FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Importazione moduli

2 partecipanti

Andare in basso

Importazione moduli  Empty Importazione moduli

Messaggio  icafi Mer 11 Nov 2015 - 18:35

Tre cose piacciono tanto al burocrate parassita: le riunioni, le sigle e... i moduli, da far compilare a chi lavora, ovviamente.
Ne abbiamo sempre di più, se non più spesso li cambiano ogni anno e se ne fanno un vanto: aggiornare i moduli è un indicatore di qualità. Non ci avvisano manco più, dobbiamo cercare quelli aggiornati sul sito aziendale, altrimenti il povero, vecchio cittadino, dopo lunga coda allo sportello, viene rispedito a protestare da noi, medici ignoranti che non si aggiornano sui moduli più recenti.
Allora ci farebbe comodo importare in Millewin e rendere compilabili i moduli più disparati in formato pdf che si inventa ogni giorno il burocrate parassita.

icafi
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 2
Punti : 4789
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

Importazione moduli  Empty Re: Importazione moduli

Messaggio  drtulino Mer 11 Nov 2015 - 19:19

icafi ha scritto:Tre cose piacciono tanto al burocrate parassita: le riunioni, le sigle e... i moduli, da far compilare a chi lavora, ovviamente.
Ne abbiamo sempre di più, se non più spesso li cambiano ogni anno e se ne fanno un vanto: aggiornare i moduli è un indicatore di qualità. Non ci avvisano manco più, dobbiamo cercare quelli aggiornati sul sito aziendale, altrimenti il povero, vecchio cittadino, dopo lunga coda allo sportello, viene rispedito a protestare da noi, medici ignoranti che non si aggiornano sui moduli più recenti.
Allora ci farebbe comodo importare in Millewin e rendere compilabili i moduli più disparati in formato pdf che si inventa ogni giorno il burocrate parassita.

Sarebbe molto comodo, ma, purtroppo, è da anni che sollecitiamo Millennium a migliorare l'editor di Millewin. Ad oggi solo mezzi segnali. Tempo fa mi era stata data la possibilità di testare un nuovo editor, a mio parere un po' complicato, ma poi non se ne è fatto niente, o almeno questo mi sembra.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7045
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.