PATCH WIN 7
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
PATCH WIN 7
Buongiorno a tutti una grossa cortesia potete darmi il link per accedere alla patch per pc win 7 a 64 bit?
verra un tecnico a sostituire alcuni computer ma potrebbe dover installare millewin quando l'assistenza non risponde
ho chiamato questa mattina la assistenza di millewin e mi hanno detto che il tecnico deve chiamare per poter installare la patch, ma se si puo scaricare la patch che sappiate che funziona risparmiamo tempo !!
Riccardo Grazie
verra un tecnico a sostituire alcuni computer ma potrebbe dover installare millewin quando l'assistenza non risponde
ho chiamato questa mattina la assistenza di millewin e mi hanno detto che il tecnico deve chiamare per poter installare la patch, ma se si puo scaricare la patch che sappiate che funziona risparmiamo tempo !!
Riccardo Grazie
riccardo- Nuovo Membro
Punti : 5131
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: PATCH WIN 7
riccardo ha scritto:Buongiorno a tutti una grossa cortesia potete darmi il link per accedere alla patch per pc win 7 a 64 bit?
Riccardo Grazie
la scarichi da qui
SetupMillePatch38_64Bit_Odbc7.zip
la pagina Facebook creata da Renato.
Re: PATCH WIN 7
Lucio Mignone ha scritto:riccardo ha scritto:Buongiorno a tutti una grossa cortesia potete darmi il link per accedere alla patch per pc win 7 a 64 bit?
Riccardo Grazie
la scarichi da qui
SetupMillePatch38_64Bit_Odbc7.zip
la pagina Facebook creata da Renato.
Il mio consiglio, però, è di farlo con prudenza, perché nel frattempo magari sono state preparate altre patch più performanti e attuali. Basta chiederle all'assistenza.
Argomenti simili
» portatile con w8
» Help (RTDSK50.exe ha smesso di funzionare)
» da XP a Windows 7
» Patch 26 Gennaio
» patch millecab
» Help (RTDSK50.exe ha smesso di funzionare)
» da XP a Windows 7
» Patch 26 Gennaio
» patch millecab
Pagina 1 di 1