FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ucp condivisione dati e compatibilita di programmi diversi

3 partecipanti

Andare in basso

ucp condivisione dati e compatibilita di programmi diversi Empty ucp condivisione dati e compatibilita di programmi diversi

Messaggio  fospal Ven 23 Giu 2017 - 15:44

scusate esiste la possibilita`di condividere i propri dati di lavoro con altri colleghi in ucp anche se loro usano un programma diverso?
magari si salvano i dati in postgres, si convertono e si inseriscono poi in un cloud comune, qualcuno di voi ha mai risolto questa problematica,
oppure l`unica soluzione e`cambiare programma? devo risolvere questa situazione in breve tempo. grazie in anticipo se avete un consiglio da darmi.
fospal
fospal
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 20
Punti : 4860
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 05.03.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ucp condivisione dati e compatibilita di programmi diversi Empty Re: ucp condivisione dati e compatibilita di programmi diversi

Messaggio  drtulino Ven 23 Giu 2017 - 15:58

fospal ha scritto:scusate esiste la possibilita`di condividere i propri dati di lavoro con altri colleghi in ucp anche se loro usano un programma diverso?
magari si salvano i dati in postgres, si convertono e si inseriscono poi in un cloud comune, qualcuno di voi ha mai risolto questa problematica,
oppure l`unica soluzione e`cambiare programma? devo risolvere questa situazione in breve tempo. grazie in anticipo se avete un consiglio da darmi.

Prova a sentite l'Asssietnza, so di un qualche prodotto che fa al caso tuo, ma non so se poi l'hanno sviluppato.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7061
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

ucp condivisione dati e compatibilita di programmi diversi Empty ucp condivisione dati e compatibilita di programmi diversi

Messaggio  fospal Ven 23 Giu 2017 - 16:07

grazie per la gentilezza, provero`a richiamare l`assistenza, un caro saluto
fospal
fospal
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 20
Punti : 4860
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 05.03.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ucp condivisione dati e compatibilita di programmi diversi Empty Re: ucp condivisione dati e compatibilita di programmi diversi

Messaggio  anpic Mar 27 Giu 2017 - 0:39

noi in UCP usiamo millewin (solo io...) e medico2000. Comunichiamo tramite freenet che mette in connessione e traduce i dati dei due programmi. In pratica i colleghi con medico2000 sono in rete fra loro e centralizzano i dati su un server remoto di medico2000. io sono in rete... con me stesso e tramite rrsnet scarico i miei dati sul server centralizzato millewin. Freenet consente ai due server di dialogare. Su MW io apro freenet, seleziono il collega che mi interessa, cerco il paziente e apro su MW la sua scheda. Faccio cio che devo, prescrivo, ecc. e reinvio alla fine della visita la scheda che il collega troverà aggiornata con ciò che ho fatto. Freenet è gratuito, ovviamente rrsnet no...
So che esistono altre soluzioni sul mercato, ma noi ormai stiamo così da un po'.

anpic
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 199
Punti : 5091
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

ucp condivisione dati e compatibilita di programmi diversi Empty grazie per i chiarimentio che mi hai inviato

Messaggio  fospal Lun 10 Lug 2017 - 17:02

grazie per i chiarimenti che mi hai inviato, mi prendo ancora qualche giorno e poi decido come e`meglio confrontarsi con i colleghi, ho parlato anche con assistenza millewin e mi hanno indicato cio che mi hai spiegato molto chiaramente, i miei saluti
fospal
fospal
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 20
Punti : 4860
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 05.03.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ucp condivisione dati e compatibilita di programmi diversi Empty Re: ucp condivisione dati e compatibilita di programmi diversi

Messaggio  anpic Lun 10 Lug 2017 - 17:50

fospal ha scritto:grazie per i chiarimenti che mi hai inviato, mi prendo ancora qualche giorno e poi decido come e`meglio confrontarsi con i colleghi, ho parlato anche con assistenza millewin e mi hanno indicato cio che mi hai spiegato molto chiaramente, i miei saluti


Di nulla!

anpic
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 199
Punti : 5091
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

ucp condivisione dati e compatibilita di programmi diversi Empty Re: ucp condivisione dati e compatibilita di programmi diversi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.