toner rigenerati
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
toner rigenerati
Chiedo il Vostro parere e la Vostra esperienza sui toner rigenerati (attenzione, rigenerati, non compatibili!).
Con la dematerializzata è ovviamnete aumentato il consumo di toner a nostro carico.
Per la mia stampante (Samsung ML 3310ND), di proprietà Progetto SOLE (che, se trova in occasione di un intervento, un toner compatibile invece che un originale, ci crea dei problemi) il toner originale ad alta capacità (5000 pagine) sia in negozio sia su tuttocartucce.com costa circa 125,00E, mentre sempre su tuttocartucce.com il toner Samsung rigenerato (così viene definito) costa 24,79+IVA. Un bel risparmio! Che esperienza avete?
Stessa cosa per la stampante della segretaria: Brother HL5240L: toner originale circa 122,00€; toner rigenerato (quindi non "compatibile"!), € 13,10 + IVA su tutto cartucce.com
Con la dematerializzata è ovviamnete aumentato il consumo di toner a nostro carico.
Per la mia stampante (Samsung ML 3310ND), di proprietà Progetto SOLE (che, se trova in occasione di un intervento, un toner compatibile invece che un originale, ci crea dei problemi) il toner originale ad alta capacità (5000 pagine) sia in negozio sia su tuttocartucce.com costa circa 125,00E, mentre sempre su tuttocartucce.com il toner Samsung rigenerato (così viene definito) costa 24,79+IVA. Un bel risparmio! Che esperienza avete?
Stessa cosa per la stampante della segretaria: Brother HL5240L: toner originale circa 122,00€; toner rigenerato (quindi non "compatibile"!), € 13,10 + IVA su tutto cartucce.com
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5580
Voti per importanza dei messaggi : 31
Re: toner rigenerati
pvelona ha scritto:Chiedo il Vostro parere e la Vostra esperienza sui toner rigenerati (attenzione, rigenerati, non compatibili!).
Caro Pietro, ti posso dare la mia esperienza SOLO per la Brother. Da anni, per le mie 5 stampanti di studio, acquisto i toner rigenerati ed i drum proprio dal sito da te menzionato senza alcun problema.
e io per le HP diversi modelli tutto ok - i problemi semmai talvolta ci sono per le cartucce x inkjet
massimo borri- Nuovo Membro
Punti : 5125
Voti per importanza dei messaggi : 3
Ho dato una occhiata per i toner per le mie due stampanti Brother HL-5340DL ma il modello preciso non c'è.
Quale scegliere?
Quale scegliere?
Dott.Hiram- Membro Senior
Punti : 5869
Voti per importanza dei messaggi : 15
Da quanto ho trovato su internet il toner che utilizza la Brother HL-5340DL è il TN-3280, quindi va bene quello che trovi sul suddetto sito per la HL-5340D. Se poi hai qualche dubbio puoi mandare un'email all'assistenza del sito stesso che sono sempre molto disponibili.Dott.Hiram ha scritto:Ho dato una occhiata per i toner per le mie due stampanti Brother HL-5340DL ma il modello preciso non c'è.
Quale scegliere?
Grazie Renato.
Buona giornata.
Buona giornata.
Dott.Hiram- Membro Senior
Punti : 5869
Voti per importanza dei messaggi : 15
Pagina 1 di 1