FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ricerca numero di telefono assistito

2 partecipanti

Andare in basso

Ricerca numero di telefono assistito Empty Ricerca numero di telefono assistito

Messaggio  aditroia Lun 17 Mar 2014 - 11:42

A volte capita di non aver potuto rispondere ad una chiamata sul telefonino di un numero di telefono
(telefono fisso o cellulare) non inserito nella rubrica del telefonino.
Allo scopo di conoscere l'identità del chiamante, è possibile, in Millewin, con una query, inserendo il numero di telefono,
risalire all'assistito? (Presupponendo ovviamente che il numero sia presente nella scheda dell'assistito).
Grazie e buona giornata.
aditroia
aditroia
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 191
Punti : 5088
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ricerca numero di telefono assistito Empty Re: Ricerca numero di telefono assistito

Messaggio  mario shirt Lun 17 Mar 2014 - 13:37

aditroia ha scritto:A volte capita di non aver potuto rispondere ad una chiamata sul telefonino di un numero di telefono
(telefono fisso o cellulare) non inserito nella rubrica del telefonino.
Allo scopo di conoscere l'identità del chiamante, è possibile, in Millewin, con una query, inserendo il numero di telefono,
risalire all'assistito? (Presupponendo ovviamente che il numero sia presente nella scheda dell'assistito).
Grazie e buona giornata.


Non occorre una query, basta andare in ricerca paziente e scrivere il numero di telefono al posto del nome e cliccare su altro. Se e' inserito il n. di telefono in anagrafica compare il nome o i nomi (se sono familiari con stesso tel)

Mario
mario shirt
mario shirt
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 254
Punti : 5192
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

Ricerca numero di telefono assistito Empty Re: Ricerca numero di telefono assistito

Messaggio  aditroia Lun 17 Mar 2014 - 15:19

mario shirt ha scritto:
aditroia ha scritto:A volte capita di non aver potuto rispondere ad una chiamata sul telefonino di un numero di telefono
(telefono fisso o cellulare) non inserito nella rubrica del telefonino.
Allo scopo di conoscere l'identità del chiamante, è possibile, in Millewin, con una query, inserendo il numero di telefono,
risalire all'assistito? (Presupponendo ovviamente che il numero sia presente nella scheda dell'assistito).
Grazie e buona giornata.


Non occorre una query, basta andare in ricerca paziente e scrivere il numero di telefono al posto del nome e cliccare su altro. Se e' inserito il n. di telefono in anagrafica compare il nome o i nomi (se sono familiari con stesso tel)

Mario
Ottimo suggerimento! In effetti ho visto che basta scrivere il numero di telefono e viene visualizzato il paziente anche senza cliccare su altro.
Grazie Mario.
aditroia
aditroia
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 191
Punti : 5088
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ricerca numero di telefono assistito Empty Re: Ricerca numero di telefono assistito

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.