FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mille ipad

3 partecipanti

Andare in basso

mille ipad Empty mille ipad

Messaggio  fata4874 Sab 13 Apr 2013 - 17:41

possedevo un netbook hp xp home 1 gb di ram: funzionamento perfetto, anche con sincronizzazione rrf net( per mezzo di connessione wireless );me lo fanno cadere, si rompe, nulla da fare.
Ho allora utilizzato ( sempre per le visite a domicilio ) il netbook (sottratto a mia figlia ) samsung n 150 plus, w 7 starter ram 1 g : il risultato è che è un pc compreso " specie con rrs net, in quanto le sincronizzazioni sono lente, spesso bisogna riavviare il programma pur funzionando la vpn ( il tutto anche visto dall'assistenza ).Nel documentarmi su Internet sembra che effettivamente il w 7 starter è come un collo di bottiglia, per cui, se ne vale il costo e se c'è la possibilità, l'unica soluzuione potrebbe essere l'espansione di memoria da 1 a Giga.
A questo punto chiedo a chi ha acquistato il mille tab: ne vale la pena?
Gira solo su ipad o anche su Iphone e gira anche su tablet non della apple? Ci va tutto l'archivio ( possiedo un ipad da 32 gigabyte di memoria ) o solo i dati parziali, per esempio da uno o due anni di attività precedente ? E' veloce nella sincronizzazione rrsnet?
Sono parecchie domande ma prima di addentrarmi in un costo forse esoso ( 120+iva all'anno di assistenza, a parte il software di cui non so il costo ) ci vorrei pensare bene e sentire le esperienze di chi lo utilizza sul campo.
Dimenticavo di dire che a suo tempo utilizzai il millepocket che si rivelò un fiasco in quanto non lo aggiustarono perchè non gli conveniva più di tanto allora: ma oggi ?
Grazie a chi vorrà rispondermi

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5375
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

mille ipad Empty Mi rispondo da me

Messaggio  fata4874 Mar 16 Apr 2013 - 14:36

Poichè nessuno è intervenuto vuol dire che il milletab si rivelerà un prodotto poco appetibile e non affidabile in quanto per funzionare necessita di connessione internet che, come sappiamo, non sempre è disponibile.
Speriamo che col tempo lo diano gratis...

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5375
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

mille ipad Empty Re: mille ipad

Messaggio  lucanto Dom 21 Apr 2013 - 11:35

l'utilizzo di milletab è limitato all'utilizzo di alcuni dati quelli utili a domicilio per compilare una ricetta o vedere il referto di qualche analisi. gira sia su android e su IOS la sincronizzazione è buona. Ho installato MW anche su un tablet acer che gira con W7 iconia 501 è veloce però ogni tanto crasha per l'il problema dei sistemi touch anche se l'assistenza mi ha installato delle patch. spero nella risoluzione di tali problemi o nell'app che giri su windows

lucanto
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 18
Punti : 4833
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

mille ipad Empty altre domande

Messaggio  fata4874 Dom 21 Apr 2013 - 19:24

lucanto ha scritto:l'utilizzo di milletab è limitato all'utilizzo di alcuni dati quelli utili a domicilio per compilare una ricetta o vedere il referto di qualche analisi. gira sia su android e su IOS la sincronizzazione è buona. Ho installato MW anche su un tablet acer che gira con W7 iconia 501 è veloce però ogni tanto crasha per l'il problema dei sistemi touch anche se l'assistenza mi ha installato delle patch. spero nella risoluzione di tali problemi o nell'app che giri su windows

mi sembra di capire che tu lo usi: a questo punto ti chiedo, ne vale la pena, come invii al server tutto il tuo data base. come sincronizzi poi col pc,si interfaccia con rrsnet?che costi effettivi ha e che problemi di connessione hai?

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5375
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

mille ipad Empty Re: mille ipad

Messaggio  lucanto Lun 22 Apr 2013 - 9:20

Il costo del milletab e'legato al canone rrsnet il loro server.avviene una prima sincronizzazione tra il mio server di studio e il loro. In tutta a procedura sono stato assistito dal cc. L'utilizzo e limitativo. Con il tablet acer ho il programma completo ma ho i limiti della durata della batteria 4 ore. Con il NetBook asus da 10 pollici va meglio,durata batteria anche 2-3 giorni con il risparmio energetico ma devi girare con il pc. In passato ho installato me su samsung q1 e su asus 7 pollici con hd da 2 giga. D'altra parte su ipad cominciano a girare vari prgrammi e applicativi per ihealth con wireless. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

lucanto
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 18
Punti : 4833
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

mille ipad Empty Re: mille ipad

Messaggio  marcelloronconi Lun 22 Apr 2013 - 10:51

Ciao, anch'io avevo un pc Samsung mini per il domicilio, ci avevo montato la copia del server dello studio, aggiornavo tramite penetta e rrs local. Prima ancora avevo un ultra ok Samsung q1, anche tablet. Ho preso ipad e lavoro con mille tab.: E' veloce, più' performance nelle funzioni domiciliare, come l'apertura e chiusura del programma. Non è' millewin, e' un programma più snello,meno dati rispetto al programma madre, ma del tutto sufficienti per gestire le adì, le visite a domicilio. La sincro si fa in studio o a a casa, io ho preferito mettere rrsnet sul server dello studio, la sincro e' più veloce, non interferisce per nulla con la attivita'ambulatoriale. Lo ricomprerei? Penso di si, la portabilità e' il futuro, certo ci dovranno essere e ci saranno di sicuro migliorie.marcello

marcelloronconi
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 375
Punti : 5443
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

mille ipad Empty Re: mille ipad

Messaggio  lucanto Lun 22 Apr 2013 - 10:54

Sottoscrivo le tue considerazioni. È' perfettibile e migliorabile. Il futuro e' questo.

lucanto
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 18
Punti : 4833
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

mille ipad Empty ancora domande

Messaggio  fata4874 Lun 22 Apr 2013 - 14:35

ma chi ha rrsnet paga il programma e che costi ha?

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5375
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

mille ipad Empty Re: mille ipad

Messaggio  marcelloronconi Mer 24 Apr 2013 - 20:34

Costa 10 e. Al mese.. Per la tua domanda( ho già rrsnet..) senti il commerciale di MW

marcelloronconi
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 375
Punti : 5443
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

mille ipad Empty Re: mille ipad

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.