diciture preimpostate per NON sostituibile
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
diciture preimpostate per NON sostituibile
consultato l'archivio del Forum senza risposta alle mie esigenze vi scrivo
1. problema informatico : è possibile aggiungere una dizione personalizzata preimpostate alle quattro già presenti , sulla NON sostituibilità, in MilleWin?
2.una mia indicazione alla non sostituibilità è il rischio o l'episodio già avvenuto che il paziente assuma più prodotti con lo stesso principio attivo ma di marche diverse.
Avete approntato una frase al riguardo del tipo " rischio assunzione di stesso principio attivo con confezioni diverse" o simili?
grazie
Luca Le Foche
1. problema informatico : è possibile aggiungere una dizione personalizzata preimpostate alle quattro già presenti , sulla NON sostituibilità, in MilleWin?
2.una mia indicazione alla non sostituibilità è il rischio o l'episodio già avvenuto che il paziente assuma più prodotti con lo stesso principio attivo ma di marche diverse.
Avete approntato una frase al riguardo del tipo " rischio assunzione di stesso principio attivo con confezioni diverse" o simili?
grazie
Luca Le Foche
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5918
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: diciture preimpostate per NON sostituibile
LucaLeF ha scritto:consultato l'archivio del Forum senza risposta alle mie esigenze vi scrivo
grazie
Luca Le Foche
Ciao Luca,
le motivazioni sono stabilite nelle linee guide del 2013 sulla Tessera Sanitaria e che puoi trovare al seguente link, a metà di pagina 12. Altro non si può aggiungere. http://www.docgenerici.it/documents/10181/0/Lineeguida+prescrizione+principio+attivo+2014.pdf/03d70e3d-c20e-42a8-aec8-ddc6e59c8969
Pagina 1 di 1