FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

+18
Admin
anpic
simplydoc
luigi
Druido
Doctorelio
Dott.Hiram
dottorcossentino
dottpoggioni
wolverine
mary
pvelona
madelbi
mario shirt
drtulino
Carmine
Il Generale Ardus
teo_savi
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  simplydoc Gio 3 Mar 2011 - 16:06

E' sempre triste Sad la scomparsa di qualcosa, soprattutto se chi chiude non spiega il perché scratch o non lo sostituisce con un prodotto o servizio migliore. Certo gli scambi di opinioni e consigli continueranno qui, ma temo sarà difficile ritrovare i tanti colleghi che si incontravano prima sul forum ufficiale. Pazienza, ce ne faremo una ragione, e faremo lavorare il passaparola.
Mario Esposito
simplydoc
simplydoc
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 27
Punti : 4856
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 69
Località : Torre del Greco (Napoli)

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty elenco iscritti al vecchio forum di MW

Messaggio  anpic Ven 4 Mar 2011 - 0:24

non so se funziona (a me riesce) ma con questo link
http://www.millewin.it/forum/members_forum.asp?mode=search&M_NAME=A&initial=1
si accede ancora all'elenco dei vecchi iscritti al forum. Sono dati pubblici, quindi non credo che si commettano illeciti ad usarli. Se qualcuno più esperto e paziente di me volesse scaricarli tutti e contattare in qualche modo i vecchi utenti sarebbe una bella cosa. Mi rendo conto che sarebbe un lavoro enorme, ma l'importante credo sia di fissare prima che scompaiano anche questi dati. Poi il tempo che ci vuole ci vuole.

Passo la parola agli esperti.

ciao
Anpic


PS: aggiungo che ho provato a vedere se è ancora attivo il sistema di invio email e, udite udite, sembra funzioni! Ci vorrebbe un genio (o un santo) che si metta ad inviare uno per uno un invito al nuovo forum.

Credo però che il tempo sia cruciale...

Di nuovo la parola agli esperti e all'aministratore

Riciao
Anpic

anpic
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 199
Punti : 5086
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  madelbi Ven 4 Mar 2011 - 0:34

Molto interessante questo indirizzo: permette di accedere alle pagine del vecchio forum MW senza passsare per la home, l'unica oscurata! Oltre all'elenco degli ex si può usare anche la funzione "cerca" per rivedersi alcune cose scritte in passato
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5296
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  anpic Ven 4 Mar 2011 - 0:38

madelbi ha scritto:Molto interessante questo indirizzo: permette di accedere alle pagine del vecchio forum MW senza passsare per la home, l'unica oscurata! Oltre all'elenco degli ex si può usare anche la funzione "cerca" per rivedersi alcune cose scritte in passato

e confermo che sono ancora accessibili TUTTI gli indirizzi email (ho controllato anche il mio): con un lavoro certosino sarebbe molto utile...

ciao
Anpic

PS,: non so se durerà...

anpic
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 199
Punti : 5086
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  Il Generale Ardus Ven 4 Mar 2011 - 11:18

anpic ha scritto:
madelbi ha scritto:Molto interessante questo indirizzo: permette di accedere alle pagine del vecchio forum MW senza passsare per la home, l'unica oscurata! Oltre all'elenco degli ex si può usare anche la funzione "cerca" per rivedersi alcune cose scritte in passato

e confermo che sono ancora accessibili TUTTI gli indirizzi email (ho controllato anche il mio): con un lavoro certosino sarebbe molto utile...

ciao
Anpic

PS,: non so se durerà...

E quindi il vostro Generale ha gia' scaricato 70 pagine di indirizzi, li estrarra' con SharkEmailExtractor Smile Smile e spammera' il nostro forum a tutti gli iscritti al vecchio.

Intanto per esaurimento ai marroni Shocked mi sono fermato alla pagina 70.
Qualche anima pia mi aiuta fino alla 180? Smile

Si tratta di utenti a 0 post inviati ma che magari erano lettori molto assidui che sarebbe opportuno non perdere.

Saluti
Il Generale Ardus
Il Generale Ardus
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 57
Punti : 4891
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 70
Località : Monsampietro Morico (FM)

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  drtulino Ven 4 Mar 2011 - 11:23

Il Generale Ardus ha scritto:
anpic ha scritto:
madelbi ha scritto:Molto interessante questo indirizzo: permette di accedere alle pagine del vecchio forum MW senza passsare per la home, l'unica oscurata! Oltre all'elenco degli ex si può usare anche la funzione "cerca" per rivedersi alcune cose scritte in passato

e confermo che sono ancora accessibili TUTTI gli indirizzi email (ho controllato anche il mio): con un lavoro certosino sarebbe molto utile...

ciao
Anpic

PS,: non so se durerà...

