avvisi su netbook
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
avvisi su netbook
Io uso un ASUS EEE pC 900 per le visite domiciliari senza allineamento col pc dello studio,ogni tanto ci copio sopra il MILLE DB aggiornato.
Il problema e' che cosi' mi importa sul piccolino,che gia' e' lento di suo,tutti gli avvisi attivi sui pazienti:tipo di contatto,protocolli ecc. e questo ritarda molto l'avvio di MW e la consultazione:c'e' un modo per disattivare queste opzioni in blocco senza andarlea ricercare una per una?
Altrimenti lo devo fare ad ogni aggiornamento del Mille db. Grazie.Ciao a tutti.
Il problema e' che cosi' mi importa sul piccolino,che gia' e' lento di suo,tutti gli avvisi attivi sui pazienti:tipo di contatto,protocolli ecc. e questo ritarda molto l'avvio di MW e la consultazione:c'e' un modo per disattivare queste opzioni in blocco senza andarlea ricercare una per una?
Altrimenti lo devo fare ad ogni aggiornamento del Mille db. Grazie.Ciao a tutti.
Dominik- Nuovo Membro
Punti : 5026
Voti per importanza dei messaggi : 0
Re: avvisi su netbook
Per disattivare tutte le OPZIONI è molto semplice: basta che in MW vai sotto "Medico"-opzioni e togli le spunteDominik ha scritto:Io uso un ASUS EEE pC 900 per le visite domiciliari senza allineamento col pc dello studio,ogni tanto ci copio sopra il MILLE DB aggiornato.
madelbi- Moderatore
Punti : 5487
Voti per importanza dei messaggi : 68
madelbi ha scritto:Per disattivare tutte le OPZIONI è molto semplice: basta che in MW vai sotto "Medico"-opzioni e togli le spunteDominik ha scritto:Io uso un ASUS EEE pC 900 per le visite domiciliari senza allineamento col pc dello studio,ogni tanto ci copio sopra il MILLE DB aggiornato.
Grazie,ma non sono solo quelle le opzioni:riguardano una serie di estrazioni che ho inserito in statistiche per obbiettivi di salute:BMI,RISCHIO CV,ecc. in una certa classe di pazienti e per i quali ho chiesto che mi avvisasse quando li richiamo in cartella,solo che cosi' me lo fa anche sul netbook e questo rallenta molto il lavoro a domicilio.
Dominik- Nuovo Membro
Punti : 5026
Voti per importanza dei messaggi : 0
Allo stesso modo come li hai inseriti, credo tu possa trovare il modo di disinserirli. Non mi pare che le funzioni che tu hai detto possano essere state inserite in modo irreversibile
madelbi- Moderatore
Punti : 5487
Voti per importanza dei messaggi : 68
Argomenti simili
» istallazione MW su netbook
» millewin su netbook
» estrazione avvisi flash
» avvisi ET reddito e valore assoluto GB
» avvisi sui pazienti dopo estrazione SQL personale
» millewin su netbook
» estrazione avvisi flash
» avvisi ET reddito e valore assoluto GB