FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo sincro

2 partecipanti

Andare in basso

nuovo sincro  Empty nuovo sincro

Messaggio  riccardo Gio 10 Set 2015 - 16:21

Un saluto a tutti
devo rigenerare domani il file sincro di rrs local che si è corrotto di una collega della mia medicina di gruppo (purtroppo non aveva una copia  precedente salvata)
ho sentito la assistenza di millewin e domani ho un appuntamento con loro ,mi hanno spiegato che esiste una modalita piu semplice e rapida di creazione dalla centrale di controllo tramite la funzione nuovo sincro in sybase
mi hanno detto che anche se la mia collega lavora da anni con millewin e ha in carico 1200 assistiti la procedura dovrebbe durare molto meno della modalita che usavo in passato(cioe' copia il file sincro accedi dal server  e lanciavo la sincronizzazione che durava almeno 4-5 ore circa)
ne avete avuto esperienza?
grazie Riccardo

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 96
Punti : 4946
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo sincro  Empty Re: nuovo sincro

Messaggio  madelbi Gio 10 Set 2015 - 17:24

riccardo ha scritto:Un saluto a tutti
devo rigenerare domani il file sincro di rrs local che si è corrotto di una collega della mia medicina di gruppo (purtroppo non aveva una copia  precedente salvata)
ho sentito la assistenza di millewin e domani ho un appuntamento con loro ,mi hanno spiegato che esiste una modalita piu semplice e rapida di creazione dalla centrale di controllo tramite la funzione nuovo sincro in sybase
mi hanno detto che anche se la mia collega lavora da anni con millewin e ha in carico 1200 assistiti la procedura dovrebbe durare molto meno della modalita che usavo in passato(cioe' copia il file sincro accedi dal server  e lanciavo la sincronizzazione che durava almeno 4-5 ore circa)
ne avete avuto esperienza?
grazie Riccardo
La procedura di creazione del sincro presente in milleutilità-export è sempre valida e funzionante, la predisponi stasera e per domattina ce l'hai pronta. Si fa prima che aspettare il turno all'assistenza telefonica millewin
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5302
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.