FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ricetta elettronica

2 partecipanti

Andare in basso

ricetta elettronica Empty ricetta elettronica

Messaggio  riccardo Gio 3 Ott 2013 - 13:31

Ciao a tutti
lavoro a Genova in medicina di gruppo 5 colleghi
da alcuni giorni la nostra Asl sta installando un add on specifico per l'invio della ricetta elettronica elaborato da Datasiel (azienda consociata Regionale di informatica)
vorrei conoscere il parere su questa installazione collegata a Millewin di altri colleghi  a Genova o in Liguria
soprattutto se hanno notato rallentamenti del programma ,difficolta di procedure o di installazione
Grazie Riccardo

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 96
Punti : 4922
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

ricetta elettronica Empty Re: ricetta elettronica

Messaggio  marcelloronconi Ven 4 Ott 2013 - 10:05

Ciao, io ti posso dire che in UMBRIA già ci stiamo lavorando da ca 6 mesi, da noi c'è un SAR regionale, l'add on 8 o programma per l'invio della ricetta elettronica al SAR o SAC) ci è stato installato dlla ns società regionaòle informatica, va tutto ok. Però ci vogliono PC performanti, molti di noi hanno cambiato pc o upgradato , almeno 4 ram di memoria, meglio 6/8.. Cambia nulla se è il medico che fa la ricetta, la ricetta eseguita dalla segretaria compare sul pc del medico che a fine giornata o quando vuole le deve biffare e inviare. Noi in Umbria stiamo già avanti, partiamo con la sperimentazione della ricetta elettronica DEMATERIALIZZATA, cioè senza ricetta rossa: qui ci saranno problemi diversi, sopratutto perchè il sistema non ammette che le ricette possano essere stampate/inviate dalla segretaria.

marcelloronconi
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 375
Punti : 5443
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.