dematerializzata
+5
massimo borri
marcelloronconi
madelbi
drtulino
annalisarainer
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: dematerializzata
E' carta filigranata stampata dalla Zecca. Il costo è di circa 1,10 Euro a ricetta. Pensa che con l'avvento della dematerializzata, la Zecca ha già mobilitato le persone che lavoravano per la stampa delle ricette.fata4874 ha scritto:qui in Puglia per ora c'è solo la ricetta decolorata ( immagino che consumeremo molta carta e molto inchiostro, esatto ?) e non dematerializzata.
Qualche giorno fa un'operatrice ( sembra molto esperta ) della regione alla quale mi sono rivolto per assistenza on-line riguardante la cns e la ricettazione elettronica, mi ha detto che il costo di una ricetta è di 1 ( uno ) euro: è possibile? e non sarebbe uno scandalo? la media di ricette che escono dal mio ambulatorio è di circa 1000, dico bene , cento ricette giornaliere .
Allora abbiamo sprecato tanto in questi decenni! avremmo potuto garantire un'assistenza sanitaria a 360 gradi a tutti e dico tutti, gratis col solo risparmio di ricette!
Voglio sperare che i costi non siano veramente questi altrimenti questi balordi di politici meritano veramente di essere defenestrati...
scandaloso!drtulino ha scritto:E' carta filigranata stampata dalla Zecca. Il costo è di circa 1,10 Euro a ricetta. Pensa che con l'avvento della dematerializzata, la Zecca ha già mobilitato le persone che lavoravano per la stampa delle ricette.fata4874 ha scritto:qui in Puglia per ora c'è solo la ricetta decolorata ( immagino che consumeremo molta carta e molto inchiostro, esatto ?) e non dematerializzata.
Qualche giorno fa un'operatrice ( sembra molto esperta ) della regione alla quale mi sono rivolto per assistenza on-line riguardante la cns e la ricettazione elettronica, mi ha detto che il costo di una ricetta è di 1 ( uno ) euro: è possibile? e non sarebbe uno scandalo? la media di ricette che escono dal mio ambulatorio è di circa 1000, dico bene , cento ricette giornaliere .
Allora abbiamo sprecato tanto in questi decenni! avremmo potuto garantire un'assistenza sanitaria a 360 gradi a tutti e dico tutti, gratis col solo risparmio di ricette!
Voglio sperare che i costi non siano veramente questi altrimenti questi balordi di politici meritano veramente di essere defenestrati...
che signific al'aver mobilitato le persone, che per ora lavoreranno per la decolorata e poi?
fata4874- Membro Esperto
Punti : 5584
Voti per importanza dei messaggi : 1
Avranno avuto altri ruoli all'interno della Zecca, penso!!!!fata4874 ha scritto:scandaloso!drtulino ha scritto:E' carta filigranata stampata dalla Zecca. Il costo è di circa 1,10 Euro a ricetta. Pensa che con l'avvento della dematerializzata, la Zecca ha già mobilitato le persone che lavoravano per la stampa delle ricette.fata4874 ha scritto:qui in Puglia per ora c'è solo la ricetta decolorata ( immagino che consumeremo molta carta e molto inchiostro, esatto ?) e non dematerializzata.
che signific al'aver mobilitato le persone, che per ora lavoreranno per la decolorata e poi?
marcelloronconi ha scritto:PS : siamo quasi tutti tornati alla ricetta elettronica su ricetta rossa...
Buonasera, vorrei sapere se la situazione è migliorata o è rimasta la stessa.
Al nostro studio la ricetta dematerializzata è stata montata sabato e già oggi abbiamo preso appuntamento per farla rimuovere vista la quantità di problemi allucinante che si sono presentati solo nella giornata di oggi
Anto- Nuovo Membro
Punti : 5010
Voti per importanza dei messaggi : 3
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2