certificati con PSW
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1
certificati con PSW
Non so se capita solo a me ma ad alcuni pazienti non arrivano entrambi le mail con certificato e psw e quindi ci ricontattano con perdita di tempo e altro...
Non riesco a capire perche' sia stata inserita un PSW al certificato quando se si fa un certificato sul sito dell'INPS questo arriva leggibile senza psw.
Se vale la privacy per miellacn non vale per l'inps?
Non si potrebbe semplifcare le cose per evitarci perdite di tempo?
Non riesco a capire perche' sia stata inserita un PSW al certificato quando se si fa un certificato sul sito dell'INPS questo arriva leggibile senza psw.
Se vale la privacy per miellacn non vale per l'inps?
Non si potrebbe semplifcare le cose per evitarci perdite di tempo?
filippo- Membro Junior
Punti : 5431
Voti per importanza dei messaggi : 3
Re: certificati con PSW
Mi rispondo da solo!!
Oggi ho contattato l'assistenza che mi ha detto che secondo la legge sulla privacy devono fare cosi', secondo loro non rispetta la legge il sito dell'INPS che manda una normale mail.
Secondo me sbagliano per eccesso e ci fanno ricevere telefonate inutili per problemi ad aprire i "loro" certificati. comunque ubi maior minor cessat.
Oggi ho contattato l'assistenza che mi ha detto che secondo la legge sulla privacy devono fare cosi', secondo loro non rispetta la legge il sito dell'INPS che manda una normale mail.
Secondo me sbagliano per eccesso e ci fanno ricevere telefonate inutili per problemi ad aprire i "loro" certificati. comunque ubi maior minor cessat.
filippo- Membro Junior
Punti : 5431
Voti per importanza dei messaggi : 3
Argomenti simili
» Sincronizzazione certificati
» Personalizzazione certificati
» Certificati Pdf
» IVA CERTIFICATI
» Editor certificati
» Personalizzazione certificati
» Certificati Pdf
» IVA CERTIFICATI
» Editor certificati
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1