Sincronizzazione certificati
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sincronizzazione certificati
Ttre giorni fa ho fatto un certificato di malattia a domicilio con millesmart ma tuttora non lo vedo nella cartella certificati dell'ambulatorio. Se faccio una ricerca su milleacn mi dice che il certificato esiste. Mai successo prima
filippo- Membro Junior
Punti : 5429
Voti per importanza dei messaggi : 3
Re: Sincronizzazione certificati
Purtroppo una volta è successo anche a me. Comunque era stato inviato regolarmente, perché sono andato a trovarlo sul sito dell'INPS.filippo ha scritto:Ttre giorni fa ho fatto un certificato di malattia a domicilio con millesmart ma tuttora non lo vedo nella cartella certificati dell'ambulatorio. Se faccio una ricerca su milleacn mi dice che il certificato esiste. Mai successo prima
Anche io ho controllato, risulta regolarmente inviato ma non lo ha salvato nella cartella. Speriamo non succeda piu'!
filippo- Membro Junior
Ho fatto una prova mentre ero in ambulatorio. Certificato dallo smartphone con millesmart - aspetto sincronizzazione - ricevuto dal server il paziente del certificato - vado in cartella ( dopo essere uscito e rientrato) il certificato non c'è!!! Qualcosa non funziona.
filippo- Membro Junior
Argomenti simili
» certificati con PSW
» Personalizzazione certificati
» Certificati Pdf
» IVA CERTIFICATI
» certificati con android
» Personalizzazione certificati
» Certificati Pdf
» IVA CERTIFICATI