IMPORTANTE - Certificati malattia INPS: interruzione di servizio per manutenzione software
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
IMPORTANTE - Certificati malattia INPS: interruzione di servizio per manutenzione software
Sogei ha annunciato l' interruzione per i giorni 10 - 11 - 12 maggio
La SOGEI ha annunciato che nelle giornate di domenica 10 maggio, lunedì 11, fino alle 14 di martedì 12 il sistema certificati on line non sarà disponibile per un aggiornamento del software.
In questi giorni la certificazione per malattia potrà essere rilasciata in forma cartacea inviando a cura del lavoratore per raccomandata A/R una copia al datore di lavoro e una all'INPS.
La SOGEI ha annunciato che nelle giornate di domenica 10 maggio, lunedì 11, fino alle 14 di martedì 12 il sistema certificati on line non sarà disponibile per un aggiornamento del software.
In questi giorni la certificazione per malattia potrà essere rilasciata in forma cartacea inviando a cura del lavoratore per raccomandata A/R una copia al datore di lavoro e una all'INPS.
Re: IMPORTANTE - Certificati malattia INPS: interruzione di servizio per manutenzione software
Grazie Renato,
ma se gli aggiornamenti SOGEI li facesse in giorni diversi da lunedì e martedì sarebbe meglio!
ma se gli aggiornamenti SOGEI li facesse in giorni diversi da lunedì e martedì sarebbe meglio!
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5577
Voti per importanza dei messaggi : 31
RICETTA ELETTRONIA STOP 10 - 11 - 12 MAGGIO ?
Di conseguenza anche l'invio delle ricette elettroniche verrà meno ?
dralfo dalla CampASIA con furore (ASL AV 1)
dralfo dalla CampASIA con furore (ASL AV 1)
dralfo- Nuovo Membro
Punti : 5057
Voti per importanza dei messaggi : 3
Re: IMPORTANTE - Certificati malattia INPS: interruzione di servizio per manutenzione software
drtulino ha scritto:Sogei ha annunciato l' interruzione per i giorni 10 - 11 - 12 maggio
Per la gioia di tutti
Certificati malattia INPS: nessuna interruzione di servizio per manutenzione software
3 maggio 2015
Sogei ha annunciato oggi che NON vi sarà interruzione prevista per i giorni 10 - 11 - 12 maggioRe: IMPORTANTE - Certificati malattia INPS: interruzione di servizio per manutenzione software
Grazie Renato,
sempre preciso e puntuale!
Ma, per curiosità, da dove prendi queste informazioni? ho provato a guardare sul portale TS ma non mi sembra di aver trovato nulla.
Ma, per curiosità, da dove prendi queste informazioni? ho provato a guardare sul portale TS ma non mi sembra di aver trovato nulla.
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5577
Voti per importanza dei messaggi : 31
Ho diversi contatti e seguo diversi blog.pvelona ha scritto:Grazie Renato,
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Server Inps fuori uso
» Certificato malattia INPS - CONTINUAZIONE
» Certificati INPS
» Acn certificati inps
» certificati di malattia
» Certificato malattia INPS - CONTINUAZIONE
» Certificati INPS
» Acn certificati inps
» certificati di malattia
Pagina 1 di 1