolo!

Perchè non eliminate i forum e/o siti inattivi?

Io sono l'amico di Giuseppe per antonomasia ma ho difficoltà a trovare il forum attivo.

Ho postato nel ..... vecchio forum ma non ho avuto risposta ed intanto il caro Guggino ha cancellato il forum MW lasciando solo aperto quello GPG per vendere il nuovo GPG che non serve ad un ....cavolo ed inoltre è a pagamento come l'ACN!!!!!!!!!!!!!

Non ha capito che ormai è fuori mercato?
Ci sono tanti SW gratis ed altri come respiquik che fanno quello ACN fa a pagamento?

Saluto Giuseppe e gli chiedo come mai non si fa sentire con le sue puntuali mail?

Un caro e caloroso saluto a tutti i colleghi di questo autonomo forum degli utilizzatori MW.

amico di Giuseppe
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 103
Punti : 4957
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 66
Località : SANTA MARIA CAPUA VETERE

Torna in alto Andare in basso

unire i forum Empty Re: unire i forum

Messaggio  Admin Mer 2 Mar 2011 - 23:44

amico di Giuseppe ha scritto:
Non ci capisco più un ........ cavolo!
Perchè non eliminate i forum e/o siti inattivi?
Io sono l'amico di Giuseppe per antonomasia ma ho difficoltà a trovare il forum attivo.
Ho postato nel ..... vecchio forum ma non ho avuto risposta ed intanto il caro Guggino ha cancellato il forum MW lasciando solo aperto quello GPG per vendere il nuovo GPG che non serve ad un ....cavolo ed inoltre è a pagamento come l'ACN!!!!!!!!!!!!!
Non ha capito che ormai è fuori mercato?
Ci sono tanti SW gratis ed altri come respiquik che fanno quello ACN fa a pagamento?
Saluto Giuseppe e gli chiedo come mai non si fa sentire con le sue puntuali mail?

Un caro e caloroso saluto a tutti i colleghi di questo autonomo forum degli utilizzatori MW.

Caro Antonio, è un piacere vederti anche su questo forum che dovrebbe essere quello definitivo ed ormai pare il solo dedicato agli utenti millewin, vista pure la carenza di quello ufficiale.
Riguardo al mio "silenzio" si è trattato di un silenzio forzato dovuto ad un "guasto" della centrale per cui sono rimasto senza telefono né ADSL per circa 10 giorni. Vi lascio immaginare i disagi per i certificati on line.
Comunque adesso siamo qui, su questo nuovo forum, e spero che siano superati i problemi di collegamento da qualcuno (me emdesimo) lamentati in precedenza. Inoltre niente più codice di conferma per l'invio dei messaggi ed in definitiva mi pare che l'aspetto e le funzionalità del presente forum non siano niente male. Abbiamo persino una chat a disposizione (in fondo alla pagina principale).
Noto con piacere che in pochi giorni ci sono state una marea di registrazioni e tanti interventi interessanti e graditi. In particolare noto una buona rappresentanza "rosa" che mi auguro si vada incrementando sempre più.
Partecipate tutti senza timori, su questo forum non ci saranno mai rimproveri né censure, purché si rimanga nei limiti della decenza.
Un saluto a tutti ed auguri di buon lavoro.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5505
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

unire i forum Empty Chiudiamo L'altro? :-)

Messaggio  Il Generale Ardus Gio 3 Mar 2011 - 12:39

Carissimo Colonnello, Bentornato Very Happy
Che ne dici di chiudere definitivamente l'altro forum e magari di lasciarci un link a questo?

Salutissimoi!!!! Smile Smile Smile Smile
Il Generale Ardus
Il Generale Ardus
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 57
Punti : 4896
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 70
Località : Monsampietro Morico (FM)

Torna in alto Andare in basso

unire i forum Empty Re: unire i forum

Messaggio  Lucio Mignone Gio 3 Mar 2011 - 15:25

Il Generale Ardus ha scritto:Carissimo Colonnello, Bentornato Very Happy
Che ne dici di chiudere definitivamente l'altro forum e magari di lasciarci un link a questo?

Salutissimoi!!!! Smile Smile Smile Smile

Anche'io direi che e necessario fare come suggerisce il Generale...
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5640
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

unire i forum Empty Re: unire i forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.