E quindi il vostro Generale ha gia' scaricato 70 pagine di indirizzi, li estrarra' con SharkEmailExtractor Smile Smile e spammera' il nostro forum a tutti gli iscritti al vecchio.

Intanto per esaurimento ai marroni Shocked mi sono fermato alla pagina 70.
Qualche anima pia mi aiuta fino alla 180? Smile

Si tratta di utenti a 0 post inviati ma che magari erano lettori molto assidui che sarebbe opportuno non perdere.

Saluti
Eccomi. Dimmi che devo fare, ma soprattutto dove sei arrivato, per non fare doppio lavoro.
Ho iniziato dalla pag 71 ed arrivo fino a pag 80 compresa. Li salvo su un foglio excel. Fammi sapere se sto facendo bene.
Se 7-8 di Noi si prendono l'onere di copiare le mail di 10 pagine, in un'ora avremmo l'elenco completo, da aggungere al lavoro già fatto da Ardus.
Questo lavoro lo può fare anche chi ha pochissime conoscenze informatiche.
FORZA COLLEGHI.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7056
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  mario shirt Ven 4 Mar 2011 - 18:30

anpic ha scritto:non so se funziona (a me riesce) ma con questo link
http://www.millewin.it/forum/members_forum.asp?mode=search&M_NAME=A&initial=1
si accede ancora all'elenco dei vecchi iscritti al forum. Sono dati pubblici, quindi non credo che si commettano illeciti ad usarli. Se qualcuno più esperto e paziente di me volesse scaricarli tutti e contattare in qualche modo i vecchi utenti sarebbe una bella cosa. Mi rendo conto che sarebbe un lavoro enorme, ma l'importante credo sia di fissare prima che scompaiano anche questi dati. Poi il tempo che ci vuole ci vuole.

Passo la parola agli esperti.

ciao
Anpic


PS: aggiungo che ho provato a vedere se è ancora attivo il sistema di invio email e, udite udite, sembra funzioni! Ci vorrebbe un genio (o un santo) che si metta ad inviare uno per uno un invito al nuovo forum.

Credo però che il tempo sia cruciale...

Di nuovo la parola agli esperti e all'aministratore

Riciao
Anpic

Ganzo sunny Quando si va in statistiche si vede ancora chi e' intervenuto... confused

mario
mario shirt
mario shirt
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 254
Punti : 5197
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  mary Ven 4 Mar 2011 - 19:53

drtulino ha scritto:
Il Generale Ardus ha scritto:
anpic ha scritto:
madelbi ha scritto:Molto interessante questo indirizzo: permette di accedere alle pagine del vecchio forum MW senza passsare per la home, l'unica oscurata! Oltre all'elenco degli ex si può usare anche la funzione "cerca" per rivedersi alcune cose scritte in passato

e confermo che sono ancora accessibili TUTTI gli indirizzi email (ho controllato anche il mio): con un lavoro certosino sarebbe molto utile...

ciao
Anpic

PS,: non so se durerà...

E quindi il vostro Generale ha gia' scaricato 70 pagine di indirizzi, li estrarra' con SharkEmailExtractor Smile Smile e spammera' il nostro forum a tutti gli iscritti al vecchio.

Intanto per esaurimento ai marroni Shocked mi sono fermato alla pagina 70.
Qualche anima pia mi aiuta fino alla 180? Smile

Si tratta di utenti a 0 post inviati ma che magari erano lettori molto assidui che sarebbe opportuno non perdere.

Saluti
Eccomi. Dimmi che devo fare, ma soprattutto dove sei arrivato, per non fare doppio lavoro.
Ho iniziato dalla pag 71 ed arrivo fino a pag 80 compresa. Li salvo su un foglio excel. Fammi sapere se sto facendo bene.
Se 7-8 di Noi si prendono l'onere di copiare le mail di 10 pagine, in un'ora avremmo l'elenco completo, da aggungere al lavoro già fatto da Ardus.
Questo lavoro lo può fare anche chi ha pochissime conoscenze informatiche.
FORZA COLLEGHI.
Ciao Renato, ben volentieri faccio la mia parte ma però non mi è chiaro come/cosa devo fare.
Ti spiego : ho linkato e mi è comparsa la bella videata di Millewin anagrafica dove c'è un bell' "alfabeto" e se clicchi su una lettera ti compare la prima videata dei colleghi iscritti.
Se non ci stanno tutti in una videata hai la possibilità di vedere da quante videate è formata quella lettera dell'alfabeto.
Non c'è un numero progressivo "generale" quindi vi/mi chiedo : non sarebbe il caso che chi vuole si "assegna" una o più lettere e memorizza gli indirizzi email?
Seconda domanda : come e dove si memorizzano? io ho trovato una sola strada ma non credo che sia la migliore ovvero siccome se cerco il profilo di un collega mi si permette di inviarli una email io faccio finta di farla, quando mi propone la videata con impostato l'indirizzo email io lo clicco e lo salvo in una cartella dei contatti; poi potrei esportare tutti i contatti memorizzati in un file csv o come vcf, te/voi come pensate di operare?
Rimango in attesa di "lumi"! in questo WE dovremmo trovare il tempo.

