FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dematerializzata

+5
massimo borri
marcelloronconi
madelbi
drtulino
annalisarainer
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

dematerializzata - Pagina 2 Empty Re: dematerializzata

Messaggio  drtulino Gio 14 Mag 2015 - 14:56

fata4874 ha scritto:qui in Puglia per ora c'è solo la ricetta decolorata ( immagino che consumeremo molta carta e molto inchiostro, esatto ?) e non dematerializzata.
Qualche giorno fa un'operatrice ( sembra molto esperta ) della regione alla quale mi sono rivolto per assistenza on-line riguardante la cns e la ricettazione elettronica, mi ha detto che il costo di una ricetta è di 1 ( uno ) euro: è possibile? e non sarebbe uno scandalo? la media di ricette che escono dal mio ambulatorio è di circa 1000, dico bene , cento ricette giornaliere .
Allora abbiamo sprecato tanto in questi decenni! avremmo potuto garantire un'assistenza sanitaria a 360 gradi a tutti e dico tutti, gratis col solo risparmio di ricette!
Voglio sperare che i costi non siano veramente questi altrimenti questi balordi di politici meritano veramente di essere defenestrati... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
E' carta filigranata stampata dalla Zecca. Il costo è di circa 1,10 Euro a ricetta. Pensa che con l'avvento della dematerializzata, la Zecca ha già mobilitato le persone che lavoravano per la stampa delle ricette.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7044
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

dematerializzata - Pagina 2 Empty Re: dematerializzata

Messaggio  fata4874 Gio 14 Mag 2015 - 15:41

drtulino ha scritto:
fata4874 ha scritto:qui in Puglia per ora c'è solo la ricetta decolorata ( immagino che consumeremo molta carta e molto inchiostro, esatto ?) e non dematerializzata.
Qualche giorno fa un'operatrice ( sembra molto esperta ) della regione alla quale mi sono rivolto per assistenza on-line riguardante la cns e la ricettazione elettronica, mi ha detto che il costo di una ricetta è di 1 ( uno ) euro: è possibile? e non sarebbe uno scandalo? la media di ricette che escono dal mio ambulatorio è di circa 1000, dico bene , cento ricette giornaliere .
Allora abbiamo sprecato tanto in questi decenni! avremmo potuto garantire un'assistenza sanitaria a 360 gradi a tutti e dico tutti, gratis col solo risparmio di ricette!
Voglio sperare che i costi non siano veramente questi altrimenti questi balordi di politici meritano veramente di essere defenestrati... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
E' carta filigranata stampata dalla Zecca. Il costo è di circa 1,10 Euro a ricetta. Pensa che con l'avvento della dematerializzata, la Zecca ha già mobilitato le persone che lavoravano per la stampa delle ricette.
scandaloso!
che signific al'aver mobilitato le persone, che per ora lavoreranno per la decolorata e poi?

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5381
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

dematerializzata - Pagina 2 Empty Re: dematerializzata

Messaggio  drtulino Gio 14 Mag 2015 - 15:45

fata4874 ha scritto:
drtulino ha scritto:
fata4874 ha scritto:qui in Puglia per ora c'è solo la ricetta decolorata ( immagino che consumeremo molta carta e molto inchiostro, esatto ?) e non dematerializzata.
Qualche giorno fa un'operatrice ( sembra molto esperta ) della regione alla quale mi sono rivolto per assistenza on-line riguardante la cns e la ricettazione elettronica, mi ha detto che il costo di una ricetta è di 1 ( uno ) euro: è possibile? e non sarebbe uno scandalo? la media di ricette che escono dal mio ambulatorio è di circa 1000, dico bene , cento ricette giornaliere .
Allora abbiamo sprecato tanto in questi decenni! avremmo potuto garantire un'assistenza sanitaria a 360 gradi a tutti e dico tutti, gratis col solo risparmio di ricette!
Voglio sperare che i costi non siano veramente questi altrimenti questi balordi di politici meritano veramente di essere defenestrati... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
E' carta filigranata stampata dalla Zecca. Il costo è di circa 1,10 Euro a ricetta. Pensa che con l'avvento della dematerializzata, la Zecca ha già mobilitato le persone che lavoravano per la stampa delle ricette.
scandaloso!
che signific al'aver mobilitato le persone, che per ora lavoreranno per la decolorata e poi?
Avranno avuto altri ruoli all'interno della Zecca, penso!!!!
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7044
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

dematerializzata - Pagina 2 Empty Re: dematerializzata

Messaggio  Anto Lun 25 Mag 2015 - 18:19

marcelloronconi ha scritto:PS : siamo quasi tutti tornati alla ricetta elettronica su ricetta rossa...

Buonasera, vorrei sapere se la situazione è migliorata o è rimasta la stessa.
Al nostro studio la ricetta dematerializzata è stata montata sabato e già oggi abbiamo preso appuntamento per farla rimuovere vista la quantità di problemi allucinante che si sono presentati solo nella giornata di oggi Evil or Very Mad

Anto
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 25
Punti : 4807
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

dematerializzata - Pagina 2 Empty Re: dematerializzata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.