STAMPA DOPPIA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
STAMPA DOPPIA
CAPITA CHE LE RICETTE DEMATERIALIZZATE VENGANO STAMPATE DOPPIE. COME SI RISOLVE QUESTO PROBLEMA?
ZAMBRINO FRANCO- Nuovo Membro
Punti : 3752
Voti per importanza dei messaggi : 10
Re: STAMPA DOPPIA
E' strano, a me non è mai successo. Ti consiglio di sentire l'assistenza.ZAMBRINO FRANCO ha scritto:CAPITA CHE LE RICETTE DEMATERIALIZZATE VENGANO STAMPATE DOPPIE. COME SI RISOLVE QUESTO PROBLEMA?
P.S.: Sebbene non ci sia un disturbo acustico, su internet scrivere in maiuscolo vuol dire urlare. Sicuramente non ne eri al corrente e lo avrai fatto involontariamente, quindi nessun problema.
Cosa vuol dire: le stampa due volte? Il codice identificazione, nell'eco in basso a dx di millewin è lo stesso?ZAMBRINO FRANCO ha scritto:CAPITA CHE LE RICETTE DEMATERIALIZZATE VENGANO STAMPATE DOPPIE. COME SI RISOLVE QUESTO PROBLEMA?
Facci sapere.
Angelo Cervone
asl na2nord
angelo cervone- Nuovo Membro
Punti : 5051
Voti per importanza dei messaggi : 0
Nemmeno a me è mai successo! A mio avviso deve essere un problema di configurazione della stampante...mi sembra improbabile che il server invii due volte il promemoria...ZAMBRINO FRANCO ha scritto:CAPITA CHE LE RICETTE DEMATERIALIZZATE VENGANO STAMPATE DOPPIE. COME SI RISOLVE QUESTO PROBLEMA?
aditroia- Membro Junior
Punti : 5284
Voti per importanza dei messaggi : 4
Anch'io penso la stessa cosa. In configurazione stampante ha posto l'opzione in prferenza di stampa "pagine 2 per foglio". Aspettiamo risposte.aditroia ha scritto:Nemmeno a me è mai successo! A mio avviso deve essere un problema di configurazione della stampante...mi sembra improbabile che il server invii due volte il promemoria...ZAMBRINO FRANCO ha scritto:CAPITA CHE LE RICETTE DEMATERIALIZZATE VENGANO STAMPATE DOPPIE. COME SI RISOLVE QUESTO PROBLEMA?
Angelo Cervone
asl na2nord
angelo cervone- Nuovo Membro
Punti : 5051
Voti per importanza dei messaggi : 0
Argomenti simili
» Windows 7, 8 oppure 8.1
» ricetta elettronica
» STAMPA INTOLLERANZE
» Stampa dosaggio TAO
» ricetta con doppia prescrizione con problemi diversi
» ricetta elettronica