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5165
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty Contrordine, compagni :-)

Messaggio  Il Generale Ardus Ven 4 Mar 2011 - 20:48

Con un certo aiuto da parte di esperti ho TUTTI gli indirizzi degli iscritti al vecchio Forum : 2118 indirizzi e-mail compresi anche quelli degli operatori di Millewin Shocked bounce cheers
Che facciamo li invitiamo anche loro ad iscriversi al nostro forum Very Happy ????

Naturalmente sara' il caso che le 2118 Mail non partano tutte da me, altrimenti mi bloccano come spammista
Suspect

Ho pensato di dividerci il compito raggruppando in blocchi di una cinquantina di e-mail che ciascuno di noi spedira' singolarmente.

Se mi date l' ok cominciamo.

Il testo della mail da inviare potrebbe essere:

Caro Collega,
data la chiusura, forse definitiva , del forum ufficiale di Millewin ti invitiamo ad iscriverti al nuovo forum creato e gestito direttamente da noi Medici e gemellato con la Mailing list degli Utenti Millewin.

Il link per iscriversi e':
https://utentimillewin.forumattivo.it/

Ee per la Mailig list:

http://it.groups.yahoo.com/group/Mailing_list_utenti_Millewin/

L' amministratore del Forum Giuseppe Blasio
Il Fondatore della Mailing list Arduino Giampieri
Il Generale Ardus
Il Generale Ardus
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 57
Punti : 4891
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 70
Località : Monsampietro Morico (FM)

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  mary Ven 4 Mar 2011 - 21:01

Una persona l'hai trovata!
Prima prova ad assegnarne 90 a ciascuno (è il limite di gmail)
Io direi di evitare polemiche e quindi se riesci a togliere i dipendenti Dedalus .......
La email mi sembra educata e non polemica e questo è importante perchè dobbiamo proporci in maniera costruttiva
Quando hai ricevuto gli altri ok dicci come intendi procedere. Buona serata a tutti.

Il Generale Ardus ha scritto:Con un certo aiuto da parte di esperti ho TUTTI gli indirizzi degli iscritti al vecchio Forum : 2118 indirizzi e-mail compresi anche quelli degli operatori di Millewin Shocked bounce cheers
Che facciamo li invitiamo anche loro ad iscriversi al nostro forum Very Happy ????

Naturalmente sara' il caso che le 2118 Mail non partano tutte da me, altrimenti mi bloccano come spammista
Suspect

Ho pensato di dividerci il compito raggruppando in blocchi di una cinquantina di e-mail che ciascuno di noi spedira' singolarmente.

Se mi date l' ok cominciamo.

Il testo della mail da inviare potrebbe essere:

Caro Collega,
data la chiusura, forse definitiva , del forum ufficiale di Millewin ti invitiamo ad iscriverti al nuovo forum creato e gestito direttamente da noi Medici e gemellato con la Mailing list degli Utenti Millewin.

Il link per iscriversi e':
https://utentimillewin.forumattivo.it/

Ee per la Mailig list:

http://it.groups.yahoo.com/group/Mailing_list_utenti_Millewin/

L' amministratore del Forum Giuseppe Blasio
Il Fondatore della Mailing list Arduino Giampieri

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5165
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty INVITO AL NUOVO FURUM UTENTI MILLEWIN

Messaggio  Admin Ven 4 Mar 2011 - 23:01

Già partiti i primi 60 inviti agli indirizzi forniti dal Generale con questo testo:
Caro Collega,
in quanto registrato al FORUM MILLEWIN, data la chiusura forse definitiva del forum ufficiale di Millewin, Ti invitiamo ad iscriverti al nuovo forum creato e gestito direttamente da noi Medici e gemellato con la Mailing list degli Utenti Millewin.

