Nuovi Lea ed appropiatezza prescrittiva solo per alcuni esami
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovi Lea ed appropiatezza prescrittiva solo per alcuni esami
Ho saputo che I nuovi Lea sono stati pubblicati in gazzetta ufficiale.
Hanno risolto il famoso e vituperato Decreto Lorenzin,ma mi sembra che alcuni esami siano sotto appropriatezza prescrittiva, Millewin pero' non si è ancora adeguato,e non si puo' pensare di utilizzare la biffatura del vecchio decreto che non esiste piu'.
Fabrizio Grigolini Toscana
Hanno risolto il famoso e vituperato Decreto Lorenzin,ma mi sembra che alcuni esami siano sotto appropriatezza prescrittiva, Millewin pero' non si è ancora adeguato,e non si puo' pensare di utilizzare la biffatura del vecchio decreto che non esiste piu'.
fabgrig1- Membro Junior
Punti : 5241
Voti per importanza dei messaggi : 1
Re: Nuovi Lea ed appropiatezza prescrittiva solo per alcuni esami
A me non risulta che siano stati ancora pubblicati in GU. Sicuramente poi dovranno essere le regioni a dare ulteriori comunicazioni. Nella settimana prossima e per l'Azienza USL 203 sarà messo a disposizione un aggiornamento sulle priorità, operative, in questa ASL, dal 1° Gennaio 2017.fabgrig1 ha scritto:Ho saputo che I nuovi Lea sono stati pubblicati in gazzetta ufficiale.
drtulino ha scritto:A me non risulta che siano stati ancora pubblicati in GU. Sicuramente poi dovranno essere le regioni a dare ulteriori comunicazioni. Nella settimana prossima e per l'Azienza USL 203 sarà messo a disposizione un aggiornamento sulle priorità, operative, in questa ASL, dal 1° Gennaio 2017.fabgrig1 ha scritto:Ho saputo che I nuovi Lea sono stati pubblicati in gazzetta ufficiale.
Non è stato ancora pubblicato in G.U.... calma.....
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5577
Voti per importanza dei messaggi : 31
Grazie della risposta ,teniamoci comunque informati ,se vi fa piacere.pvelona ha scritto:drtulino ha scritto:A me non risulta che siano stati ancora pubblicati in GU. Sicuramente poi dovranno essere le regioni a dare ulteriori comunicazioni. Nella settimana prossima e per l'Azienza USL 203 sarà messo a disposizione un aggiornamento sulle priorità, operative, in questa ASL, dal 1° Gennaio 2017.fabgrig1 ha scritto:Ho saputo che I nuovi Lea sono stati pubblicati in gazzetta ufficiale.
Non è stato ancora pubblicato in G.U.... calma.....
Fabrizio Grigolini
fabgrig1- Membro Junior
Punti : 5241
Voti per importanza dei messaggi : 1
Argomenti simili
» Ricerca esami per codice
» Ricezione on line esami
» esami erroneamente fuori LEA
» Nuovi LEA 2017
» Nuovi accertamenti
» Ricezione on line esami
» esami erroneamente fuori LEA