FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma siamo sempre così pochi?

+4
madelbi
Doctorelio
mary
Dott.Hiram
8 partecipanti

Andare in basso

Ma siamo sempre così pochi? Empty Ma siamo sempre così pochi?

Messaggio  Dott.Hiram Lun 28 Feb 2011 - 17:02

Mentre nel forum ufficiale (quando c'era) c'erano sempre decine di utenti connessi con dei picchi di più di un centinaio, qui siamo sempre 2-3 quando siamo tanti.
Come mai, secondo voi?
Problemi di "gioventù" o che altro?
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 648
Punti : 5681
Voti per importanza dei messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ma siamo sempre così pochi? Empty Re: Ma siamo sempre così pochi?

Messaggio  mary Lun 28 Feb 2011 - 18:50

Dott.Hiram ha scritto:Mentre nel forum ufficiale (quando c'era) c'erano sempre decine di utenti connessi con dei picchi di più di un centinaio, qui siamo sempre 2-3 quando siamo tanti.
Come mai, secondo voi?
Problemi di "gioventù" o che altro?
Io ti posso dare la mia interpretazione che è articolata :
- tempi lunghi perchè si sparga la voce, ma noi tutti possiamo velocizzare questo usando il classico e infallibile "passa parola"
- nel forum di Millewin uno ci andava se non altro per curiosare e sentire le ultime novità; se hai voglia di spendere del tempo guarda quanti ci accedevano per curiosità senza mai "partecipare in forma costruttiva e produttiva ma a quanti intervenivano con costanza e "qualità" e vedrai che quest'ultimi si contano sulla punta delle mani e la maggior parte sono già su questo Forum (per questo io invitavo i colleghi a non scrivere più sul Forum di Millewin proprio per farlo "morire"! ma ora ci aiutano anche i dirigenti di Dedalus;
- la mancanza al momento dell'offerta di un prodotto di utilizzo immediato e di massimo interesse vedi Respiquick !!
- io sono l'ultima arrivata ma propongo, a chi è preposto a decidere, che il prodotto Respiquick, quando Alfonso lo metterà a disposizione, non venga messo a disposizione sulla mailing list iniziale ma su questo Forum in modo che chi lo vuole si deve iscrivere e imparare che esiste un Forum alternativo che offre sia consulenza che programmi open source.
- molti colleghi non hanno ancora capito che il futuro di noi MMG si gioca ANCHE sull'informatica e quindi stanno ritardando la loro partecipazione che giudicano una attività da "èlite"!
Io sono ottimista sul successo di questo Forum se e solo se i "nostri generali e colonnelli" si dedicheranno a organizzare il futuro sia della mailing list che del forum (non è il momento di fare la guerra ma di gestire e pianificare un successo che è già realtà, lo so che è più difficile ma ..... lo dovrebbero fare, per esempio l'archivio "file" della mailing list non sarebbe il caso di spostarlo? magari è una idea stupida ma se tutti ne diamo qualcuna forse viene fuori quella buona Laughing Laughing )
Buona serata a tutti.


mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5171
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ma siamo sempre così pochi? Empty Re: Ma siamo sempre così pochi?

Messaggio  Doctorelio Lun 28 Feb 2011 - 19:09

mary ha scritto:- io sono l'ultima arrivata ma propongo, a chi è preposto a decidere, che il prodotto Respiquick, quando Alfonso lo metterà a disposizione, non venga messo a disposizione sulla mailing list iniziale ma su questo Forum in modo che chi lo vuole si deve iscrivere e imparare che esiste un Forum alternativo che offre sia consulenza che programmi open source.
Sono assolutamente daccordo con la collega: mi sembra la scelta più logica.
Sarebbe utile "Linkare" su tutti i siti che frequentiamo questo forum, annunciando la disponibilità del programma (quando sarà) in modo di cercare di far confluire qui il maggior numero di colleghi possibile.
Doctorelio
Doctorelio
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 88
Punti : 4946
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ma siamo sempre così pochi? Empty Re: Ma siamo sempre così pochi?

Messaggio  madelbi Lun 28 Feb 2011 - 19:31

Sono anch'io dell'idea di dare centralità a questo forum "connettendolo" alla Mailing list in modo che tutti quelli che entrano nella ML possano sapere dove siamo ora. Quasi tutti gli utenti della ML ora sono qui (170 nuovi utenti in 7 giorni sono un bel record!!) ma quelli che ancora non lo sanno dovrebbero essere informati appena la aprono. Gli ALLEGATI in particolare dovrebbero essere facilmente accessibili a tutti gli utenti di questo forum.
L'autogol della dedalus è sempre più incomprensibile ed assurdo!! Aveva fior fior di medici a disposizione e li ha allontanati...se questa è una "politica commerciale" direi che è piuttosto fallimentare
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5302
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Ma siamo sempre così pochi? Empty Re: Ma siamo sempre così pochi?

Messaggio  0verland Lun 28 Feb 2011 - 20:58

.Sono d'accordo con Voi nel giudicare incomprensibile la politica della Dedalus.............probabilmente ci hanno presi per fessi.........e continuano a farlo ( ad es. prorogano fino al 30 Aprile la loro cosidetta " promozione " su ACN ).......scusate : diamo proprio l'idea di quelli che possono essere menati x il naso ( dalle varie SH, dal nano, dalle asl, etc)? A questo punto... ..benvenuti voi.....anzi noi......e bisogna fare convergere su questo forum il maggior numero di colleghi possibile.
Gmario

0verland
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 21
Punti : 4864
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ma siamo sempre così pochi? Empty Pubblicizziamoci!

Messaggio  Il Generale Ardus Mar 1 Mar 2011 - 10:47

Alla Mailing list aggiungeremo un link fisso a questo sito e qui Giuseppe uno analogo alla ml .

Come si dice dalle mie parti qui siamo ancora "Pochi e Buoni Very Happy ", ma cresceremo soprattutto se Dedalus persiste nelle sue decisioni da monopolista.

Saluti
Il Generale Ardus
Il Generale Ardus
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 57
Punti : 4897
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 70
Località : Monsampietro Morico (FM)

Torna in alto Andare in basso

Ma siamo sempre così pochi? Empty Re: Ma siamo sempre così pochi?

Messaggio  madelbi Mar 1 Mar 2011 - 11:19

Mi pare che l'arruolamento proceda a gonfie vele, mon General!! 170 colleghi in una settimana, 6 solo stamattina...e la dedalus continua a tenere il forum chiuso allontanando anche i più incalliti aficionados. Forse pensa di recuperare lo smacco prorogando l'offerta del famigerato add-on...non più mese per mese ma di due mesi per volta Basketball Basketball (adesso fino al 30 aprile) è il caso di dire che "si vogliono proprio rovinare"!! bom bom bom
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5302
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Ma siamo sempre così pochi? Empty Re: Ma siamo sempre così pochi?

Messaggio  wolverine Mar 1 Mar 2011 - 11:49

Sono appena stato sul sito: l'offerta fino al 31 aprile si riferisce al GPG.
L'ACN rimane in offerta fino al 28 Febbraio 2011.
Forse non si sono accorti che siamo il primo di marzo.

Ciao a tutti
wolverine
wolverine
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 67
Punti : 4913
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.02.11
Località : Romano D'Ezzelino(VI)

Torna in alto Andare in basso

Ma siamo sempre così pochi? Empty eccomi qui

Messaggio  fata4874 Mer 2 Mar 2011 - 6:24

eccomi qui anche io

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5399
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ma siamo sempre così pochi? Empty Re: Ma siamo sempre così pochi?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.