Il link per iscriversi e':
https://utentimillewin.forumattivo.it/

E per la Mailig list:

http://it.groups.yahoo.com/group/Mailing_list_utenti_Millewin/

Se la presente mail Ti ha arrecato disturbo ti preghiamo di scusarci e di cestinarla, ma il nostro intento era semplicemente di offrire un'opportunità a chi svolge il lavoro di medico ed è sempre più tartassato da impegni burocratici.

Cordiali saluti

L' amministratore del Forum Giuseppe Blasio
Il Fondatore della Mailing list Arduino Giampieri
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5500
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  Doctorelio Ven 4 Mar 2011 - 23:15

Generale, hai un MP Wink
Doctorelio
Doctorelio
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 88
Punti : 4940
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  drtulino Ven 4 Mar 2011 - 23:18

Io ci sono. Madami gli indirizzi.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7056
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  madelbi Ven 4 Mar 2011 - 23:24

Sono disponibile a spedirne una quota
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5296
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  drtulino Ven 4 Mar 2011 - 23:30

Inviata la mia parte. Disponibile per altri invii.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7056
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  mary Sab 5 Mar 2011 - 6:43

drtulino ha scritto:Inviata la mia parte. Disponibile per altri invii.
Anche io fatto il primo invio e pronta a farne altri.
Ho usato un accortezza che avrete fatto anche voi ma la dico lo stesso : ho messo tutti gli indirizzi in blank copy (ccn).

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5165
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  torellig Sab 5 Mar 2011 - 8:36

anpic ha scritto:non so se funziona (a me riesce) ma con questo link
http://www.millewin.it/forum/members_forum.asp?mode=search&M_NAME=A&initial=1
si accede ancora all'elenco dei vecchi iscritti al forum. Sono dati pubblici, quindi non credo che si commettano illeciti ad usarli. Se qualcuno più esperto e paziente di me volesse scaricarli tutti e contattare in qualche modo i vecchi utenti sarebbe una bella cosa.

Riciao
Anpic


stamattina il link NON porta da nessuna parte !!!!
vuol dire che i kameraten han già provveduto a ripulire l'elenco col napalm ??

io poi invio l'elenco che mi ha mandato il Generale..

Gian

torellig
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 142
Punti : 5030
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  torellig Sab 5 Mar 2011 - 8:39

torellig ha scritto:
stamattina il link NON porta da nessuna parte !!!!
vuol dire che i kameraten han già provveduto a ripulire l'elenco col napalm ??

io poi invio l'elenco che mi ha mandato il Generale..

Gian


e vuol anche dire che ci son spie tra di noi....... Crying or Very sad
o che abbiam mandato una mail ad un dipendente di Guggino.... Very Happy

torellig
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 142
Punti : 5030
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  madelbi Sab 5 Mar 2011 - 9:06

torellig ha scritto:
anpic ha scritto:non so se funziona (a me riesce) ma con questo link
http://www.millewin.it/forum/members_forum.asp?mode=search&M_NAME=A&initial=1
si accede ancora all'elenco dei vecchi iscritti al forum. Sono dati pubblici, quindi non credo che si commettano illeciti ad usarli. Se qualcuno più esperto e paziente di me volesse scaricarli tutti e contattare in qualche modo i vecchi utenti sarebbe una bella cosa.

Riciao
Anpic


stamattina il link NON porta da nessuna parte !!!!
vuol dire che i kameraten han già provveduto a ripulire l'elenco col napalm ??

io poi invio l'elenco che mi ha mandato il Generale..

Gian
Chiudere la porta quando le "pecore" sono uscite è un lavoro inutile e faticoso...alla dedalus proprio non ne azzeccano una!!
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5296
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  Il Generale Ardus Sab 5 Mar 2011 - 9:17

torellig ha scritto:
torellig ha scritto:
stamattina il link NON porta da nessuna parte !!!!
vuol dire che i kameraten han già provveduto a ripulire l'elenco col napalm ??

io poi invio l'elenco che mi ha mandato il Generale..

Gian


e vuol anche dire che ci son spie tra di noi....... Crying or Very sad
o che abbiam mandato una mail ad un dipendente di Guggino.... Very Happy

Probabilmente qualche indirizzo critico ci sara' scappato e sono corsi ai ripari Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Very Happy Very Happy Very Happy

Ma comunque ormai ce li abbiamo tutti e entro oggi/domani le richieste saranno tutte spedite.

