FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mille ACN invio al MEF va in errore con proxy

Andare in basso

Mille ACN invio al MEF va in errore con proxy Empty Mille ACN invio al MEF va in errore con proxy

Messaggio  cicco68 Dom 25 Nov 2012 - 14:52

salve,
ho questo problema. Abbiamo uno studio associato con 5 medici ed una segreteria (3 segretarie che si alternano), sono ormai anni che lavoriamo nel seguente modo:
tutti i PC dei medici, il server Millewin e la segreteria sono collegati tramite hub ad una rete locale 10.5.1.x e tutto funziona correttamente. Il PC della segreteria ha 2 schede di rete, una colloquia con la rete interna 10.x.x.x mentre l'altra è collegata al router alice business sulla rete 192.168.1.1 e tramite un software proxy tutti i PC della rete navigano in internet e mandiamo, configurando tra le opzioni del Mille ACN l'uso del proxy, i certificati all'INPS.
Da un paio di settimane stiamo provando a mandare anche le ricette tramite MEF, ma abbiamo il seguente errore:
INVIO PRESCRIZIONI MEF
nessun endpoint in ascolto su "https........."
l'assistenza millewin non è riuscita a risolvere questo problema ed onestamente non so più cosa fare, dopo aver provato anche a sostituire il software proxy, il mrisultato è sempre lo stesso.
provando l'invio dirittamente su internet, senza passare per proxy, il tutto funziona.
qualcuno può aiutarmi? qualcuno ha avuto il nostro problema?

grazie.

cicco68
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 1
Punti : 4197
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.