ECO RX stessa ricetta la lotta continua contro la nemica informatica
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ECO RX stessa ricetta la lotta continua contro la nemica informatica
prescrivo eco cardiaca e rx torace
PRIMA di stampare MW mostra a video tipo 08 e tipo 69 , entrambe associabili ma TIPI DIVERSI STAMPA SU RICETTE DIVERSE
NOSSIGNORE
stampa sulla stessa ricetta e a video (dopo la stampa) entrambe tipo 69
come faccio a trattenermi dal turpiloquio????
PRIMA di stampare MW mostra a video tipo 08 e tipo 69 , entrambe associabili ma TIPI DIVERSI STAMPA SU RICETTE DIVERSE
NOSSIGNORE
stampa sulla stessa ricetta e a video (dopo la stampa) entrambe tipo 69
come faccio a trattenermi dal turpiloquio????
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5918
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: ECO RX stessa ricetta la lotta continua contro la nemica informatica
già segnalato un po' di tempo fa a MW. Come per molte altre cose mi è stato risposto "passeremo la segnalazione". Ho anche segnalato che su milleutilità se si cerca di aprire un paziente dalla lista pazienti ricavata da "stampe" il programma si chiude. Purtroppo all'assistenza non è che mi possono dire di più. La palla però deve passare seriamente ai programmatori. Perchè è vero che si tratta di un programma molto complesso, ma è anche vero che non è economico e che DEVE funzionare.
anpic- Membro Junior
Punti : 5277
Voti per importanza dei messaggi : 4
Re: ECO RX stessa ricetta la lotta continua contro la nemica informatica
Caro collega, ora io so della tua iniziativa e tu della mia.
Penso che la forza di pressione su MW degli utenti mMG sia mooolto scarsa. se fosse ZERO anche moltiplicata per 2 (io e te) per 10 o per 100 sarebbe sempre zero. Ma se solo la segnalzaione di un mMG avesse un minimo valore SUPERIORE a ZERO allora la sua moltiplicazione potrebbe avere peso.
Non so perchè nessuno abba mai aderito all'idea di fare petizioni sottoscritte da tanti utenti di MW nei confronti di disfunzioni o migliorie del programma
ciao
Penso che la forza di pressione su MW degli utenti mMG sia mooolto scarsa. se fosse ZERO anche moltiplicata per 2 (io e te) per 10 o per 100 sarebbe sempre zero. Ma se solo la segnalzaione di un mMG avesse un minimo valore SUPERIORE a ZERO allora la sua moltiplicazione potrebbe avere peso.
Non so perchè nessuno abba mai aderito all'idea di fare petizioni sottoscritte da tanti utenti di MW nei confronti di disfunzioni o migliorie del programma
ciao
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5918
Voti per importanza dei messaggi : 11
Argomenti simili
» Petizione contro l'abolizione del Medico di Medicina Generale
» tranizolo... continua da gruppo di discussione
» misteri dell'informatica
» Nuova Piattaforma Informatica Regionale - Diabete
» De materializzazione ricetta
» tranizolo... continua da gruppo di discussione
» misteri dell'informatica