Ho notato che molte richieste tornano indietro per email inesistenti/obsolete, ma il grosso del 2200 iscritti e' stato avvertito della nostra esistenza e invitato a partecipare .

salutissimi Smile
Il Generale Ardus
Il Generale Ardus
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 57
Punti : 4891
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 70
Località : Monsampietro Morico (FM)

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  madelbi Sab 5 Mar 2011 - 9:21

Aggiungo che sono già pervenuti i RINGRAZIAMENTI di quelli che si erano visti oscurare il forum e adesso l'hanno ritrovato!!
Grazie Millewin
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5296
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  simplydoc Sab 5 Mar 2011 - 12:23

Se ci sono ancora indirizzi da spedire sono disponibile. Scusa per il ritardo ma ho letto solo ora il post
Mario

simplydoc
simplydoc
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 27
Punti : 4856
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 69
Località : Torre del Greco (Napoli)

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty Servono altri tre VOLOTARI .-)))))

Messaggio  Il Generale Ardus Sab 5 Mar 2011 - 13:42

simplydoc ha scritto:Se ci sono ancora indirizzi da spedire sono disponibile. Scusa per il ritardo ma ho letto solo ora il post
Mario


Ti ho inviato 120 indirizzi col messaggio privato del forum, non avendo la tua mail in chiaro.

Abbiamo quasi finito, mancano solo 6 sessantine di indirizzi: 360 di 2200 colleghi ancora privi della luce Very Happy


Chi di coloro che ancora non hanno spedito niente si offre volontario ? I love you I love you I love you

L'operazione Vittoriosa Very Happy Very Happy si puo' ritenere conclusa, vanto del Generale, dei suoi ufficiali e della truppa Very Happy pirat pirat e di un aiuto esterno, ma di famiglia Very Happy

In pratica scaricate le pagine del link ho capito che gli indirizzi e-mail non erano presenti nelle pagine scaricate e che giocoforza bisognava estrarli manualmente uno ad uno ; da impazzire anche per un Generale Mad Mad

Allora mio figlio Giovanni dottore non in medicina ma in Comunicazione lol! mi ha istallato un add on di Firefox (iOpus imAcros) che ha fatto automaticamente il lavoro per noi e siccome l'elenco degli indirizzi era solo numerico da 1 a 2200 e' stato semplicissimo trovarli uno per uno i e salvarli in un file di testo che poi ho splittato in sessantine.

Troppo tardi hanno corretto l'errore i TRECENTO MEDICI GENERALI alle termopili hanno vinto la battaglia!



cheers cheers pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat
Il Generale Ardus
Il Generale Ardus
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 57
Punti : 4891
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 70
Località : Monsampietro Morico (FM)

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  anpic Sab 5 Mar 2011 - 14:11

vedo con piacere che il numero degli iscritti sembra di molto aumentato, e con dispiacere che, come mi aspettavo (ed era logico) non esistono più backdoors per il vecchio forum. Francamente non capisco la decisione di chiuderlo (non credo che il "disaccordo" con dieci o venti utenti fossero così pericolose per la Dedalus, mentre il bailamme che ne deriva probabilmente lo sarà di più). Meno male che c'è una più che valida alternativa grazie a colleghi volenterosi, e sono contento di aver contribuito (per pura fortuna e curiosità) ad ampliarne la platea. Mi rimane l'amaro in bocca di non avere una spiegazione "ufficiale" della chiusura del forum, che posso garantire è stata per molti colleghi che conosco la spinta in più a scegliere millewin invece di altri programmi: non si sentivano soli davanti al programma e l'help desk era diventata solo l'ultima spiaggia, perche pressochè tutto aveva risposta sul forum stesso. Poco importava se c'erano opinioni contrastanti; in un mondo civile una persona intelligente si fa la propria opinione, non assume quella degli altri. Questo, forse, non è stato capito dagli amministratori del forum MW. Spero che leggano questo di forum, come credo, e che diano la loro versione. Non importa se sarò/saremo daccordo con quanto vorranno dire. Importante è capire.
Grazie veramente a chi ha deciso di impegnarsi per darci questo forum, che confido colmerà bene il vuoto lasciato.

Ciao
Anpic

anpic
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 199
Punti : 5086
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  madelbi Sab 5 Mar 2011 - 14:33

Di fronte alla ottusità dello staff Millewin...giurerei del solo guccino!! non riesco ad immaginare qualcuno più corto di intelletto...questo forum anzichè danneggiare la dedalus sarà un'ancora di salvezza. Millewin NON HA PERSO UN ABBONATO e grazie alla genialità dei colleghi dispone di uno (o più) software che permettono di compilare il certificato INPS in automatico, mettendola decisamente in linea con tutti gli altri software.
Invece che farci la guerra dovrebbero farci un monumento!!
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5296
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 2 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.