FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

toner rigenerati

4 partecipanti

Andare in basso

toner rigenerati Empty toner rigenerati

Messaggio  pvelona Dom 25 Gen 2015 - 11:36

Chiedo il Vostro parere e la Vostra esperienza sui toner rigenerati (attenzione, rigenerati, non compatibili!).
Con la dematerializzata è ovviamnete aumentato il consumo di toner a nostro carico.

Per la mia stampante (Samsung ML 3310ND), di proprietà Progetto SOLE (che, se trova in occasione di un intervento, un toner compatibile invece che un originale, ci crea dei problemi) il toner originale ad alta capacità (5000 pagine) sia in negozio sia su tuttocartucce.com costa circa 125,00E, mentre sempre su tuttocartucce.com il toner Samsung rigenerato (così viene definito) costa 24,79+IVA. Un bel risparmio! Che esperienza avete?

Stessa cosa per la stampante della segretaria: Brother HL5240L: toner originale circa 122,00€;  toner rigenerato (quindi non "compatibile"!), € 13,10 + IVA su tutto cartucce.com

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5392
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

toner rigenerati Empty Re: toner rigenerati

Messaggio  drtulino Dom 25 Gen 2015 - 12:44

pvelona ha scritto:Chiedo il Vostro parere e la Vostra esperienza sui toner rigenerati (attenzione, rigenerati, non compatibili!).
Con la dematerializzata è ovviamnete aumentato il consumo di toner a nostro carico.

Per la mia stampante (Samsung ML 3310ND), di proprietà Progetto SOLE (che, se trova in occasione di un intervento, un toner compatibile invece che un originale, ci crea dei problemi) il toner originale ad alta capacità (5000 pagine) sia in negozio sia su tuttocartucce.com costa circa 125,00E, mentre sempre su tuttocartucce.com il toner Samsung rigenerato (così viene definito) costa 24,79+IVA. Un bel risparmio! Che esperienza avete?

Stessa cosa per la stampante della segretaria: Brother HL5240L: toner originale circa 122,00€;  toner rigenerato (quindi non "compatibile"!), € 13,10 + IVA su tutto cartucce.com

Caro Pietro, ti posso dare la mia esperienza SOLO per la Brother. Da anni, per le mie 5 stampanti di studio, acquisto i toner rigenerati ed i drum proprio dal sito da te menzionato senza alcun problema.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7062
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

toner rigenerati Empty Re: toner rigenerati

Messaggio  massimo borri Dom 25 Gen 2015 - 20:56

e io per le HP diversi modelli tutto ok  -  i problemi semmai talvolta ci sono per le cartucce x inkjet

massimo borri
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 93
Punti : 4937
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

toner rigenerati Empty Re: toner rigenerati

Messaggio  Dott.Hiram Lun 26 Gen 2015 - 9:02

Ho dato una occhiata per i toner per le mie due stampanti Brother HL-5340DL ma il modello preciso non c'è.
Quale scegliere?
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 648
Punti : 5681
Voti per importanza dei messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

toner rigenerati Empty Re: toner rigenerati

Messaggio  drtulino Lun 26 Gen 2015 - 9:11

Dott.Hiram ha scritto:Ho dato una occhiata per i toner per le mie due stampanti Brother HL-5340DL ma il modello preciso non c'è.
Quale scegliere?
Da quanto ho trovato su internet il toner che utilizza la Brother HL-5340DL è il TN-3280, quindi va bene quello che trovi sul suddetto sito per la HL-5340D. Se poi hai qualche dubbio puoi mandare un'email all'assistenza del sito stesso che sono sempre molto disponibili.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7062
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

toner rigenerati Empty Re: toner rigenerati

Messaggio  Dott.Hiram Lun 26 Gen 2015 - 9:17

Grazie Renato.
Buona giornata.
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 648
Punti : 5681
Voti per importanza dei messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

toner rigenerati Empty Re: toner rigenerati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.