FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mille ipad? Mah...

+3
drtulino
21051
fata4874
7 partecipanti

Andare in basso

Mille ipad? Mah... Empty Mille ipad? Mah...

Messaggio  fata4874 Dom 2 Dic 2012 - 6:32

Veramente io sull'app store non l'ho trovato e, tra l'altro, non credo che sia proprio gratuito...
In ogni modo penso che funzionerà con i cloud e vi immaginate a casa dei pazienti con le difficoltà di connessione internet? Io personalmente continuo ad usare il netbook che sincronizzo ogni volta che posso ( a casa o in studio )

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5375
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mille ipad? Mah... Empty Re: Mille ipad? Mah...

Messaggio  21051 Dom 2 Dic 2012 - 12:33

fata4874 ha scritto:Veramente io sull'app store non l'ho trovato e, tra l'altro, non credo che sia proprio gratuito...
In ogni modo penso che funzionerà con i cloud e vi immaginate a casa dei pazienti con le difficoltà di connessione internet? Io personalmente continuo ad usare il netbook che sincronizzo ogni volta che posso ( a casa o in studio )





Si chiama Milletab e si scarica gratuitamente con un link da Apple Store e da Google Play. Lo ho provato ma personalmente non mi piace, si tratta di una versione ridottissima di MW. Come dici giustamente, mi trovo meglio con il netbook sul quale riverso il DB di studio, che poi aggiorno non appena tornato in ambulatorio. PS: ho trovato un sistema abbastanza utile per velocizzare il netbook: per prima cosa attivo il programmino "updatefreezer" che si scarica da www.updatefreezer.org per bloccare la richiesta di aggiornamenti, processo che richiede risorse. Il secondo programma che avvio è "App Booster Pro" che si scarica da www.mobileconcepts.de che elimina dalla memoria tutti i processi inutili in background.

21051
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 14
Punti : 4825
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mille ipad? Mah... Empty Re: Mille ipad? Mah...

Messaggio  drtulino Dom 2 Dic 2012 - 14:55

Sul Galaxy S3 non lo fa scaricare. Penso che si possa fare solo con i tablet o qualcuno è riuscito con qualche smartphone?
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7038
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Mille ipad? Mah... Empty Re: Mille ipad? Mah...

Messaggio  lucanto Dom 2 Dic 2012 - 18:23

Per funzionare necessità di tablet da 10 pollici IOS o android. Gira come demo. Per funzionare bisogna sottoscrivere contratto con dedalus di 120euro+iva

lucanto
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 18
Punti : 4833
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mille ipad? Mah... Empty Re: Mille ipad? Mah...

Messaggio  marcelloronconi Lun 3 Dic 2012 - 12:03

per me il problema più evidente è che NON si può stampare la ricette, ma vanno in coda e si stampa dallo studio.

marcelloronconi
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 375
Punti : 5443
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mille ipad? Mah... Empty Re: Mille ipad? Mah...

Messaggio  marcelloronconi Lun 3 Dic 2012 - 16:42

sono molto deluso , per la politica della Dedalus: Millewin era nato come un software pensato da medici per i medici, anzi una società scientifica, SIMG, ne era l'ispiratrice. Ora è diventato solo uno strumento commerciale. mi spiego: è diventata ormai impellente la necessità dei dati in mobilità, e sarebbe stato utile ed intressante che Dedalus avesse pensato ad una soluzione che, QUALUNQUE DEVICE-TERMINALE IL MEDICO POTESSE UTILIZZARE, SIA PC,TABLET,NETBOOK,O ANCHE SMARTPHONE, avesse potuto collegarsi da un Data base in internet per poter lavorare. Invece Dedalus ti sforna MILLETAB che permette solo la CONSULTAZIONE e poco più dei tuoi dati, non permette la stampa, non può essere utilizzato come un secondo pc... e Se sei un medico che lavora in più studi, ti devi per forza dotare di un pc portatile o 2 pc fissi con la sincro, in ogni caso di una pennetta adsl, o di una linea ADSL fissa + 1 pennetta, e se vuoi usare l'ipad a domicilio, ci devi aggiungere i 120 /anno.Non mi pare un gran soluzione per i medici, invece una buona trovata per Dedalus...

marcelloronconi
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 375
Punti : 5443
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mille ipad? Mah... Empty Re: Mille ipad? Mah...

Messaggio  dott candini Lun 3 Dic 2012 - 19:23

a me fatto il login dopo aver attivato l'account mi ha mostraro 10 pazienti demo messi da millewin , adesso devo scoprire come trovare i miei vosto che avendo il progetto sole non posso certamente sincronizzare dal server di millennium ma devo appoggiarmi a quello di sole


Ultima modifica di dott candini il Mar 4 Dic 2012 - 8:01 - modificato 1 volta.

dott candini
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 67
Punti : 4939
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mille ipad? Mah... Empty Re: Mille ipad? Mah...

Messaggio  alfstone Lun 3 Dic 2012 - 20:59

dott candini ha scritto:a me fatto il login dopo aver attivato l'account mi ha mostraro 10 pazienti che non conosco e non so chi siano

Non è nient'altro che una demo.

Cestinata immediatamente dopo aver visto di che si trattava.

Alfredo
alfstone
alfstone
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 39
Punti : 4871
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 68
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Mille ipad? Mah... Empty Re: Mille ipad? Mah...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.