FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ECO RX stessa ricetta la lotta continua contro la nemica informatica

2 partecipanti

Andare in basso

ECO RX stessa ricetta la lotta continua contro la nemica informatica  Empty ECO RX stessa ricetta la lotta continua contro la nemica informatica

Messaggio  LucaLeF Mar 15 Mag 2018 - 16:58

prescrivo eco cardiaca e rx torace 

PRIMA di stampare MW mostra a video tipo 08 e tipo 69 , entrambe associabili ma TIPI DIVERSI STAMPA SU RICETTE DIVERSE

NOSSIGNORE

stampa sulla stessa ricetta e a video (dopo la stampa) entrambe tipo 69

come faccio a trattenermi dal turpiloquio????

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5710
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

ECO RX stessa ricetta la lotta continua contro la nemica informatica  Empty Re: ECO RX stessa ricetta la lotta continua contro la nemica informatica

Messaggio  anpic Lun 21 Mag 2018 - 20:10

già segnalato un po' di tempo fa a MW. Come per molte altre cose mi è stato risposto "passeremo la segnalazione". Ho anche segnalato che su milleutilità se si cerca di aprire un paziente dalla lista pazienti ricavata da "stampe" il programma si chiude. Purtroppo all'assistenza non è che mi possono dire di più. La palla però deve passare seriamente ai programmatori. Perchè è vero che si tratta di un programma molto complesso, ma è anche vero che non è economico e che DEVE funzionare.

anpic
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 199
Punti : 5069
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

ECO RX stessa ricetta la lotta continua contro la nemica informatica  Empty Re: ECO RX stessa ricetta la lotta continua contro la nemica informatica

Messaggio  LucaLeF Mar 22 Mag 2018 - 13:55

Caro collega, ora io so della tua iniziativa e tu della mia.
Penso che la forza di pressione su MW degli utenti mMG sia mooolto scarsa. se fosse ZERO anche moltiplicata per 2 (io e te) per 10 o per 100 sarebbe sempre zero. Ma se solo la segnalzaione di un mMG avesse un minimo valore SUPERIORE a ZERO allora la sua moltiplicazione potrebbe avere peso.

Non so perchè nessuno abba mai aderito all'idea di fare petizioni sottoscritte da tanti utenti di MW nei confronti di disfunzioni o migliorie del programma

ciao

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5710
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

ECO RX stessa ricetta la lotta continua contro la nemica informatica  Empty Re: ECO RX stessa ricetta la lotta continua contro la nemica informatica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.