Ultimi Aggiornamenti di Millewin
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Credo utile in quest'area richiamare la pagina degli Ultimi Aggiornamenti di Millewin del sito ufficiale:
Re: Ultimi Aggiornamenti di Millewin
Admin ha scritto:Credo utile in quest'area richiamare la pagina degli Ultimi Aggiornamenti di Millewin del sito ufficiale:Ultimi Aggiornamenti di Millewin
Ottimo, Grazie Giuseppe, ma se posso dare un parere il post "linkato" andrebbe bloccato, altrimenti con i vari commenti tenderà a "perdersi". Salvo che non riesci a mettere un link bloccato in evidenza da qualche altra parte.
Grazie, Renato per i consigli sempre preziosi.drtulino ha scritto:Admin ha scritto:Credo utile in quest'area richiamare la pagina degli Ultimi Aggiornamenti di Millewin del sito ufficiale:Ultimi Aggiornamenti di Millewin
Ottimo, Grazie Giuseppe, ma se posso dare un parere il post "linkato" andrebbe bloccato, altrimenti con i vari commenti tenderà a "perdersi". Salvo che non riesci a mettere un link bloccato in evidenza da qualche altra parte.
Alla pagina Novità di Millewin ho aggiunto una sezione per il link alla pagina Ultimi Aggiornamenti di MIllewin del sito ufficiale
Admin ha scritto:Grazie, Renato per i consigli sempre preziosi.drtulino ha scritto:Admin ha scritto:Credo utile in quest'area richiamare la pagina degli Ultimi Aggiornamenti di Millewin del sito ufficiale:Ultimi Aggiornamenti di Millewin
Alla pagina Novità di Millewin ho aggiunto una sezione per il link alla pagina Ultimi Aggiornamenti di MIllewin del sito ufficiale
Grazie a te Giuseppe. Penso che possa tornare tutto molto utile.
Argomenti simili
» ULTIMI AGGIORNAMENTI DI MILLEWIN
» ULTIMI AGGIORNAMENTI
» aggiornamenti di millewin
» Accertamenti e codifiche
» aggiornamenti windows
» ULTIMI AGGIORNAMENTI
» aggiornamenti di millewin
» Accertamenti e codifiche
» aggiornamenti windows
Pagina 1 di 1