FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

assicurazione rischio professionale

3 partecipanti

Andare in basso

assicurazione rischio professionale Empty assicurazione rischio professionale

Messaggio  riccardo Lun 14 Nov 2016 - 7:52

Buongiorno a tutti
pensavo di cambiare compagnia assicurativa per la assicurazione responsabilita civile in quanto in 2 anni mi hanno fatto aumenti secondo me ingiustificati
(mai richiesto risarcimenti)
volevo sapere quali sono piu o meno le cifre annuali di premio per un una copertura di 750000 o 1 milione di euro
Grazie
Riccardo

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 96
Punti : 4938
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

assicurazione rischio professionale Empty Re: assicurazione rischio professionale

Messaggio  draleo83 Lun 14 Nov 2016 - 21:24

Mi trovo nella tua stessa situazione. Sono stato 36 anni con le Generali, mai avuto noie e mai richieste di risarcimenti; ma ero arrivato a pagare  1350 € annui ( e sembrava pure che mi facessero chissà quale favore a tenermi) ,per cui ho deciso di troncare, mandandogli la disdetta. . Sono indeciso se Passare alla SARA (600 € circa annui per 1,5 Milioni di massimale, copertura retroattiva di 2 anni). Esiste anche una Polizza chiamata UnipolSai Scudo medico (cell.3428616035  fax 0644233895(Longhi)
e-mail: daniele@prassibroker.it). Anche questa è buona (circa 900 € di premio annuo per 5 Milioni di Massimale ed è compresa la copertura legale). Credo però che sceglierò la Sara per la conoscenza diretta che ho con il suo agente (è un mio assistito , con il quale ho 2-3 polizze per l'auto ed , ogni volta che ho avuto incidenti automobilistici, sono stato sempre ben rimborsato senza problemi di nessun tipo)
draleo83
draleo83
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 225
Punti : 5113
Voti per importanza dei messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

assicurazione rischio professionale Empty Re: assicurazione rischio professionale

Messaggio  marcelloronconi Mer 16 Nov 2016 - 17:52

ti puoi rivolgere anche al Club Medici. Noi Snami abbiamo una polizza in convenzione buona ed economica, a cifre leggermenti inferiori. Puoi contattatrli.

marcelloronconi
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 375
Punti : 5459
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

assicurazione rischio professionale Empty Re: assicurazione rischio professionale

Messaggio  riccardo Gio 17 Nov 2016 - 18:53

ok grazie per le risposte siete come al solito gentilissimi
Riccardo

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 96
Punti : 4938
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

assicurazione rischio professionale Empty Re: assicurazione rischio professionale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.