esenzione methotrexate per psoriasi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
esenzione methotrexate per psoriasi
Millewin non esenta il methotrexate a chi ha l'esenzione per psoriasi benche' esista l'indicazione e sia compreso nella lista AIFA dei farmaci esenti.Ho aggiornato il file regole all'ultima versione.
Alessandro Monachino (LU)
alex- Membro Junior
Punti : 5239
Voti per importanza dei messaggi : 1
Re: esenzione methotrexate per psoriasi
La DGRT n. 799 del 19.09.2011 non elenca i farmaci con ATC L01 (per.es Methotrexate L01BA01) tra quelli concedibili in esenzione 045. Quando parli di "lista AIFA dei farmaci esenti" a cosa fai riferimento?alex ha scritto:Millewin non esenta il methotrexate a chi ha l'esenzione per psoriasi benche' esista l'indicazione e sia compreso nella lista AIFA dei farmaci esenti.Ho aggiornato il file regole all'ultima versione.
Re: esenzione methotrexate per psoriasi
Hai ragione,ho una tabella allegata al DGRT in cui il metotrexato e' collegato all'esenzione 045, ma guardando meglio si riferisce alla regione Veneto. In Toscana niente.........drtulino ha scritto:La DGRT n. 799 del 19.09.2011 non elenca i farmaci con ATC L01 (per.es Methotrexate L01BA01) tra quelli concedibili in esenzione 045. Quando parli di "lista AIFA dei farmaci esenti" a cosa fai riferimento?alex ha scritto:Millewin non esenta il methotrexate a chi ha l'esenzione per psoriasi benche' esista l'indicazione e sia compreso nella lista AIFA dei farmaci esenti.Ho aggiornato il file regole all'ultima versione.
Alessandro Monachino
alex- Membro Junior
Punti : 5239
Voti per importanza dei messaggi : 1
Pagina 1 di 1